accoltellata 20 volte alle spalle

16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

E che il DNA non c'entra un caxzo. Glielo spieghi per bene sig.ra uvina.

sig. risatella, nn devo spiegare nulla a nessuno poiké director 12 ha riportato esattamente - e nn si é inventato ke il padre del ragazzo è nigeriano  poiké lo é veramente-  un fattaccio di cronaca ke nessuno di noi avrebbe voluto ascoltare o leggere.

voi di SX avete ricamato attorno alle origini del ragazzo nominando assassini itaGliani (e nessun l'ha mai negato) con l'unico pretesto di contrapporre un africano  ad un itaGliano così dimostrando - e l'ho ribadito sul mio post iniziale-  ke NON avete dato minimam peso alla gravità del fatto, ovviam condannabile x kiunque lo commetta,  ma alla sterile difesa di un ragazzo - al quale auguro cambiar strada - solo xké di etnia diversa da quella itaGliana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

                                                                                                      ... un augurio di pronta guarigione a Marta...

fior di pesco.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

kiariamo subito ke io nn supporto nessuno ma esprimo sempre e solo la mia opinione personale e director 12 nn ha bisogno del mio ausilio; caso mai riscontro la maleducaz di alcuni sinistrati.

scritto cio, siete voi di sx ke abusate delle parole "fascista e razzista" nn sapendo ke replicare e rivolgendole a ki nn la pensa come voi senza ragionare su quanto leggete.  nn é in questo caso ma spesso e volentieri, si.

Allora era  un sosia   che   è  intervenuto e  naturalmente  accusando  non  chi  di post  razzisti  ne  ha  fatto  uno scopo  di  vita   ma    chi  li ha  fatto  notare   che  i delinquenti  non hanno  razza  ne religione  e  tanto  meno  colore  della  pelle...  vabbè tra  fasciorazzisti  ci  si  supporta   , perché  questo  siete    .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Allora era  un sosia   che   è  intervenuto e  naturalmente  accusando  non  chi  di post  razzisti  ne  ha  fatto  uno scopo  di  vita   ma    chi  li ha  fatto  notare   che  i delinquenti  non hanno  razza  ne religione  e  tanto  meno  colore  della  pelle...  vabbè tra  fasciorazzisti  ci  si  supporta   , perché  questo  siete    .

hai scritto un post senza capo né coda...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

hai scritto un post senza capo né coda...

come  è  il detto  non  c'è più  sordo  di chi non  vuol  sentire  (  capire   ) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

come  è  il detto  non  c'è più  sordo  di chi non  vuol  sentire  (  capire   ) 

si, vai dall'otorino e buon divertim...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora