Ecco i genitori anziani e fragili di Scanzi: Il padre è del 52 e...

Andrea Scanzi, dice la ASL di Arezzo ha avuto il vaccino a 46 anni perchè convivente o care giver di persone estremamente vulnerabili, lui ha affermato di essere convivente e caregiver di genitori fragili
Sappiamo ormai tutti che caregiver è un termine inglese che si usa per definire quello che fa una badante, quando lo svolge un familiare a titolo gratuito, quindi assiste persone non autosufficienti, disabili gravi, persone allettate, malati terminali ecc... si chiama caregiver

Bene per fortuna loro e di Scanzi i suoi genitori non sembrano affatto essere bisognosi di assistenz a continua nè fragili

Il padre di Scanzi è del 52 quindi non ha neanche 70 anni e si fa spesso dei bei giri in moto, con la sua moto, insieme al figlio, la madre è del 49
Quando Scanzi dall'albergo a 5 stelle di Merano dove è andato a rimettersi in forma con diete detox... ha parlato del vaccino dicendo che lo aveva fatto perchè caregiver dei genitori ci si poteva immaginava genitori molto anziani e provati nel fisico dalla malattia, bisognosi di assistenz a continua che il generoso Andrea correva a dare fra un collegamento tv e una diretta social. 
Il padre Luciano invece in giro va da solo, e talvolta sì con il figlio, ma su una potente moto Guzzi che è la sua passione. Luciano così è stato descritto dal figlio il giorno del suo compleanno: “Ha una Guzzi, 18 chitarre, 87 macchine fotografiche e un caleidoscopio...”. 
La madre, Fiorella  ha invece un suo profilo Facebook dove con molta grinta ha difeso il figlio dagli attacchi per il vaccino e non pare ne anziana, ne disabile o bisognosa di assistenz a continua.
Intanto la Procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per verificare che non siano statti commessi reati nella vicenda
Vi presento papà Luciano e mamma Fiorella. Che ne pensate? Io credo sia una offesa a tutti i figli, coniugi, genitori che si prendono cura di persone davvero bisognose di assistenz a e soprattutto un insopportabile privilegio di casta per il giornalista moralista... che ha tolto il vaccino a persone che a causa del virus rischiano la vita

genitori andreascanzi.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

mia madre diceva....se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l'avrebbe.......si vede da qui che sei livido....verde.....guarda che ti fa male al fegato.

tu sei fazioso, esattamente come Meloni e Salvini, falsi bugiardi ipocriti. Invece di raccontare *** ascolta l'intervista a Sileri e taci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono guardato ripetutamente allo specchio per vedere se sono verde, non mi sembra, ma ho un padre di 90 anni una madre di 86, io ne ho 60 e nessuno dei tre è vaccinato, il fegato bene grazie. Di conseguenza le prese per il *** da uno che fa la morale a tutti, non mi piacciono, non perchè non mi piacciano le morali, sono un gran rompi ***, ma a me nessuno può rimproverare nulla, bisogna volare per poter criticare, se strisci è meglio se stai zitto.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari volassi come vola Scanzi. ma forse soffri di vertigini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ira-dellagnello ha scritto:

Mi sono guardato ripetutamente allo specchio per vedere se sono verde, non mi sembra, ma ho un padre di 90 anni una madre di 86, io ne ho 60 e nessuno dei tre è vaccinato, il fegato bene grazie. Di conseguenza le prese per il *** da uno che fa la morale a tutti, non mi piacciono, non perchè non mi piacciano le morali, sono un gran rompi ***, ma a me nessuno può rimproverare nulla, bisogna volare per poter criticare, se strisci è meglio se stai zitto.

magari volassi alto come vola scanzi. ma forse soffri di vertigini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora