Il Saudita messo all'angolo balbetta

Con quasi due mesi di ritardo sulle sue promesse il Saudita finalmente rompe il silenzio e si lascia intervistare da qualcuno diverso da se stesso e con qualche domanda seria. Leggetevi l'ottimo articolo di Telese e guardatevi i due video. Incidentalmente, tra un balbettio e l'altro, scoprirete il significato della parola inglese "burlin". Povera Italia! 

https://video.tpi.it/video/J7ulifHk/renzi-messo-allangolo-dalla-intervistatrice-fatima-manji-che-lo-incalza-sui-sauditi/embed/?flags=parent-is-desktop

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Ho visto un solo filmato e non mi sembra che la giornalista abbia messo Leopoldino in un angolo.

Dove sono il secondo filmato e l'articolo di Telese?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

7 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Con quasi due mesi di ritardo sulle sue promesse il Saudita finalmente rompe il silenzio e si lascia intervistare da qualcuno diverso da se stesso e con qualche domanda seria. Leggetevi l'ottimo articolo di Telese e guardatevi i due video. Incidentalmente, tra un balbettio e l'altro, scoprirete il significato della parola inglese "burlin". Povera Italia! 

https://video.tpi.it/video/J7ulifHk/renzi-messo-allangolo-dalla-intervistatrice-fatima-manji-che-lo-incalza-sui-sauditi/embed/?flags=parent-is-desktop

Povero Cazzaro sempre più Renziossessionato ...!! Uno legge il titolo del post e si aspetta lazzi e frizzi intervallati da lunghi silenzi , imbarazzi  e cose varie . Ti aspetti una intervistatrice molto aggressiva che con cipiglio sferzante tra uppercut e ganci alla mandibola metta Ko il ...”Saudita”.  Quindi ero come avvolto da una certa comprensibile apprensione appena e’ iniziata l’intervista.  Bene !! Può pure darsi che la mia sensibilità sia ( e lo spero proprio ) diversa da quella del Cazzaro di Napoli , però, in tutta franchezza , non solo non ho visto né imbarazzi ne’ tentennamenti come ci riferisce il Pulcinella partenopeo , anzi , l’unica cosa che ho visto e’ stato il sensibile miglioramento e una maggior padronanza della lingua inglese . Ciò gli ha permesso di spiegare , con una certa facilità , e far comprendere a tutti , i motivi del suo viaggio a Ryad .           
P.S.  Nel caso tu incontrassi Telese , fatti dire dove ha “nascosto” l’articolo e l’ottimo suo video . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ho visto un solo filmato e non mi sembra che la giornalista abbia messo Leopoldino in un angolo.

Dove sono il secondo filmato e l'articolo di Telese?

Scusa egregio, ho pasticciato, ecco il link all'ottimo e sferzante articolo di Luca Telese:

https://infosannio.com/2021/03/25/renzi-messo-allangolo-dalla-intervistatrice-fatima-manji-che-lo-incalza-sui-sauditi/

Quando la giornalista gli fa domande tipo: "Lei sta prendendo lezioni e comandi da Mohamed bin Salman?", il Saudita di Rignano, che a simili domande non è abituato, fa la faccia dell'alunno impreparato e si arrangia a farfugliare risposte tipo: "Lei è la prima volta che segue la politica in quell'area" (e invece la giornalista araba conosce bin Salman molto meglio di lui) e "Lei non conosce la mia storia". E qui può darsi che abbia ragione, ma purtroppo, come scrive Telese alla fine dell'articolo, noi italiani la storia di questo personaggetto la conosciamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Urka , ora che il Cazzaro ha inviato anche il resto del pezzo che nel primo post non avena inviato , ne sappiamo di più. Molto di più !! Intanto ora sappiamo che le sensazioni provate dal Cazzaro non sono le sue ma quelle che ha espresso “l’ottimo” Telese ( compagno di Laura Berlinguer sorella della più famosa Bianca , nda)  su Infosannio (giornaletto notoriamente indipendente ) conosciuto ( da pochissimi , nella zona del Beneventano) . Diciamo quindi che le sensazioni provate dal pulcinella partenopeo non sono le sue bensi quelle che lui vede riflesse in modo luccicante da quelle di Telese ( notissimo estimatore del Saudita . Adesso sappiamo pure che il Saudita indossava una cravatta rossa ( strano , devo essere daltonico perché a me sembra grigio scuro , nda) , scopriamo pure che il Cazzaro vanta pure il titolo di “Psicologo” di altissimo livello in quanto percepisce pure che dal movimento della testa e dalla postura sul divano , nota chiaramente gli imbarazzi del Saudita , il suo profondo malessere per essere stato messo nell’angolo dal sempre ottimo Telese al punto che e’ costretto  dire :” Lei non sa chi sono io “.  Frase che io non mi sento di confermare almeno con il significato che gli viene dato dal Cazzaro napoletano che traduce il “Lei forse non conosce bene la mia storia” in un “ poco elegante “ ed urlato ad alta voce “ Lei non sa chi sono io “ metafora usata spesso per indicare quei mediocri che pensano di sapere tutto loro ( e qui , scusatemi , in questa affermazione , ci vedo in modo esponenziale , un tratto somatico e caratterialmente tronfio del Panzanaro campano ). Insomma , una puntualizzazione addirittura peggiore di quella eslizt dal Cazzaro nella prima battuta .                                  P.S. La tua informazione e quindi la promessa che ci avevi fatto , quella del secondo video , quello in cui Telese mette all ‘ angolo il Saudita , sempreche’  non sia mia la negligenza di non riuscire a vederlo , non appare. Puoi notiziarci del perché.  Grazie 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Scusa egregio, ho pasticciato, ecco il link all'ottimo e sferzante articolo di Luca Telese:

https://infosannio.com/2021/03/25/renzi-messo-allangolo-dalla-intervistatrice-fatima-manji-che-lo-incalza-sui-sauditi/

Quando la giornalista gli fa domande tipo: "Lei sta prendendo lezioni e comandi da Mohamed bin Salman?", il Saudita di Rignano, che a simili domande non è abituato, fa la faccia dell'alunno impreparato e si arrangia a farfugliare risposte tipo: "Lei è la prima volta che segue la politica in quell'area" (e invece la giornalista araba conosce bin Salman molto meglio di lui) e "Lei non conosce la mia storia". E qui può darsi che abbia ragione, ma purtroppo, come scrive Telese alla fine dell'articolo, noi italiani la storia di questo personaggetto la conosciamo bene. 

Ecco le cose ora sono un po' più chiare. Leopoldino non ha la cravatta rossa, questo è vero, il suo inglese migliora di giorno in giorno, ed anche questo è vero, ma la sua faccia non è sorridente come eravamo abituati a vedere quando era sulla cresta dell'onda.

È evidente che qualcosa lo turba, non vorrei che fosse preoccupato perché la ridicola marketta pisana inciampa sempre più spesso  e sparge il prezioso liquido del pitale lungo le scale.

Comunque sia, noi sappiamo che Leopoldino è una persona seria e tutto quel che dice corrisponde alla verità. La sua.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT

eppure tra te e fosforo un giorno sento ch potrebbe nascere una grande amicizia :)

EOT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra me e fosforo o tra la ridicola marketta pisana e fosforo?

In tempi passati la ridicola marketta pisana era innamorata di fosforo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

..,.., E’ evidente che qualcosa lo turba, non vorrei che fosse preoccupato perché la ridicola marketta pisana inciampa sempre più spesso  e sparge il prezioso liquido del pitale lungo le scale 

Di sicuro qualcosa turba il Saudita . Tra queste c’è pure l’aver appurato che a calcare il suolo italico , ci sono pure degli idio ti come te ( avvenimento già confermato , nero su bianco , da ben 8 (otto) forumisti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre e solo otto, ridicola marketta pisana?

Se poi agli otto togliamo i quattroebeti, tra  i quali lei amore mio pisano, che mi hanno definito idi ota senza capire il senso di quello avevo scritto, rimangono quattro.

Di questi attendo che dimostri quando lo hanno detto, ma sappiamo che lei non dimostra mai niente.

Che Citrullina!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se per aiutarti ti ho mandato pure le prime 3 lettere dei loro nickname??  Ma Che vuoi di più ?? 
4+4 = 8 .  Non si scappa !! Difenditi pure come vuoi ma , in 8 , abbiamo certificato che sei un idio ta e dai lì non si scappa . 8 eravamo e 8 rimangono !! Anzi , a dirla tutta mi sa che la tendenza sia in aumento ...!’ 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ma se per aiutarti ti ho mandato pure le prime 3 lettere dei loro nickname??  Ma Che vuoi di più ?? 
4+4 = 8 .  Non si scappa !! Difenditi pure come vuoi ma , in 8 , abbiamo certificato che sei un idio ta e dai lì non si scappa . 8 eravamo e 8 rimangono !! Anzi , a dirla tutta mi sa che la tendenza sia in aumento ...!’ 

Ehehehe, ridicola marketta pisana, ma che sta a dì.

Lo dimostri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 -8-8-8-8-8-8-8-8-8-8 .     8 e sai benissimo chi sono !!  In 8 , che rappresentano il 43% del forum ti considerano un idio ta !!  Fattene una ragione , Sanchina 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per essere credibile deve dimostrarlo, amore mio pisano.

I primi quattroebeti li ho già nominati e ricambiati anch'io per non aver compreso ciò che hanno letto, gli altri quattro li dimostri lei, ridicola marketta pisana.

Ma non lo farà perché è solo una buffona, che apre bocca per dare aria ai denti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora