I GRULLI DI SINISTRA ? MA VA ...

9 messaggi in questa discussione

2 ore fa, pm610 ha scritto:

Dove    sono  andati se  non   alla  destra  fasciodestraECCO QUA.......... no a sinistra ma a FdI complimenti!Tre ex M5s scelgono Giorgia Meloni: Drago, De Toma e Silvestri entrano ufficialmente in FdI

E’ da mo’ che lo dico che la stragrande maggioranza dei grillini sono di dx. Ma qui ci sono i sx sx che più sx non si può , ci vogliono fare una alleanza politica permanente. E quando lo dice Renzi ,  e’ lui che e’ di dx !!  Solo in Italia ...!!’

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah , per puntualizzare meglio : Conosci un grillino , un qualsiasi cittadino grillino che ha abbandonato i grillini, che e’ passato al PD ??  Io nemmeno uno !! . Se ne conosci qualcuno , fammelo sapere . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ah , per puntualizzare meglio : Conosci un grillino , un qualsiasi cittadino grillino che ha abbandonato i grillini, che e’ passato al PD ??  Io nemmeno uno !! . Se ne conosci qualcuno , fammelo sapere . 

E con Leopoldino, quanti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

E con Leopoldino, quanti?

Urka !! La Sanchina risponde ad una domanda con una ....domanda .  Strano , non lo fa mai ..... ahahahahah.  Ma detto ciò la signorina Sanchina , che si crede furba , fa una domandina mica male : se le rispondi alla domanda , ti dice “ vedere cammello “, se le rispondi “ manche uno con Leopoldino “ ti dice : allora Cismonica ridicola marketta che stai a di “??. Insomma , alla riottosa e bisbetica Sanchina , “ piacerebbe “ vincere facile .  Allora facciamo così : Io le do un aiutino importante . Le dico il numero ma , poi, i nomi se li va a cercare lei stessa.  Poi torna e vediamo un po’ in che ottica “ torna “.  Allora , io dico ... 4. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene, amore mio pisano, ma non erano cinque, poi sei, poi ancora sette, ed infine otto? 42+8=50

Diceva infatti Leopoldino:

«I parlamentari di Italia viva sono ad oggi 42, 27 deputati, 15 senatori. Penso che arriveremo a una cinquantina entro un mesetto.  Non vogliamo allargare troppo il numero dei parlamentari, per noi è importante avere un piccolo gruppo, unito, tosto, credibile e capace».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma , alla fine , ti ho dimostrato che hai donato al forum l’ennesima decorazione ... !! Sei partita con entusiasmo e sei arrivata con le pive nel sacco .               N.B .  La Sanchina , nel suo post del 19/03/2021, lasciava intendere che nessun parlamentare era passato dal M5s a Italia Viva . Alle ore 8.40 dello stesso giorno , le ho invece risposto che erano stati in 4. La pregavo quindi di informarsi bene e intervenire nuovamente . La Sanchina si e’ informata ed ha capito che aveva emesso la solita caga ta . Però e’ ritornata ugualmente sul forum , dove , invece di chiedere scusa per aver nuovamente ammorbato il forum con un acre odore di mer da , scrive un post incomprensibile che niente c’entra con l’argomento dibattuto se non quello di far notare a tutti i forumisti la sua abilità nel salire sugli specchi . Mi auguro , almeno , che ciò le faccia capire perché in 8 attribuiscono alla Sanchina l’aggettivo/epiteto di idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È divertente leggere le elucubrazioni mentali della ridicola marketta pisana, che poi le esprime attraverso ragli asinini orrendamente stonati.

Buona nottata amore mio pisano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi ricordate di quando, appena 2 mesi fa, Giorgia Meloni vomitava tutto il suo odio contro il Presidente Conte, reo di cercare legittimamente una maggioranza in Parlamento?

"Mercato delle vacche". Era questo il termine usato da Giorgia Meloni in quei giorni.

E allora mi chiedo cosa avrà pensato, proprio in questi giorni, la stessa Giorgia dopo l'arrivo di 2 ex deputati e di una senatrice del Movimento tra le fila di Fratelli D'Italia.

Qui non si parla di mercato delle vacche? Adesso è tutto legittimo? Per caso per Giorgia Meloni la coerenza vale quando conviene a lei?

In attesa di spiegazioni, buon mercato Giorgia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora