adriano, fabio, roberto, ed altri in ordine alfabetico

15 messaggi in questa discussione

proviamo ad elencare i parolai ed i parolieri televisivi super pagati che riempiono il video di chiacchere vuote. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Gruber?

... Gruber , alias "spalla sbieca" (era sempre storta davanti al video) ... si dice (si dice) sia andata al centro ortopedico a farsi raddrizzare ....   (le idee .....).- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dune-buggi ha scritto:

proviamo ad elencare i parolai ed i parolieri televisivi super pagati che riempiono il video di chiacchere vuote. 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 personePotrebbe essere un'immagine raffigurante 1 personaPotrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "NONE L'AREN NON 'ARENA DIRETTA"I colonnelli al servizio delle... - I Sentinelli di Roma | Facebook

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Il mio lavoro è aiutare a distruggere ciò che resta della vostra  immaginazione alimentandovi… - Facciabuco.com

 

in  specie  sulle  reti  commerciali  in specifico  quelle  del  pregiudicato  piduista 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Tra tutti i giornalisti e conduttori finora menzionati o raffigurati in questa discussione io ne apprezzo solo uno, o meglio una: Lilli Gruber. La colloco al di sopra della media nazionale (invero modesta) per serietà, obbiettività e indipendenza. Ha anche carattere ed è sempre aggiornata sugli argomenti che tratta, forse difetta un poco nella cultura generale. Rifatta o no, io la trovo anche sexy. Più oggi di quando era giovane. 

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Tra tutti i giornalisti e conduttori finora menzionati o raffigurati in questa discussione io ne apprezzo solo uno, o meglio una: Lilli Gruber. La colloco al di sopra della media nazionale (invero modesta) per serietà, obbiettività e indipendenza. Ha anche carattere ed è sempre aggiornata sugli argomenti che tratta, forse difetta un poco nella cultura generale. Rifatta o no, io la trovo anche sexy. Più oggi di quando era giovane. 

Ormai  anche  lei  addomesticata....purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

senaldi, de manzoni e m.g maglie mi costringo a sentirli come punizione corporale per i miei peccati di gola

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

senaldi, de manzoni e m.g maglie mi costringo a sentirli come punizione corporale per i miei peccati di gola

A M.G. Maglie non riesco a darle credibilità , dal momento che sconosce , in toto , il senso della misura che non ha nell'alimentarsi , ormai il video non riesce a contenerla , trasborda da tutte le parti ! Semplicemente inguardabile !!! Quindi qualsiasi cosa dica nei confronti di qualcuno o di qualcosa , per me ,é destituita di valenza !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Tra tutti i giornalisti e conduttori finora menzionati o raffigurati in questa discussione io ne apprezzo solo uno, o meglio una: Lilli Gruber. La colloco al di sopra della media nazionale (invero modesta) per serietà, obbiettività e indipendenza. Ha anche carattere ed è sempre aggiornata sugli argomenti che tratta, forse difetta un poco nella cultura generale. Rifatta o no, io la trovo anche sexy. Più oggi di quando era giovane. 

E ci credo , Cazzaro !! Tutte le sere ospita un giornalista diverso del Falso Quotidiano . Una sera Travaglio , un’altra Padellaro , poi Scanzi , spesso Gomez e poi si riparte da capo . Non avevo dubbio alcuno che la Gruber sia la tua preferita . Che poi tu la trovi ***, capisco perché anche da giovane eri un nontrombante . Ti toccavano i peggiori “scorfani” sulla piazza partenopea . Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

A M.G. Maglie non riesco a darle credibilità , dal momento che sconosce , in toto , il senso della misura che non ha nell'alimentarsi , ormai il video non riesce a contenerla , trasborda da tutte le parti ! Semplicemente inguardabile !!! Quindi qualsiasi cosa dica nei confronti di qualcuno o di qualcosa , per me ,é destituita di valenza !

Quindi per lei signora Mariella , e’ solo una questione di peso ??  Di stazza ?!  A me sembra un ragionamento un po’ “razzista” . Diciamo che da una Siciliana non me lo sarei aspettato . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E ci credo , Cazzaro !! Tutte le sere ospita un giornalista diverso del Falso Quotidiano . Una sera Travaglio , un’altra Padellaro , poi Scanzi , spesso Gomez e poi si riparte da capo . Non avevo dubbio alcuno che la Gruber sia la tua preferita . Che poi tu la trovi ***, capisco perché anche da giovane eri un nontrombante . Ti toccavano i peggiori “scorfani” sulla piazza partenopea . Ahahahaha

E lei invece si toccava da giovane come si tocca da vecchia, ridicola marketta pisana, perché veniva e viene evitata, oggi come ieri, perfino dagli scorfani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Quindi per lei signora Mariella , e’ solo una questione di peso ??  Di stazza ?!  A me sembra un ragionamento un po’ “razzista” . Diciamo che da una Siciliana non me lo sarei aspettato . 

Darmi della "razzista " equivale ad un uso improprio di tale termine , per non dire che ne sconosce in toto il significato ! Le faccio un esempio , magari così comprende a fondo le mie deduzioni . Una promoter che vuole pubblicizzare un capo di abbigliamento del famosissimo " Made in Italy " ma che indossa una mise equivalente al " trionfo del pessimo gusto " , Lei pensa che il prodotto che vuole pubblicizzare abbia la benché minima possibilità di avere riscontri in termini di vendita ???  

Lei ha mai sentito parlare dell'ILLUMISTA  VOLTAIRE , non che il suo pensiero ?

" Non condivido le tue idee , ma darei la vita perché tu possa esprimerle " ..... per Lei era " razzista " pure LUI .

Tutte le volte che vado a Paris , non manco di rendergli omaggio al Pantheon , rive guache , quartiere latino .

Firmato 

UNA   TERRRONA ( la tripla erre é voluta e non un errore )

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

A M.G. Maglie non riesco a darle credibilità , dal momento che sconosce , in toto , il senso della misura che non ha nell'alimentarsi , ormai il video non riesce a contenerla , trasborda da tutte le parti ! Semplicemente inguardabile !!! Quindi qualsiasi cosa dica nei confronti di qualcuno o di qualcosa , per me ,é destituita di valenza !

Anche  per   il motivo   che  ha attraversato  tutto  l'arco  costituzionale  e  anche  oltre...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora