6 messaggi in questa discussione
15 minuti fa, lelotto2 ha scritto:-- .. --
A dire il vero signor/ino Leo/Olotto il discorso era riferito a Lei. Cosa aspetta a civilizzarsi, provi ad informarsi se nella Sua città esistono Fonti e Risorgive depuranti e depurative. La smetta di venirmi dietro come una ombra malefica. Cerchi di pensare con il proprio Cranio (ho scritto Cranio, non cervello). Adesso La lascio ai Suoi Propri ripensamenti e vado a seguire la partita della mia squadra preferita … il Sassuolo in provincia di Modena. - p/s – prima di competere con me, cerchi di raggiungere la mia storia e la mia cultura … -
22 ore fa, dune-buggi ha scritto:A dire il vero signor/ino Leo/Olotto il discorso era riferito a Lei. Cosa aspetta a civilizzarsi, provi ad informarsi se nella Sua città esistono Fonti e Risorgive depuranti e depurative. La smetta di venirmi dietro come una ombra malefica. Cerchi di pensare con il proprio Cranio (ho scritto Cranio, non cervello).
So benissimo a chi ti riferivi, sono la tua ossessione.
Secondo me ti piace la mia ombra malefica, altrimenti non apriresti dei topic appositi ogni qual volta ti manco.
Povero beota amante del grappin a colazione, per arrivare al tuo livello mi dovrei abbassare, forse sei tu che vorresti ''competere'' col sottoscritto. Io non c'ho mai pensato ovviamente.
Per tornare in topic confermo che fu tutta colpa di chi negli anni '50 non ti sculacciava.
ho cliccato su questa discussione aspettandomi dotte considerazioni su pedagogia ed educazione. macchè !
discorsi da osteria e/o asilo mariuccia.
mi spiace.
ma se ne traete piacere andate pure avanti così