quando un anziano dovrebbe stare a riposo...

10 messaggi in questa discussione

ragazzi..cè poco da scherzare.questa persona ha  in mano la valigetta con i codici nucleari...e di gaffies in tre mesi,na ha fatte parecchie:l'ultima dando dell'assassini a putin..in diretta mondiale!! non dimentichiamo che il vecchio joe,come definita da donald,ha avuto due aunerismi...e usa farmaci per l'anticoagulante del sangue...ho 79  anni....e potrebbero manifestarsi problemi anche mentali.la vice cmq,è gia' pronta all'insediamento,.visto che la vera candidata era lei!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È necessario riposare non solo sdraiato sul letto, ma per ricordare questa attività. Se non sai da dove iniziare, personalmente ti consiglierei vivamente di provare a attirare la tua attenzione su questo sito parasailing Tenerife , dove puoi trovare molti divertimenti interessanti. Sono sicuro che sarai soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È necessario riposare non solo sdraiato sul letto, ma per ricordare questa attività. Se non sai da dove iniziare, personalmente ti consiglierei vivamente di provare a attirare la tua attenzione su questo sito parasailing Tenerife , dove puoi trovare molti divertimenti interessanti. Sono sicuro che sarai soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È necessario riposare non solo sdraiato sul letto, ma per ricordare questa attività. Se non sai da dove iniziare, personalmente ti consiglierei vivamente di provare a attirare la tua attenzione su questo sito parasailing Tenerife , dove puoi trovare molti divertimenti interessanti. Sono sicuro che sarai soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È necessario riposare non solo sdraiato sul letto, ma per ricordare questa attività. Se non sai da dove iniziare, personalmente ti consiglierei vivamente di provare a attirare la tua attenzione su questo sito parasailing Tenerife , dove puoi trovare molti divertimenti interessanti. Sono sicuro che sarai soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È necessario riposare non solo sdraiato sul letto, ma per ricordare questa attività. Se non sai da dove iniziare, personalmente ti consiglierei vivamente di provare a attirare la tua attenzione su questo sito parasailing Tenerife , dove puoi trovare molti divertimenti interessanti. Sono sicuro che sarai soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2021 in 18:21 , director12 ha scritto:

ragazzi..cè poco da scherzare.questa persona ha  in mano la valigetta con i codici nucleari...e di gaffies in tre mesi,na ha fatte parecchie:l'ultima dando dell'assassini a putin..in diretta mondiale!! non dimentichiamo che il vecchio joe,come definita da donald,ha avuto due aunerismi...e usa farmaci per l'anticoagulante del sangue...ho 79  anni....e potrebbero manifestarsi problemi anche mentali.la vice cmq,è gia' pronta all'insediamento,.visto che la vera candidata era lei!!

Il povero Biden ha fatto delle gaffes, ma non ha fatto strage di innocenti e distrutto intere città come sta facendo Putin. 

Anche Putin ha la valigetta coi bottoni oltre che essere un macellaio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2021 in 16:20 , director12 ha scritto:

invece dovrebbe essere l'uomo (?) piu' potente der monno infame.....che figura di m.

https://youtu.be/2UfsqZ1T6E8

per uno che sicuramente ha votato il berlu e adesso minimo salvini dovresti avere il buon gusto di trovare altri aggettivi....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un esperto di scale. Abito al sesto piano ma dall'inizio della pandemia non ho più usato l'ascensore. Un luogo a rischio secondo la virologa Ilaria Capua e il CDC americano. Ambedue consigliano di fare le scale. 

È possibile e lecito inciampare in uno scalino o due, ma il problema di Biden è che ha iniziato a salire troppo veloce, per esibire una disinvoltura e un'agilità che non possiede più. Non conosce o sottovaluta i propri limiti e questo in un leader politico è preoccupante. A 80 anni le ossa sono fragili, poteva farsi male sul serio, peggio ancora se fosse inciampato in discesa. Peraltro le gaffe e gli inciampi di ben altra natura del presidente USA ormai non si contano più: è abbastanza evidente che è un leader bollito.

Io non sono rigido nel pensare che ci sia un'età per tutte le cose. Si può continuare a lavorare a 70 anni, a 80, in rari casi perfino a 90, se si ama il proprio lavoro ed è un lavoro compatibile con la propria salute e i propri mezzi fisici e intellettuali. Inoltre l'esperienza e la saggezza della vecchiaia sono preziose in ogni attività, in particolare in quelle che implicano grandi responsabilità. Tuttavia il mestiere e il ruolo di Biden richiedono freschezza, se non esuberanza, di mente e di corpo. A 80 anni puoi fare bene il capo politico di un piccolo e pacifico paese, tipo il Liechtenstein, non di più. A meno che non sei una quercia e un combattente come Fidel, il lider maximo, o come Nelson Mandela, ma sono eccezioni che confermano la regola. Diverso il caso dei ruoli politici di rappresentanza, come la regina d'Inghilterra o il nostro presidente della Repubblica, ma anche in questo caso io introdurrei un limite in Costituzione: non eleggerei gli over80, ovvero quelli (come Napolitano e Mattarella) che concluderebbero il mandato ad almeno 87 anni. Troppi a mio avviso. Non so se avete notato: sul finire del suo primo settennato Mattarella era molto attivo, come capita a quei lavoratori prossimi alla pensione che vogliono lasciare traccia e ricordo di sé. Ora non si vede e non si sente. Sta al Colle controvoglia ed è comprensibile, ma non doveva cambiare idea. Diverso anche il caso del Papa, che è un leader spirituale, ma Ratzinger, sempre a mio modesto avviso, fece benissimo a dimettersi e sbagliò Wojtyla a continuare nella completa infermità. 

Tornando a Biden, la conferma migliore di essere bollito ce l'ha data ieri quando ha detto a Obama di volersi ricandidare nel 2024. Penso che Obama abbia faticato a trattenere un sorriso.  Francamente io non sono nemmeno sicuro che Biden completerà il mandato. Di certo, non è molto rassicurante per l'America e per il mondo, in un frangente come questo, che il più grande potere economico e militare mondiale sia nelle mani di un soggetto che sarebbe molto più affidabile nel ruolo del nonno, o del socio di una bocciofila.

Signori, tra Vlad il matto e Joe il bollito, e le migliaia di testate atomiche a loro disposizione, oggi c'è poco da stare allegri. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora