QUESTI IN CINA CHE FINE FAREBBERO ?

https://www.fanpage.it/attualita/no-mask-a-bologna-ancora-intimidazioni-contro-i-giornalisti-terroristi-la-pagherete/

Sabato 20 marzo, a Bologna, un corteo composto da più di un centinaio manifestanti No-Mask ha sfilato dai Giardini Margherita fino alle vie del centro protestando contro il governo al grido di “libertà”. Durante la “passeggiata”, organizzata da Mattia Florulli, titolare di un Pub ribelle rimasto aperto durante la pandemia, si sono verificati gravi episodi di intimidazione contro i giornalisti che si trovavano sul posto per documentare. Minacce, insulti diretti e alla professione, mani sulla telecamera. “Farete la fine dei processati di Norimberga, siete dei terroristi e la pagherete.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/no-mask-a-bologna-ancora-intimidazioni-contro-i-giornalisti-terroristi-la-pagherete/
https://www.fanpage.it/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Non credo che in Cina verrebbero fucilati. Penso che i semplici cittadini, i passanti, arriverebbero prima delle forze dell'ordine. Li spoglierebbero nudi e gli metterebbero le mutande in faccia, come mascherine. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si , Cazzaro !! Questo sì che e’ un ottimo sistema di disinincentivazione da preferire a tutti gli altri . Io farei di più !! Nominerei un Commissario condominiale con poteri assoluti , che , nei condomini superiori ai 4 appartamenti , possa infliggere,  da somministrare immediatamente e sul posto , pene varianti da un minimo di 3 anni di carcere duro fino , per i recidivi , al taglio della testa . Vuoi mettere ??  Ti propongo di interessare della questione , oltre che il Parlamento Italiano , pure le  Autorità Europee e dell’Onu  . Sono convinto che simile ingegnosa soluzione sarebbe accolta in men che in un battibaleno...!! Sic ed una prece !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanti ragli al mattino presto, ridicola marketta pisana, non ha ricevuto la razione di biada?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto ?? Con il tuo post del caz.z.o hai ottenuto il

👍dal Cazzaro Napoletano . 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la comunità internazionale la Cina ha gestito male la pandemia, sfavorevole il resoconto non solo dei paesi asiatici, ma anche di Usa,Russia ,Australia, a loro dire esprimono molte perplessità sul conteggio effettuato da parte cinese sui dati ...e chiedono ispezione da parte dell'OMS, del resto il sistema comunista copre molte magagne verso l'esterno e non fa' trapelare niente...tanto per cambiare unico paese non contrario agli occhi a mandorla è l'Italia 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Hai visto ?? Con il tuo post del caz.z.o hai ottenuto il

👍dal Cazzaro Napoletano . 😂😂😂😂

Era l'unico post possibile in risposta alla sua kagata, ridicola marketta pisana.

Suvvia si ricomponga e poi corra alla bocciofila. Gli amici sul lung'Arno l'aspettano nel pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Eh no cara signorina Sanchina .Io cito fatti veri e non smentibili da niente e da nessuno . Te , invece , vai avanti a colpi di insulti , emani decorazioni continue mentre sali nuovamente sugli specchi e consumandoti , tutta tutta , le unghia delle zampe.

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Eh no cara signorina Sanchina .Io cito fatti veri e non smentibili da niente e da nessuno . Te , invece , vai avanti a colpi di insulti , emani decorazioni continue mentre sali nuovamente sugli specchi e consumandoti , tutta tutta , le unghia delle zampe.

Cosa fa lei, ridicola marketta pisana? cita fatti veri e non smentibili?

Bene, ha detto che ci sono gli atti che dimostrano che Leopoldino si è pagato il viaggio a Dubai: li mostri questi atti.

Ha detto che tutti i giornali dell'epoca dicevano che Leopoldino nulla c'entrava con la caduta di Letta: faccia vedere gli articoli di tutti quei giornali.

Devo proseguire con tutte le kagate che ha scritto, ridicola marketta pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa fa lei, ridicola marketta pisana? cita fatti veri e non smentibili?

Bene, ha detto che ci sono gli atti che dimostrano che Leopoldino si è pagato il viaggio a Dubai: li mostri questi atti.

Ha detto che tutti i giornali dell'epoca dicevano che Leopoldino nulla c'entrava con la caduta di Letta: faccia vedere gli articoli di tutti quei giornali.

Devo proseguire con tutte le kagate che ha scritto, ridicola marketta pisana?

Sei una impareggiabile falsaria . Non ho mai detto che Renzi non centrava niente con l’avvicendamento di Renzi . Anche perché lo stesso voto’ per l’avvicendamento . Ho detto una cosa diversa : che fu il 90% della Direzione che lo fece . Tra cui tutti coloro che erano la maggioranza del partito e tutti i sx più sinistri non si può . Che , purtroppo a distanza di anni , lo hanno pure ammesso. Te sei una falsaria ,  oltre che idio ta , perché hai imputato solo a Renzi ( uguale uguale al Cazzaro di Napoli ) quel fatto . Per quanto riguarda il viaggio a Dubai , lo stesso Renzi lo ha detto che si e’ pagato tutte le spese , ed a oggi , nessuno lo ha  smentito . E figurarsi come avrebbero starnazzato se ciò non fosse stato vero . E quindi il “viaggio a Dubai “ si e’ sgonfiato in poche ore . L’unica che ancora ne parla , sei solo te , idio ta per almeno 8 forumisti . Non Lo ha fatto nemmeno il Cazzaro napoletano e ciò e’ tutto dire . Contenta di avere fatto una nuova e puzzolente decorazione di *** ??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E. C.  Ovviamente l’avvicendamento di Letta e non di Renzi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Hanno votato la relazione di Renzi, ridicola marketta pisana, e le ho pubblicato pure un giornale dell'epoca che lo diceva e spiegava come è avvenuto il fatto.

Ma lei non avendo capito un caxzo continua a sostenere  l'insostenibile..

È stata lei a parlare degli " atti che dimostrano..." Non io. Poi le dichiarazioni di Leopoldino non sono più credibili da molto tempo.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quanti ragli al mattino presto, ridicola marketta pisana, non ha ricevuto la razione di biada?

 

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

E. C.  Ovviamente l’avvicendamento di Letta e non di Renzi . 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎2 persone, persone in piedi, attività all'aperto e ‎il seguente testo "‎LA GUERRA TR POVERI LA VINCONO RICCHI י‎"‎‎

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora