Un silenzio ...assordante !!

  

Ricordate le storia del sindaco di Mantova, quello di cui, solo poche settimane fa, per giorni si è parlato sui giornali come di colui che aveva richiesto favori sessuali ad una avvenente vice presidente di una associazione culturale, in cambio di patrocinio e contributi comunali? Per quella vicenda Mattia Palazzi, eletto nelle file del Partito democratico, era stato indagato dalla Procura di Mantova per tentata concussione continuata. Ebbene, colpo di scena, oggi, a un mese esatto dalla notizia dell’indagine, si scopre che quei fatti non solo non sono mai accaduti, ma che anzi la donna, la trentanovenne Elisa Nizzoli, come da lei stessa ammesso nel corso dell’interrogatorio di ieri avrebbe manomesso e alterato i messaggi della chat ‘***’ tra lei e il sindaco, prima aggiungendo frasi che facevano riferimento al suo ruolo istituzionale e poi inviando quelle conversazioni a persone ignare. Dunque la chat c’era, ma a quanto sembra, almeno per quanto ne sapesse l’ignaro prima cittadino, rientrava nei comportamenti privati, e dunque legittimi, di un uomo e di una donna.
Risultato, la Procura di Mantova ha immediatamente chiesto l’archiviazione dell’indagine nei confronti di Mattia Palazzi, mentre la spregiudicata vice presidente è stata indagata per il reato di false *** al pm, rese nel corso del suo primo interrogatorio. Ed io ricordo le parole della Shinycaghetta che invitava i tifosi del Partitodemmerda ad ingozzare i soliti panini strabordanti , le parole del Monello ebe te che parlava di fritture e del Cazzaro Napoletano che “ in un Paese serio quel sindaco avrebbe dovuto essere preso a calci nel Ku.lo e spedito non si sa bene dove”. A niente servivano le mie parole improntate alla prudenza , a niente serviva il mio pronostico che diceva “ sarà assolto in istruttoria . Ora e’ finita come dicevo e pronosticavo ma i tre ebe ti si guardano bene da fare commenti , di chiedere scusa. Zitti zitti come ratti di fogna !! Ed io mi diverto . Tanto !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

NON  commenteranno  il  post nel  merito  ma   vedrai   che   i  maldestri o grulli  ti   faranno  il  processo  perché  hai detto  che  è stato  assolto  anziché prosciolto,  senza   sapere   che  è   di  certo il  miglior  modo  per  uscirne  dato  che  manco  è  stato  avviato   il  processo. Ciao Buone  Feste

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pm610 ha scritto:

NON  commenteranno  il  post nel  merito  ma   vedrai   che   i  maldestri o grulli  ti   faranno  il  processo  perché  hai detto  che  è stato  assolto  anziché prosciolto,  senza   sapere   che  è   di  certo il  miglior  modo  per  uscirne  dato  che  manco  è  stato  avviato   il  processo. Ciao Buone  Feste

Sono completamente d’accordo . Buone feste anche a te . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora