C’è un forumista ...,

Che se non lo conoscessimo a fondo , ci farebbe rimanere basiti . Sto forumista , da oltre 10 anni , indica la CIA come mandante di tutte le peggiori nefandezze che capitano nel mondo . Ci ha rotto le palle dicendoci di non prendere per buono niente di quel che dice . Ora , invece  , la chiama in causa come se fosse la Bibbia . E lo fa al solo scopo di gettare ombre su Renzi .  Sto forumista , Cazzaro impareggiabile , e’ , oltretutto , un energumeno che ha sempre considerato le Brigate Rosse come compagni che sbagliano , non ha mai detto una parola sui peggiori terroristi , ha definito Obama un golpista , ha difeso a spada tratta Di Battista quando questi propugnava la necessità di trattare con i terroristi dell’Isis , giudicava una ottima cosa intrattenere un rapporto privilegiato con il Venezuela di Maduro ed era pure solidale con un Ministro e Vice premier ( Giggino Di Maio) che portava la sua solidarietà al capo dei Gilet Gialli che stavano mettendo a ferro ed a fuoco Parigi . Ora , a me , piacerebbe sapere come un tizio del genere,  non meritasse di essere preso a sputi in faccia . Chi può lo spieghi !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Che ne dice, ridicola marketta pisana, di riportare qui i post dell'energumeno in modo di poter controllare se è proprio come dice lei?

Faccio questa richiesta perché so per esperienza diretta, che lei tende a travisare i fatti e poi li riporta in maniera distorta.

Buon pomeriggio amore mio pisano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non dirà che sta cercando i post dell'energumeno, ridicola marketta pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Che ne dice, ridicola marketta pisana, di riportare qui i post dell'energumeno in modo di poter controllare se è proprio come dice lei?

Faccio questa richiesta perché so per esperienza diretta, che lei tende a travisare i fatti e poi li riporta in maniera distorta.

Buon pomeriggio amore mio pisano.

Perché non lo Chiedi te stessa al tuo piccolissimo datore di lavoro visti i buoni rapporti che circolano tra voi 2 ?? Vedi Sanchina , immagino che anche te non creda tanto alla promessa del Cazzaro che non mi legge . Se non fosse vero sarebbe intervenuto non sul mio post bensi sul tuo . Ti avrebbe dato il 👍 ed avrebbe smentito . Sai perché non lo ha fatto ??  Perché sa benissimo che invece e’ vero !! Il problema , poi , e’ pure un altro . Quello che lo sai pure te che e vero , così come lo sanno tutti gli altri forumisti (seri, nda). Con la differenza che , rispetto a te , non vanno in giro a bocca aperta e soprattutto , non sono signorine esilaranti , e riottose cakacazzi come te che debbono difendere gli idio ti a prescindere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre lei non dimostra mai niente delle kagate che spara in maniera distorta, e proprio per questo restano kagate.

Mi perdoni la domanda ridicola marketta pisana, ma quando slurpa le pudenda dei suoi estimatori sul lung'Arno, lei lo fa a bocca chiusa?

Che Citrullina che è, amore mio pisano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Perché non lo Chiedi te stessa al tuo piccolissimo datore di lavoro visti i buoni rapporti che circolano tra voi 2 ?? Vedi Sanchina , immagino che anche te non creda tanto alla promessa del Cazzaro che non mi legge . Se non fosse vero sarebbe intervenuto non sul mio post bensi sul tuo . Ti avrebbe dato il 👍 ed avrebbe smentito . Sai perché non lo ha fatto ??  Perché sa benissimo che invece e’ vero !! Il problema , poi , e’ pure un altro . Quello che lo sai pure te che e vero , così come lo sanno tutti gli altri forumisti (seri, nda). Con la differenza che , rispetto a te , non vanno in giro a bocca aperta e soprattutto , non sono signorine esilaranti , e riottose cakacazzi come te che debbono difendere gli idio ti a prescindere. 

Questo lo ha scritto lei, ridicola marketta pisana.

"Offendere può essere lecito se le offese vengono motivate . Non farlo e’ da miserabili e te non lo hai fatto"

 praticamente è riuscita ad offendere gli 8ebeti, lei compresa, che mi hanno definito idi.ota.

Che pirlona che è amore mio pisano.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Come sempre lei non dimostra mai niente delle kagate che spara in maniera distorta, e proprio per questo restano kagate.

Mi perdoni la domanda ridicola marketta pisana, ma quando slurpa le pudenda dei suoi estimatori sul lung'Arno, lei lo fa a bocca chiusa?

Che Citrullina che è, amore mio pisano.

Purtroppissimo per te , Sanchina , io non slurpo nessuno . Nel contempo mi sembra che invece te , oltre a👅👅 il Cazzaro , non perdi nessuna occasione per venirmi a cercare ed instaurare la polemica a tutti i costi . Ma pensi veramente che i forumisti non se ne siano accorti ?? Per me fai pure ma la sensazione che la percentuale di coloro che ti danno dell’idio ta abbia la tendenza ad aumentare e’ palpabile . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola cismonica marketta pisana, ma certo che la cerco, è il mio giocattolo preferito con lei posso giocare come il gatto con il topo, e il topo è lei, amore mio pisano.

E non venga a raccontarci che lei non slurpa, che qui nessuno le crede.

Buonanottata, forma sereno.

PS: anche lei cerca polemica con il sig fosforo, o sbaglio?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora