MODELLO GIUDITTA

L Assessore alla Sanità della Regione Lombardia Letizia Moratti si lamentava con la società privata che ha scelto per avvisare i cittadini sulla somministrazione dei Vaccini. Un fallimento totale, solo il 15% degli anziani lombardi è stato Vaccinato. 
La Regione è al quartultimo posto in Italia per livello di dosi di vaccino somministrate, nonostante sia la prima per numero di dosi ricevute.   Hanno assoldato Bertolaso, che aveva promesso che per il mese di Maggio avrebbe Vaccinato l 80% della popolazione lombarda. Hanno dato incarichi a destra e a manca. Con i risultati che vediamo.  
La Lombardia non è un modello, è l emblema del fallimento del sistema sanitario misto di questo paese. Ma è anche allo stesso tempo il fallimento del federalismo sanitario.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e il seguente testo "MODELLO GIUDITTA MAGNA TU CHE MAGNO ANCH'IO SANITA MODELLO LOMBARDIA LOMBAR SALVINI"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "QUIZ: IN LOMBARDIA SI SONO VERIFICATI PROBLEMI NELLA SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI E CHE STANNO PROVOCANDO RITARDI E INUTILIZZI, A CAUSA DI DIFETTI NEL SOFTWARE SVILUPPATO DALLA REGIONE LOMBARDIA CON UNA SOCIETA' DI PROPRIETA' DELLA REGIONE LOMBARDIA. CIO' DETTO, CHI NE DARA' LA COLPA LA REGIONE LOMBARDIA? ALLA UE RENZI AI COMUNISTI CON LA ADRAG CALENDA AI TERRONI CHIUNQUE SIA NATO SOTTO AL PO) ROMA LADRONA ALL'ARBITRO .MI SONO DIMENTICATO IL QUADERNO A CASA E' MORTA ΜΙΑ NONNA PASSAVO DI LI' PER CASO DI YOU) Riccardo Rossi"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963