ultima ora:Ema via libera al vaccino

Il foglietto illustrativo del vaccino AstraZeneca “deve essere aggiornato: è importante che venga comunicato al pubblico e agli operatori sanitari perché apprendano meglio queste ***, permettendo loro di mitigare questi effetti collaterali”. Lo ha detto Sabien Straus, presidente del Prac (Commissione di farmacovigilanza) , nella conferenza stampa dell’Ema.

EMA: VACCINO ASTRAZENECA EFFICACE, BENEFICI SUPERIORI A RISCHI

Via libera dell’Ema ad AstraZeneca

Quindi,ricapitoliamo:se entrate a farvi il vaccino e siete degli atleti,e poi avere una trombosi,entrare nella casistica della normalita'!!!!e quindi,per la liberatori,son o anche c@@i vostri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Lei sempre Sputnik, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

decisione prevedibile poiké ormai quanto é già in casa e pagato va smaltito in ogni modo, sia pericoloso o no, con o senza bugiardino aggiornato, come se la modifica dello stesso risolvesse tutti gli effetti collaterali e magari anke mortali. .

l'unica preoccupaz é raccontarci ke su un notevole numero di inoculazioni a livello mondiale, le probabili morti son poke ergo vaccinarsi, zitti e cuccia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Soffro d'insonnia fin da ragazzo, ma essendo nemico giurato dei farmaci non avevo mai fatto uso di sonniferi. Finché un giorno, dopo una notte in bianco, combinai un brutto pasticcio sul lavoro e allora chiesi al dottore di prescrivermi un prodotto leggero, da prendere solo all'occorrenza. Il dottore mi garantì, testuale:

"Niente paura, questa pasticca qui non farebbe male neppure a un bambino".

Ma io mi fido molto poco dei dottori e decisi di iniziare con mezza pasticca. Per la verità dormii benissimo e considerato il dosaggio pensai: sarà stato un effetto placebo. Poi quando mia moglie mi portò il caffè le dissi:

"Tesoro, stanotte sei tu che hai dormito poco, mi hai portato una tazzina con due cucchiaini".

E invece il cucchiaino era uno solo, ma io ne vedevo due. Altro che effetto placebo! Andai subito a controllare sul bugiardino: la diplopia era uno dei primi tra una quindicina di possibili effetti collaterali. Superfluo aggiungere che quella fu la prima e ultima volta che presi un sonnifero. Ma incrementai la mia ammirazione per gli antichi Greci: farmaco viene dal greco pharmakon, veleno. Chi non ne fosse convinto vada su Google e digiti:

muore dopo un'aspirina.

Tuttavia sono molto rari i farmaci statisticamente più pericolosi del fumare o dell'andare in automobile. Quando vi faranno l'AstraZeneca direte a voi stessi:

rischierei molto di più guidando 10 minuti in autostrada. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

TROMBO DOPO LA VACCINAZIONE CON ASTRAZENICA

messa così non mi sembra una brutta notizia :-)

p.s. io vado il 23 aprile a ravenna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

TROMBO DOPO LA VACCINAZIONE CON ASTRAZENICA

messa così non mi sembra una brutta notizia :-)

p.s. io vado il 23 aprile a ravenna

come dice  un tuo mentore pacifista,tale biden in  camalla,lo voglio imitare anch'io..quando disse a puntin:attento alla tua salute!!

 

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Soffro d'insonnia fin da ragazzo, ma essendo nemico giurato dei farmaci non avevo mai fatto uso di sonniferi. Finché un giorno, dopo una notte in bianco, combinai un brutto pasticcio sul lavoro e allora chiesi al dottore di prescrivermi un prodotto leggero, da prendere solo all'occorrenza. Il dottore mi garantì, testuale:

"Niente paura, questa pasticca qui non farebbe male neppure a un bambino".

Ma io mi fido molto poco dei dottori e decisi di iniziare con mezza pasticca. Per la verità dormii benissimo e considerato il dosaggio pens

vedi geometra del catasto..come sempre ti piace fare la figura del cioccolatino...ma dimmi:secondo te,dopo che il vaccino ha avuto il parere favorevole dalla ue,da tutti i ministeri,da tutti i mega virologi che sono piu 'in tv che nei laboratori...dall oms..che dicevano?? che si sono sbagliati,e quindi il vaccino andava ritirato?? su dimmi..anche tra  un insonnia  el'altra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

vedi geometra del catasto..come sempre ti piace fare la figura del cioccolatino...ma dimmi:secondo te,dopo che il vaccino ha avuto il parere favorevole dalla ue,da tutti i ministeri,da tutti i mega virologi che sono piu 'in tv che nei laboratori...dall oms..che dicevano?? che si sono sbagliati,e quindi il vaccino andava ritirato?? su dimmi..anche tra  un insonnia  el'altra...

Il problema è molto semplice direttoretto. Il vaccino, per quanto ne sappiamo e almeno per un certo tempo, salva più vite, molte più vite di quante ne mette a rischio con effetti collaterali. Quindi conviene vaccinarsi. Non solo. Trattandosi di una pandemia causata da un patogeno infettivo, tutti hanno non solo la convenienza ma anche l'obbligo morale di vaccinarsi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "ugna Sarebbe bastato aver avuto paura del covid come ora abbiamo paura del vaccino per far finire tutto subito. marianna cafiero"

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora