genitori e figli - educazione e ceffoni

Inviata (modificato)

Sento la mancanza del sig. secondo estratto – avete presente il signor numero due, alias secondo estratto … essendo privo di idee personali polemizza su tutto e con tutti. Non è colpa sua, bisogna capirlo ed aiutarlo. Da parte mia ho indicato a lui le principali fonti e risorgive di montagna, quelle della mia zona. Bisognerebbe scoprire le fonti e le risorgive vicine alla sua propria abitazione ed indirizzarlo presso di quelle. Certo, anche sua mamma, prima di concedere al figlio il permesso di pubblicare certi scritti potrebbe rileggerli e correggere gli errori con energici ceffoni al figlio. Buona domenica a voi tutti, oggi primo giorno di primavera sono buono e comprensivo, … buona domenica anche al sig. numero due, alias secondo estratto.-   

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Sono contrario ai ceffoni ai bimbi, ovviamente, diciamo che il tuo é un caso in cui all'epoca andavano comunque dati.

Almeno una tirata d'orecchie piuttosto energica, di quelle che ti lasciano arrossato per due o tre giorni.

Ormai é troppo tardi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

-- .. --

A dire il vero signor/ino Leo/Olotto il discorso era riferito a Lei. Cosa aspetta a civilizzarsi, provi ad informarsi se nella Sua città esistono Fonti e Risorgive depuranti e depurative. La smetta di venirmi dietro come una ombra malefica. Cerchi di pensare con il proprio Cranio (ho scritto Cranio, non cervello). Adesso La lascio ai Suoi Propri ripensamenti e vado a seguire la partita della mia squadra preferita … il Sassuolo in provincia di Modena. - p/s – prima di competere con me, cerchi di raggiungere la mia storia e la mia cultura … -      

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dune-buggi ha scritto:

A dire il vero signor/ino Leo/Olotto il discorso era riferito a Lei. Cosa aspetta a civilizzarsi, provi ad informarsi se nella Sua città esistono Fonti e Risorgive depuranti e depurative. La smetta di venirmi dietro come una ombra malefica. Cerchi di pensare con il proprio Cranio (ho scritto Cranio, non cervello).

So benissimo a chi ti riferivi, sono la tua ossessione. :D

Secondo me ti piace la mia ombra malefica, altrimenti non apriresti dei topic appositi ogni qual volta ti manco.

Povero beota amante del grappin a colazione, per arrivare al tuo livello mi dovrei abbassare, forse sei tu che vorresti ''competere'' col sottoscritto. Io non c'ho mai pensato ovviamente.

Per tornare in topic confermo che fu tutta colpa di chi negli anni '50 non ti sculacciava.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho cliccato su questa discussione aspettandomi dotte considerazioni su pedagogia ed educazione. macchè !

discorsi da osteria e/o asilo mariuccia.

mi spiace.

ma se ne traete piacere andate pure avanti così

Link al messaggio
Condividi su altri siti