Personalmente aspetterò il giudizio della Magistratura che indaga . C’è però qualcuno , Maria Elena Boschi, che dubbi non ne ha ...

E poiché la Boschi e’ pure una valente  Avvocato , sa benissimo che con le sue parole rischia una querela per diffamazione e/o ingiurie . Personalmente mi auguro che Scanzie proceda in quella direzione facendo in modo che venga fatto il massimo della chiarezza sulla questione . Mi sembra però azzardato credere che la Boschi non abbia nessun elemento di prova per quel che pubblicamente afferma . Poi , oh , ci sta pure che sia improvvisamente impazzita . Vediamo allora cosa pubblicamente scrive la Boschi :                                           “C’è un giornalista pagato dalla Rai, dal Fatto Quotidiano e da La7 per insultarci costantemente in TV. Si chiama Andrea Scanzi. La sua volgare mediocrità non merita commento. 
Ma ciò che io trovo vergognoso è che Andrea Scanzi, già sostenitore della tesi “il corona virus è solo un raffreddore”, si sia vaccinato in Toscana, non solo saltando la fila ma mettendo insieme una squallida lista di bugie. Ha detto che doveva fare il caregiver dei suoi genitori e vorrei capire quando, visto che è sempre in giro. Peraltro i suoi genitori fortunatamente stanno bene. Ha detto che si è iscritto a una lista “di riserva” e si è scoperto che la lista semplicemente non esisteva. Ha detto di aver rispettato le regole quando invece le ha violate in modo squallido, mentendo a tutti.
Si dice: ma le regole in Toscana sono così. No, le regole non sono così. Scanzi non poteva vaccinarsi. 
In Toscana una come me - che è avvocato - avrebbe potuto vaccinarsi un mese fa. E chi tra i miei colleghi lo ha fatto, ha rispettato le regole. Se non l’ho fatto io, nonostante abbia voglia come tutti di tornare ad abbracciare i miei nipotini, è stato per evitare polemiche dei moralisti contro di me. Pensate che quando sono stata a Otto e Mezzo anziché parlare della crisi di governo mi hanno fatto il processo perché - in un parco pubblico - ho baciato il mio fidanzato abbassando la mascherina: chissà cosa avrebbero detto se mi fossi vaccinata, rispettando le regole ma prima di altri. Chissà se Lilli Gruber adesso incalzerà il suo opinionista prediletto Scanzi per il vaccino come ha fatto con me per un bacio con la mascherina abbassata.
Scanzi infatti non aveva nessun titolo per saltare la fila: ha fatto prevalere la sua arroganza, le sue paure, le sue menzogne. E adesso dice addirittura che dovremmo ringraziarlo.
Mi domando: ma perché gli italiani devono pagare con i soldi del canone Rai un uomo così? Perché ormai è chiaro che tipo di moralismo senza morale abita la redazione del Fatto Quotidiano: il loro odio contro di noi provoca due pesi e due misure, sempre. Ma la Rai? Chi ha deciso che dobbiamo pagare il canone per un bugiardo come Scanzi “. ?? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Brava, amore mio pisano, così fanno le brave ragazze, aspettano il giudizio della magistratura, prima di aprire bocca.

Metta da parte questo post, può darsi che l'avvocata, venga zittita dalla magistratura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrive l'ottimo sig fosforo 

 

Come ha precisato sui social e stasera in diretta dalla Berlinguer, Andrea Scanzi coabita con due genitori anziani e classificati nella lista dei soggetti particolarmente vulnerabili. Il padre cardiopatico, diabetico, affetto da glaucoma, ha subito 3 infarti e porta 5 stent coronarici. La madre è malata oncologica. Non sono stati ancora vaccinati perché per i vulnerabili è stata esclusa in via precauzionale la somministrazione di AstraZeneca. Allora Andrea si era offerto di subentrare a un eventuale rinunciatario all'AstraZeneca o a qualsiasi altro vaccino nel centro vaccinale di Arezzo. Da cui è stato contattato dopo la direttiva del commissario, gen. Figliuolo, di somministrare ai soggetti disponibili le dosi dei rinunciatari, onde evitare lo spreco delle dosi stesse. Andrea, vaccinandosi con una dose di AstraZeneca che rischiava di andare perduta, ha compiuto un gesto non solo legittimo ma ammirevole, sia come figlio sia come cittadino. I tanti odiatori e lanciatori di melma che hanno bersagliato lui e i suoi genitori, in rete e sui giornali, in particolare renziani e destrebeti, devono solo VERGOGNARSI. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
12 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Come ha precisato sui social e stasera in diretta dalla Berlinguer, Andrea Scanzi coabita con due genitori anziani e classificati nella lista dei soggetti particolarmente vulnerabili. Il padre cardiopatico, diabetico, affetto da glaucoma, ha subito 3 infarti e porta 5 stent coronarici. La madre è malata oncologica. Non sono stati ancora vaccinati perché per i vulnerabili è stata esclusa in via precauzionale la somministrazione di AstraZeneca. Allora Andrea si era offerto di subentrare a un eventuale rinunciatario all'AstraZeneca o a qualsiasi altro vaccino nel centro vaccinale di Arezzo. Da cui è stato contattato dopo la direttiva del commissario, gen. Figliuolo, di somministrare ai soggetti disponibili le dosi dei rinunciatari, onde evitare lo spreco delle dosi stesse. Andrea, vaccinandosi con una dose di AstraZeneca che rischiava di andare perduta, ha compiuto un gesto non solo legittimo ma ammirevole, sia come figlio sia come cittadino. I tanti odiatori e lanciatori di melma che hanno bersagliato lui e i suoi genitori, in rete e sui giornali, in particolare renziani e destrebeti, devono solo VERGOGNARSI. 

Ahahahahah !!! Come ho ripetutamente detto mi riservo di dare un giudizio complessivo della vicenda quando sarà chiusa l’indagine della Magistratura . Ho dei dubbi ma ritengo che in assenza di certezze sia la cosa migliore da fare .  Chi invece non ha dubbi ma solo certezze e’ il Commissario del popolo Cazzaro napoletano Fosforuccio e la di lui attendente signorina Sanchina che , addirittura , nomina “ottimo” il commento del Cazzaro Partenopeo . Su cosa si basano le certezze del Pulcinella ?? 1) Dalla dichiarazione di Scanzi fornite alla trasmissione della Berlinguer 2) Sul fatto che Scanzi “coabitasse” con gli anziani genitori che il Cazzaro definisce soggetti particolarmente vulnerabili .3) Che i genitori non sono stati vaccinati pur in presenza di gravi patologie perché , in via precauzionale , a questi “anziani” non viene somministrata la dose AstraZeneca . 4) Di aver interpretato in modo magistrale , al punto di alzarci in piedi ed omaggiare Scanzie con fragorosi applausi , direttiva Figliuolo . 5) Aver consentito , grazie all’eroe Scanzie , di non gettare via una parte di vaccino Astra Zeneca rimasta inutilizzata a fine giornata . Bene !! Come ho detto staremo a vedere . Invidio le certezze dei due idio ti sopra specificati , ma , almeno mi sia consentito di esprimere qualche considerazione . Al punto 1 mi sembrerebbe scontato che Scanzie si proclami colpevole . wath else ?? Che lo abbia fatto dalla Berlinguer mi sembra una cosa “logica” vista la simpatia di quest’ultima nei confronti del Falso Quotidiano e relativi “cosiddetti “ giornalisti”. Quanto al punto 2 il Cazzaro ci dica da dove acquisisce il particolare che Scanzie abiti con i genitori . Certamente può avere mantenuto con loro la residenza , ma  , purtroppissimo per lui , sembrerebbe che il suo domicilio sia a Roma. Così come acquisisce le *** circa le gravissime patologie dei genitori visto che tutti e 2 “ amano” i fine settimana a bordo della Moto Guzzi 850 in tutto l’aretino dove partecipano  a classiche “merendate toscane “ a base di prodotti locali ed annaffiati da ottimo Chianti Classico Riserva Gallo Nero . Al punto 3 ammetto che mi e’ venuto da ridere : i portatori di gravi fragilità , in Toscana , vengono vaccinati con Moderna e non con Astrazeneca . Di 2 l’una . O i due soggetti non soffrono di gravissime fragilità ( 5 stent cardiaci per il padre , malata oncologica la madre . ) come ci informa prontamente il  Cazzaro oppure , quest’ultimo e’ il solito Panzanaro e pluribugiardo come tutti i firumisti seri hanno imparato a conoscere . Al punto 4 , la comicità e’ diventata patologia cronica . Certo , e’ vero che Figliuolo ha detto quelle parole , ma , sempre purtroppissimo per il Cazzaro napoletano  , in Toscana , le liste dei Caregiver familiari e quelle dei “pachinari” non c’erano e comunque , l’eroe Scanzie , si e’ vaccinato prima che le liste saltassero fuori così come le vaccinazioni dei Caregiver e Panchinari . Al punto 5 viene presentata , dal  Cazzaro napoletano , una Panzana micidiale . Non e’ affatto vero che i flaconi aperti e non utilizzati per intero durante la giornata vengono gettati via la sera stessa. No no !! Rimangono , conservati in frigo , per 48 ore e sono utilizzate fino al giorno successivo dalla prima apertura . Concludo con una chicca : L’ Eroe Scanzie assiste in modo così scrupoloso i suoi sfortunati genitori che , ieri sera , a Carta Bianca , ha affermato di essere in una clinica per curarsi .  
bene !! Scanzie e’ un bugiardo .  Non e’ affatto in una clinica bensi alloggia,  e da lì tutti i collegamenti che fa in tv,  dall’Hotel Palace & spa    di Merano , in trattamento Detox . Un hotel a 5 stelle ed i cui relativi prezzi pubblico . Hai capito ?? I genitori a casa “fragilissimi” e bisognosi di cure e lui invece guarda un po’ dove e’ .Lo avesse fatto Renzi ...!! 

 
come-intendere-le-tariffe-m.jpg
  • Sei qui: 
  • Prezzi, *** & Prenotazioni

PREZZI ED ESEMPI DI SOGGIORNO DEL NOSTRO PALACE HOTEL CON SPA A MERANO

Esempi pratici per valutare le possibili combinazioni dedicate ai nostri ospiti

ESEMPIO DI UN SOGGIORNO SETTIMANALE IN CAMERA SINGOLA COMFORT

7 pernottamenti e 6 giorni di trattamenti con il programma DETOX e sistemazione in camera singola comfort:

+ Euro 3.600,00 (prezzo programma detox)
+ Euro 2.100,00 (prezzo camera singola comfort)
= Euro 5.700,00

Extra: visita medica (obbligatoria), controllo e *** Euro 292,00

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, ridicola marketta pisana, faccia la brava e attenda.

Nel frattempo eviti di scrivere kagate che potrebbero farle fare ulteriori figure di lacca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora