M5s, Renzi: "Dilaniati. Uno vale uno ora è uno vale altro"

(Agenzia Vista) Roma, 20 marzo 2021 M5s, Renzi: "Dilaniati. Uno vale uno ora è uno vale altro" "I 5 stelle sono dilaniati e sono divisi. Se pensate che questo mi provochi tristezza sbagliate persona. Chi ha iniziato con il «Vaffa day» e voleva aprire il parlamento come una scatoletta di tonno oggi si limita a mantenere le poltrone. Uno vale uno è diventato uno vale l'altro". Lo ha detto Matteo Renzi, aprendo l'assemblea di Italia viva. Italia viva Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

 

e ora a chi tocca... beh se consideriamo le scatolette dopo al tonno tocca alle sardine.

9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Con I'incapace Renzi al timone, il Pd nel 2018 toccò il suo minimo storico. I flussi elettorali stimati dagli analisti mostrarono che in quelle elezioni il partito che portò via più voti al Pd fu proprio il M5s (e furono soprattutto voti di giovani). Ovvio che l'incapace veda nel M5s il suo peggiore avversario. L'importante è che Enrico Letta abbia già scelto con chi stare, fin dalle prossime elezioni comunali. Tra i 5stelle di Conte e il partitino di quello che lo pugnalò alle spalle (stai sereno) e che poi provocò due scissioni nel Pd, ha scelto ovviamente i 5stelle di Conte. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

tocca alle sardine

Ma proprio guarda...quelle robe li che con il loro apporto hanno permesso alla sx di conservare la presidenza della regione quando sembrava che l'inquisito salvini potesse vincere (lo diceva anche il crapun) è una roba che proprio.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

5 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Con I'incapace Renzi al timone, il Pd nel 2018 toccò il suo minimo storico. I flussi elettorali stimati dagli analisti mostrarono che in quelle elezioni il partito che portò via più voti al Pd fu proprio il M5s (e furono soprattutto voti di giovani). Ovvio che l'incapace veda nel M5s il suo peggiore avversario. L'importante è che Enrico Letta abbia già scelto con chi stare, fin dalle prossime elezioni comunali. Tra i 5stelle di Conte e il partitino di quello che lo pugnalò alle spalle (stai sereno) e che poi provocò due scissioni nel Pd, ha scelto ovviamente i 5stelle di Conte. 

E’ vero !! Il Cazzaro ci vede benissimo . A parte che il risultato del 2018 teneva conto di ben 2 scissioni che il PD di Renzi dovette subire e che senza quelle avrebbe avuto , più o meno , forse di più che meno ,  lo stesso numero dei voti raccolti da Bersani nel 2013 , non mi sembra proprio , nel vedere i sondaggi , che al Cazzaro piacciono tanto quando penalizzano Italia Viva, che le centinaia di migliaia di voti che dal PD passarono al M5s stiano per rientrare , o che lo abbiano già fatto , nel PD derenzizzato. Anzi , mi sembra di aver letto che i sondaggi , sempre del PD derenzizzato , sono inferiori di circa 5 punti in percentuale rispetto al “minimo storico “ raggiunto ( per il Cazzaro , nda) del PD renziano . Quanto poi alle alleanze future che il PD , sempre secondo il Cazzaro napoletano , dovrà , fin dalle prossime comunali , formare con gli scappati da casa a 5 stelle , cari forumisti seri , lasciate perdere quel che dice il Panzanaro partenopeo . Tutte le volte che, in passato ,  ciò e’ avvenuto , il PD e’ andato incontro a sonore bastonate . Mentre e’ invece vero il contrario . Tutte le volte che il PD si allea con le componenti riformiste della sx , dei democratici e con tutti coloro che vengono chiamati “moderati” , il PD vince ed i suoi candidati stravincono . Chiedere  a De Luca , Bonaccini e Giani a livello regionale e pure a qualche centinaio di sindaci sparsi in Italia . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il minimo storico del PD è avvenuto per colpa di Bersani, ridicola marketta pisana?

Suvvia, amore mio, si componga e rilegga quanto ha scritto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il minimo storico mi sa che se lo aggiudicherà Zingaretti ( mi sembra intorno al 14% dai sondaggi ). Per il resto sei la solita fetecchia che non può fare a meno di tenere la bocca aperta . Non ho affatto detto quello di cui mi imputi ed e’ quindi per quello che , almeno 8 forumusti , ti danno dell’idio ta . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

7 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Con I'incapace Renzi al timone, il Pd nel 2018 toccò il suo minimo storico. I flussi elettorali stimati dagli analisti mostrarono che in quelle elezioni il partito che portò via più voti al Pd fu proprio il M5s (e furono soprattutto voti di giovani). Ovvio che l'incapace veda nel M5s il suo peggiore avversario. L'importante è che Enrico Letta abbia già scelto con chi stare, fin dalle prossime elezioni comunali. Tra i 5stelle di Conte e il partitino di quello che lo pugnalò alle spalle (stai sereno) e che poi provocò due scissioni nel Pd, ha scelto ovviamente i 5stelle di Conte. 

 

7 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ma proprio guarda...quelle robe li che con il loro apporto hanno permesso alla sx di conservare la presidenza della regione quando sembrava che l'inquisito salvini potesse vincere (lo diceva anche il crapun) è una roba che proprio.....:D

Certo che

basta poco,

facile

come  un gioco,

bastano due parole

e subito prendon fuoco.

S'accendon facilmente

son come la sterpaglia

e brucian velocemente

quelle, code di paglia.

9_9

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Il minimo storico mi sa che se lo aggiudicherà Zingaretti ( mi sembra intorno al 14% dai sondaggi ). Per il resto sei la solita fetecchia che non può fare a meno di tenere la bocca aperta . Non ho affatto detto quello di cui mi imputi ed e’ quindi per quello che , almeno 8 forumusti , ti danno dell’idio ta . 

Ha ragione, ma mi viene da ridere quando lei mi dà dell'idi ota, perché lei è la regina di noi idi oti.

Comunque anche con Zingaretti il PD non è arrivato al 2% come Italia viva.

Buona giornata ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che io sia un idio ta lo dici te e soltanto te . Non escludo affatto che ci sia pure chi lo pensa. Ma , a differenza tua, nessuno me lo ha detto categoricamente ed in faccia come invece e’ successo a   te . 8 persone te lo hanno detto in faccia e non sono solo 5 come affermi . Pensaci bene , riscontra i post e vedrai che leggerai i nomi dei 3 che fai finta di dimenticare . Su, procedi e poi torna a ricevere una nuova bastonata. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspiterina , direbbe Marge Simpson ,,,,,, senza soluzione di continuità,,,,, ovviamente mi riferisco agli insulti che vi scambiate da mane a sera  ahahahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Che io sia un idio ta lo dici te e soltanto te . Non escludo affatto che ci sia pure chi lo pensa. Ma , a differenza tua, nessuno me lo ha detto categoricamente ed in faccia come invece e’ successo a   te . 8 persone te lo hanno detto in faccia e non sono solo 5 come affermi . Pensaci bene , riscontra i post e vedrai che leggerai i nomi dei 3 che fai finta di dimenticare . Su, procedi e poi torna a ricevere una nuova bastonata. 

Quelli che mi hanno dato dell'idi-ota, uno dei quali è lei, ho dimostrato che altrettanto idi-oti erano loro. Questo mi basta.

Lei dice che solo io le ho detto idi-ota?  83 se non di più, le han detto gogliona più di una volta.

Ripeto: non mi chieda di mostrare il cammello (lo potrei anche fare) perchè prima deve mostrare la mandria di cammelli che le ho chiesto io. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci sono anche io tra quelli che le hanno dato dell’idio ta . Le dirò di più : ne sono stato l’apripista e ne vado orgoglioso e le ho pure specificato i nominativi di coloro che lo hanno fatto . Non preoccuparti di mostrarmi i miei 83 e forse più “presunti “  ne, tantomeno , ti chiederò di mostrarmi cammello . Anzi , hai dato una ulteriore prova del perché 8 firumisti ( tutti riconoscibili con nome e cognome)  , lo hanno fatto senza pensarci più di tanto. Saluti Sanchina . Te lo avevo preannunciato subito che era meglio , “ stuzzicandomi , cagar ti addosso .  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Si rende conto che non me ne fre ga niente se sono otto o 25000?

Comunque ho dimostrato ai 3+1 compresa lei che siete più idiOTI di me.

Buon pomeriggio amore mio pisano.

Ora scriva il nome degli altri 4😊

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora