Ruby ter, l'avvocato di Silvio Berlusconi: "E' ricoverato da lunedì mattina"

Inviata (modificato)

Chissà come mai questa ospedalizzazione mi sembra ad acta per possibile " captatio benevolentiae " , studiata ad arte o dal suo avvocato o dal suo medico Zangrillo , quello che diceva ,in estate 2020 , che il Covid era morto !!!

 ! 

Modificato da mariellasikelia
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Nulla di nuovo sotto il sole di Arcore e della giustizia colabrodo all'italiana. In un paese serio manderebbero una squadra di medici indipendenti a valutare le condizioni reali dell'imputato. Ma io non credo che la principale preoccupazione dei suoi avvocati oggi sia il processo Ruby.

https://www.ilfattonisseno.it/2021/03/mafia-berlusconi-e-dellutri-indagati-per-concorso-in-strage-del-92-93/https%3A%2F%2Fwww.ilfattonisseno.it%2F2021%2F03%2Fmafia-berlusconi-e-dellutri-indagati-per-concorso-in-strage-del-92-93%2F

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Chissà come mai questa ospedalizzazione mi sembra ad acta per possibile " captatio benevolentiae " , studiata ad arte o dal suo avvocato o dal suo medico Zangrillo , quello che diceva ,in estate 2020 , che il Covid era morto !!!

 ! 

Devo correggerla cara Signora. Zangrillo non ha mai detto , e ribadisco il MAI, che il COVID era morto . Zangrillo ha detto che il COVID era “clinicamente” morto . E , purtroppissimo per lei , quel “clinicamente “ non vuol dire che il virus non esiste più . E’ in dato che si ricava dall’affluenza nelle terapie intensive , e quando Zangrillo lo disse e’ chiaramente verificabile che in quel periodo , le terapie intensive erano quasi “deserte “. Zangrillo e’ stato volutamente travisato ma aveva piena ragione !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricovero  ad  orologeria  ,   molto  strano  quando     ci  sono  processi  in  corso  urge  ricovero ,  per  altre  questioni   sembra   che   sia  un ventenne...  sottolineo  sembra ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Devo correggerla cara Signora. Zangrillo non ha mai detto , e ribadisco il MAI, che il COVID era morto . Zangrillo ha detto che il COVID era “clinicamente” morto . E , purtroppissimo per lei , quel “clinicamente “ non vuol dire che il virus non esiste più . E’ in dato che si ricava dall’affluenza nelle terapie intensive , e quando Zangrillo lo disse e’ chiaramente verificabile che in quel periodo , le terapie intensive erano quasi “deserte “. Zangrillo e’ stato volutamente travisato ma aveva piena ragione !! 

Pour vous monsieur !

14 lug 2020 — Ne è convinto il professor Alberto Zangrillo, primario della clinica San Raffaele di Milano, che in un'intervista a Il Tempo dice anche che il modo ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ricovero  ad  orologeria  ,   molto  strano  quando     ci  sono  processi  in  corso  urge  ricovero ,  per  altre  questioni   sembra   che   sia  un ventenne...  sottolineo  sembra ...

Solo 2 settimane fa presentava la sua nuova fiamma !

5 mar 2020 — Marta Fascina, chi è la nuova fidanzata di Berlusconi dopo Francesca Pascale. di CARMELO LOPAPA. Marta Fascina (ansa). Calabrese di trent' ...
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fosforo311 ha scritto:

della giustizia colabrodo all'italiana

del quale lo stesso berlu è stato un "valente" condottiero di tali leggi....supportato da "onesti" collaboratori....:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

Pour vous monsieur !

14 lug 2020 — Ne è convinto il professor Alberto Zangrillo, primario della clinica San Raffaele di Milano, che in un'intervista a Il Tempo dice anche che il modo ...

Guardi signora Mariella , lei può pure parlare , oltre che in francese , anche in tedesco , inglese , finlandese e spagnolo . Ma , lingua a parte , quel che rimane scritto e’ solo e soltanto la sua ridicola e partigiana affermazione . Quella in cui afferma che “Zangrillo  ha detto che il COVID e’ morto “. Punto !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... con tutti gli acciakki ke ha il berlusca, potrebbe pur essere veritiero il suo ricovero x un check up;  cmq, se la in-giustizia itaGliana nn avesse tempi ventennali x risolvere processi, il caso ruby dovrebbe esser finito, colpevole o innocente, da anni,  mentre, di sto passo finiranno prima i diretti interessati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mark222220 ha scritto:

Devo correggerla cara Signora. Zangrillo non ha mai detto , e ribadisco il MAI, che il COVID era morto . Zangrillo ha detto che il COVID era “clinicamente” morto . E , purtroppissimo per lei , quel “clinicamente “ non vuol dire che il virus non esiste più . E’ in dato che si ricava dall’affluenza nelle terapie intensive , e quando Zangrillo lo disse e’ chiaramente verificabile che in quel periodo , le terapie intensive erano quasi “deserte “. Zangrillo e’ stato volutamente travisato ma aveva piena ragione !! 

Glielo ha detto la crusca erbacea o la crusca accademica, che dire "clinicamente morto" non significa morto, ridicola marketta pisana?

Per dire che un paziente è morto morto, come deve dire il medico, amore mio pisano?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L’ha detto la migliore comunità scientifica . E’ per quello che te non lo sai.  Te sai altro . Per esempio di quanto sia dotato Nane Bruscagin pompiere in Caorle ...!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la soluzione è semplice a questo punto va giudicato in contumacia .... considerato il fatto che è in grado di intendere e volere ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Guardi signora Mariella , lei può pure parlare , oltre che in francese , anche in tedesco , inglese , finlandese e spagnolo . Ma , lingua a parte , quel che rimane scritto e’ solo e soltanto la sua ridicola e partigiana affermazione . Quella in cui afferma che “Zangrillo  ha detto che il COVID e’ morto “. Punto !!

Ora capisco la scritta che ebbi a leggere alcuni anni fa . Lungo il tratto che va da Viareggio a Torre del lago Puccini c'era un cartello stradale di divieto d'accesso , sotto c'era scritto molto ma molto ben visibile "  AI  PISANI "  !!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

L’ha detto la migliore comunità scientifica . E’ per quello che te non lo sai.  Te sai altro . Per esempio di quanto sia dotato Nane Bruscagin pompiere in Caorle ...!!

 

Oh oh .... l'ha detto la miglior comunità scientifica? Lei, quindi,  conosce anche la comunità scientifica peggiore, e siccome lei nella zucca c'ha la crusca erbacea e non quella accademica, ha pensato bene di scegliere la migliore.

Brava amore mio pisano allora, visto che lei appartiene ai divulgatori culturali, pubblichi qui, cosa ha detto la miglior comunità scientifica su cosa si intenda per "clinicamente morto".

Buffona!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

Ora capisco la scritta che ebbi a leggere alcuni anni fa . Lungo il tratto che va da Viareggio a Torre del lago Puccini c'era un cartello stradale di divieto d'accesso , sotto c'era scritto molto ma molto ben visibile "  AI  PISANI "  !!!!

Cara signora Mariella , sa qual e’ il problema ?? Che io , rispetto ad una sua ridicola affermazione , cito la comunità medico scientifica che la smentisce . Lei , avrebbe dovuto prenderne atto e magari , forse però avrei chiesto troppo , scusarsi per la panzana, da disinformata , che ha emesso . Lei , invece , controbatte con un murales offensivo verso i Pisani scritto da qualche decerebrato .  Mah , non so che dirle . Credo che abbia raggiunto il massimo che poteva ottenere dal 👍 della Sanchina  che , mi creda , non e’ proprio una medaglia da appendersi alla giacca . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Cara signora Mariella , sa qual e’ il problema ?? Che io , rispetto ad una sua ridicola affermazione , cito la comunità medico scientifica che la smentisce . Lei , avrebbe dovuto prenderne atto e magari , forse però avrei chiesto troppo , scusarsi per la panzana, da disinformata , che ha emesso . Lei , invece , controbatte con un murales offensivo verso i Pisani scritto da qualche decerebrato .  Mah , non so che dirle . Credo che abbia raggiunto il massimo che poteva ottenere dal 👍 della Sanchina  che , mi creda , non e’ proprio una medaglia da appendersi alla giacca . 

 

  • È arrivata la seconda ondata, e rischia di essere pericolosa quanto la prima. Il governo Conte e le Regioni si sono fatti trovare impreparati al secondo tsunami, ma anche la comunità scientifica ha più di una responsabilità
  • La comunicazione del rischio all’opinione pubblica è fattore determinante in una crisi sanitaria, affinché la popolazione si convinca a rispettare comportamenti prudenziali fondamentali per combattere l’epidemia.
  • Gli esperti non sempre hanno dato previsioni corrette: tra i promossi Massimo Galli, Walter Ricciardi, Ilaria Capua e Andrea Crisanti. Bocciati invece Alberto Zangrillo, Maria Rita Gismondo e Matteo Bassetti. Le giravolte di Locatelli.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

 

Deve scusarmi signora Mariella . Può citarmi la fonte di quest’ultimo post ?? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Oh oh .... l'ha detto la miglior comunità scientifica? Lei, quindi,  conosce anche la comunità scientifica peggiore, e siccome lei nella zucca c'ha la crusca erbacea e non quella accademica, ha pensato bene di scegliere la migliore.

Brava amore mio pisano allora, visto che lei appartiene ai divulgatori culturali, pubblichi qui, cosa ha detto la miglior comunità scientifica su cosa si intenda per "clinicamente morto".

Buffona!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dice la ridicola marketta pisana

Credo che abbia raggiunto il massimo che poteva ottenere dal 👍 della Sanchina  che , mi creda , non e’ proprio una medaglia da appendersi alla giacca . 

xxxxxxxxxxx 

sig.ra Mariella quando vuol raggiungere il massimo dalla ridicola marketta pisana, le chieda sempre di documentare le kagate che dice, vedrà che il più delle volte batte in ritirata e non risponde, o al massimo passa agli insulti.

 

Le faccio un esempio: 

Le chieda di mostrare gli "atti" che dimostrino che Leopoldino s'è pagato il viaggio a Dubai, oppure le chieda di mostrare gli articoli di "tutti i giornali dell'epoca" che dicevano che Leopoldino non c'entrava con il siluramento di Letta, oppure ancora le chieda di mostrare la "monolaurea" acquisita con i sacrifici dei suoi genitori.

Gli "atti", "tutti i giornali dell'epoca", la "laurea", "clinicamente morto", sono tutte dichiarazioni della ridicola marketta pisana, alle quali non risponderà mai.

PS: no, gli insulti non glieli farà perché ho appena detto che quando non sa rispondere, lei, l'amore mio pisano, passa agli insulti. Non la insulterà perché pur di contraddirmi è disposta a rinunciare al migliore dei suoi piaceri, l'insulto appunto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora