5 messaggi in questa discussione
Benissimo . Ora mi informo , ma ciò non cambia niente . La caga ta e’ stata detta e nessuno potrà cancellarla . Infine , noto , che nella lista che ha prodotto, manca un personaggio famoso che ha detto le stesse cose dei citati ( Giuseppi Conte , nda) e manca pure il Leopoldino per un motivo , quello sì molto semplice . Non ha mai detto quelle caga te . O, no ??
Lei ha nominato Scanzi e io ho scritto ciò che ha detto Scanzi.
13 minuti fa, mark222220 ha scritto:Benissimo . Ora mi informo , ma ciò non cambia niente . La caga ta e’ stata detta e nessuno potrà cancellarla . Infine , noto , che nella lista che ha prodotto, manca un personaggio famoso che ha detto le stesse cose dei citati ( Giuseppi Conte , nda) e manca pure il Leopoldino per un motivo , quello sì molto semplice . Non ha mai detto quelle caga te . O, no ??
Mi sono informato Sanchina e , purtroppissimo per te , le uniche “ scuse” fatte dallo Scanzuccio tuo , sono solo una sua “autoassoluzione “, perché , avrebbe detto le stesse identiche cose dette da altri famosi personaggi . Eh no , Sanchina !! Perche’ se e’ Vero come e’ vero che altri hanno inizialmente sottovalutato il virus , nessuno si e’ manco azzardato , come ha fatto lui , ad insultare chi lanciava l’allarme e sfottere chi aveva la febbre . E lo faceva all’interno di un bosco arrivatoci sulla sua moto nuova e con il capello appena fatto in versione Fonzi . Mi dispiace Sanchina , il tuo Scanzino non si e’ affatto scusato e quel poco che ha detto lo ha fatto solo per lanciare il suo libro “ Cazzari del Virus” che sennò sarebbe stato autobiografico , cosa che lo Scanzuccio non poteva permettersi . Ora vai pure a caga re nuovamente , là ricreazione e’ finita e ti lascio alla tua disperazione procurata dalla tua solitudine.
Pensi a tutte le scuse che dovrebbe fare lei e che non ha mai fatto nei riguardi dei forumisti che ha insultato o imbrogliato, spacciando pensieri rubati come fossero farina del suo sacco. Ricorda vero, quel "caro pm" con il quale cercava di farsi bello con un articolo di giornale rubato.
Mi permetta di restituirle il saluto augurandole di superare quanto prima i suoi gravi problemi di stitichezza.
Buonanottata, amore mio pisano.
PS: 1) pure le sue kagate sarà difficile le possa cancellare.
2) almeno ricorda le volte che si è autoassolto o ha cercato di assolversi, subito smascherato da questo povero contadino?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
A differenza delle kagate che scrive lei, ridicola marketta pisana, Scanzi ha ammesso di aver detto una kazzata.
Domanda del giornalista di panorama (22 giugno 2020):
Non succede una se-ga al 99,7 per cento della popolazione, dicevi in un video virale in cui, a fine febbraio, spiegavi che il virus era innocuo: Gaffe o leggerezza?
Risposta:
Ho detto con troppa leggerezza una Kazzata ma ho già chiesto scusa mille volte. Diciamo che ho fornito un bel proiettile per i miei detrattori. (tra i quali lei, amore mio pisano. ndr)
Abbiamo sbagliato in tanti, all'inizio, sottovalutando ciò che stava capitando, da Salvini a Zingaretti, da Gori a Burioni, e perfino l'OMS. Io ho chiesto scusa molti altri no.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti