Un plauso a Monica Bettoni

Inviata (modificato)

Chi e’ Monica Bettoni  ??  Monica Bettoni e’ un ex Senatrice PCI - DS- PD.  Per molto tempo e’ stata direttrice generale dell’ISS . E’ un medico andata in pensione 4 mesi prima che scoppiasse il virus COVID.  E’ tornata immediatamente , volontariamente e gratuitamente in servizio per dare il proprio contributo e sopperire alla carenza di medici . Adesso e’ la responsabile medico per i vaccini COVID presso la ASL di Arezzo . Dopo aver assistito alla intervista “ scandalo “ di Andrea Scanzi dalla Bianca Berlinguer , ha preso carta e penna ed ha inviato una lettera ai quotidiani e l’ha pubblicata anche sulla sua Pagina  di F.B.  La giro :”  Voglio rassicurare Bianca Berlinguer e con lei Andrea Scanzi che almeno alla sede vaccinale del Centro Affari ( ma sono sicura anche in tutta la Asl sud-est), dove presto la mia opera di medico vaccinatore, non si sono mai buttate via dosi di Astrazeneca che peraltro puo’ essere conservato x 48 ore fra 2-8 gradi centigradi ( frigorifero normale)....
Vorrei conoscere il solerte MMG che si è occupato di mettere in lista Scanzi per chiedergli quante *** analoghe ha fatto ...
Ora bisogna pensare a vaccinare rapidamente le persone con più di 80 anni , su cui grava la più alta mortalità, e chiedere alla regione toscana di correggersi al più presto”.    Grazie Monica Bettini !! Queste parole non solo ti fanno onore ma servono pure a far capire a chi ha voglia di capire come si e’ dipanata la vicenda . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Inviata (modificato)

Chi vuol capire, capisce che non ha lanciato accuse a Scanzi.

Ha sottolineato

"che almeno alla sede vaccinale del Centro Affari ( ma sono sicura anche in tutta la Asl sud-est), dove presto la mia opera di medico vaccinatore, non si sono mai buttate via dosi di Astrazeneca che peraltro puo’ essere conservato x 48 ore fra 2-8 gradi centigradi ( frigorifero normale)...."

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora