stasera in tv

ci sono ottimi film..sia a pagamento,che gratuiti..guardate la piattaforma gratuita raimovi..o cine34..o il canale focus...non guardate quello che a suon di centinaia di migliaia di euro al minuto,tenta di recitare il poeta...male...non ingrassiamo ancora  iradical chic.....cè il coprifuoco? bene..io giro canale

fatelo anche voi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

tra benigni e fazio ... meglio un calice di vino rosso ed una fetta di salame

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Buongiorno Mafalda gratis 9 - Buongiorno-Immagini.it | Buongiorno,  Buongiorno divertente, Lunedì divertente

meglio mafalda - i pochi ristretti che vedono benigni e fazio

o sono degli adulti non ancora cresciuti

oppure dei bambini in fase di crescita

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benigni , da toscano , dovrebbe tacere !! Dante , dai toscani , é stato mandato in esilio a Ravenna , dove riposa .!!! I toscani ci hanno provato parecchie volte per avere le SUE spoglie , se lo possono SCORDARE !!

“Alighieri Dante è condannato per baratteria, frode, falsità, dolo, malizia, inique pratiche estorsive, proventi illeciti, pederastia, e lo si condanna a 5.000 fiorini di multa, interdizione perpetua dai pubblici uffici, esilio perpetuo (in contumacia) e se lo si prende, al rogo, così che muoia”.
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Benigni , da toscano , dovrebbe tacere !! Dante , dai toscani , é stato mandato in esilio a Ravenna , dove riposa .!!! I toscani ci hanno provato parecchie volte per avere le SUE spoglie , se lo possono SCORDARE !!

“Alighieri Dante è condannato per baratteria, frode, falsità, dolo, malizia, inique pratiche estorsive, proventi illeciti, pederastia, e lo si condanna a 5.000 fiorini di multa, interdizione perpetua dai pubblici uffici, esilio perpetuo (in contumacia) e se lo si prende, al rogo, così che muoia”.

Grande!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

Grande!!!!

GRAZIEEEE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

- toscane sono le banche "strane" - toscani è un fotografo "strano" - toscani sono i politici "strani" -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora