Assolti ...

Due altissimi dirigenti dell’ENI,  De Scalzi e Scaroni , dopo anni ed anni di fango e di gogna mediatica ,   sono stati assolti perché il fatto non sussiste. Qualcuno , ad iniziare dal Fango Quotidiano e dal suo direttore pluricondannato Travaglio , che per anni hanno sbattuto  il mostro in prima pagina , non lo farà . Non lo farà nemmeno il Cazzaro di Napoli che , anch’esso , sul forum , ha rotto le palle sul Forum con chilometrici post tutti improntati alla condanna dei due . Perché non lo faranno ?? Perché Calandrino e il Pulcinella partenopeo si “riconoscono” nella sx ma , in realtà , fammi parte di tutt’altro schieramento. Dico questo perché uno di sx dovrebbe essere contento se una persona innocente viene dichiarata innocente dopo aver subito un ingiusto processo . Anzi , dovrebbe chiedersi come mai ci sono innocenti costretti a subire processi mediatici dove il verdetto e’ stato già pronunciato . Per me essere di sx e’ questo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Se penso a quello che diceva lei, amore mio pisano, di Bertolaso, mi viene da ridere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siccome voglio ridere anche io , ricordami quel che ho detto su Bortolaso. Su Sanchina , dicci tutto . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Non ricorda quel che disse su Bertolaso? Appena ho tempo glielo riporto ridicola marketta pisana.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricorda amore mio pisano?

Mark525

Debbo delle scuse....!!

In attesa, così sembra, che la Guido Bertolaso spa riparta immediatamente, visto l'ok arrivato prontamente e sensa indugio dal socio di maggioranza, tal Berlusclown, che ha sconsigliato vivamente l'AD a proseguire nell'insano intendimento iniziale.  Quello delle dimissioni.  "Mica vorrai dare il cattivo esempio ??". Queste, sembra, siano state le stringate parole del capino nei confronti dell'AD, il quale, pur sofferente di mal di schiena si è sentito autorizzato a ripartire immediatamente per portare a termine i progetti gia'  discussi ed approvati in ordine alle varie emergenge che presto si materializzeranno e che, nell'ordine sono : A) Le celebrazioni per i 70 anni di Iva Zanicchi  B)  L'organizzazione del G2 di Alassio con relativa elezione di Miss Muretto 2010  (Gheddafi in giuria, ndr)  C) Costruzione su tutto il territorio nazionale di nuovi centri benessere dotati di tutti i confort.  Ecco, proprio per l'indefesso attaccamento del Sor Guido al lavoro, vorrei scusarmi con lui, perchè non sapendo che soffriva di mal di schiena, ho adombrato che volesse "ripassare" Francesca, mentre invece, voleva "rilassarsi" con Francesca.  Questa, almeno, è stata la piu' attenta rilettura delle intercettazioni fatta dal socio di maggioranza che, come sapete, non sbaglia mai e che, quindi, ci ha riportato sulla strada maestra.   Macchè *** !!!  Francesca, negli ambienti scientifici, chiamata pure "Francesca la mora del beauty" è la capa delle fisioterapiste dove Guidino si reca per le cure alla schiena.  25 anni, vanta esperienze fisioterapiche nelle strutture piu' importanti del mondo.  Ha rivoluzionato le tecniche del settore.  Intanto nell'orario.  Non "riceve" mattina e pomeriggio, bensì dalle 22 e per tutta la notte (domenica compreso, ndr).  Ad un'ottima manualita' aggiunge "serate disco" con altrettanto "sofferenti pazienti Vip" con cui condividere eccezionali e spesso risolutive terapie di gruppo.  E' un luminare nel proprio campo d'azione, ma soprattutto è molto, molto ...generosa.  Per sempio, sembra, che per il prossimo sabato ed in concomitanza del Carnevale, a tutti i partecipnti alle sue sedute, regalera' una ......maschera.  Chissa' se Guidino, ci.......andra' !!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mark525

Le scuse di qualcuno che ..."rincara la dose" !!

.

 ............. Ottimo ed abbondante !!  Bene, allora , e peccato che la nostra forumista non se lo chieda, cerchiamo di capire i motivi e gli scopi dell'invio del Sig. Bertolaso ad Haiti.  Era stato investito di qualche responsabilita' da qualche organismo internazionale??  No, non risulta.  Aveva e poteva interferire su tuttocio' che riguardava il coordinamento degli aiuti ??  Macche' !!  Ecco, se cosi' è, e lo è, qualche mente destrebete è a conoscenza che il responsabile della protezione civile, quando si reca all'estero, essendo un sottosegretario dell'attuale governo, agisce e parla in nome e per conto dell'esecutivo ??  Convinto che i destrebeti ignorino (per ignoranza allo stato puro) questi semplici concetti, ritenete che la Clinton si sia "inalberata" per le parole in liberta' di Guidino o perchè in cio' ha visto la solita prosopopea "ad suggerimentum" dell'inviato nanista che, convinto dall'attuale premierino , che intervenire in un paese con qualche centinaio di migliaio di morti sia lo stesso che l'intervento sulla gestione del dopo terremoto dell'Aquila, potesse far "lievitare" le azioni italiche in materia di considerazione  nel mondo ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mark525

Ovviamente era ......

Molto prevedibile la replica di Off, che, ormai da un po' di tempo, capisce fischi per ....fiaschi.  Si è talmente immedesimata in quel ruolo che addirittura, udite udite, "resuscita" nonnetto Cismon dal suo "torpore" in rosso che si sente in diritto di dare dell'educata a lei e quindi dei maleducati agli altri.  Bravo rubamazzetto, ottimo rientro in ...rosso.  Bene, torniamo al problema.  Mi scuserai, ma non hai capito , come credo che si dica in tutta la penisola, un ca..xxo !!  Vedi a me non interessa niente del frainteso sul post di Gilberto e quindi è perfettamente inutile che tu sprechi mezzo ulteriore post per spiegare quel che non mi interessa.  A me, sempre che tu lo permetta, interessa il contenuto ed il tuo "fiero" sostegno alle parole di un sottosegretario del governo che, senza averne nessun diritto e senza nessuna altra investitura se non quella deferitali dal Nanetto, si presenta sul consesso internazionale e distribuisce patenti di inettitudine (a tutti gli altri) facendo sottintendere (sempre a tutti gli altri, ndr), che lui, l'eroe ...dell'Aquila, in quattro e quattrotto risolve il problema.  Naturalmente lo scopo è quello di far "apparire" molto bene il suo principale "datore di lavoro", che , rimasto sul suolo italico a baccagliare con i giudici comunisti, furbescamente  attende ...gli eventi del dopofrasi.  Pero', c'è un pero' e quello che passa mediaticamente in Italia grazie allo "strapotere" del nanetto supportato dai suoi "pocointelligentiaficionados" destrebetons, fa cilecca al cospetto di personaggi nettamente superiori.  Ed allora, cameraten, contrordine.  Il ministrinosemprein vacanza, Frattofrattinis, è costretto a rinunciare al solito viaggetto alle Maldive ed ad intervenire per zittire "l'eroe dell'Abruzzo" ed il nanetto, vista la parata, a sconfessare un suo sottosegretario mandato ad Haiti per ....tuttaltri ed opposti scopi.  Ecco, siccome questa è la verita' che solo un colpito da cecità politica non vede, ecco che una forumista "indipendente" si prende la briga e l'ardire di affermare :" Mi dite dove il nostro governo abbia fatto una brutta figura??".  Accidenti che acume, che granitici convincimenti.  Tralascio sui commenti della Clinton sulla sentenza di Perugia.  Lei non aveva affatto criticato il verdetto affermando, solo, che negli Stati Uniti si sarebbe giudicato, forse, con un'altra ottica.  Ma questo senza ledere ne offendere i giudici che l'avevano emanata e quindi impossibilitata lei ed il governo che rappresenta, a scusarsi con chicchessia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2021 in 21:39 , ahaha.ha ha scritto:

Ma come? Non ricorda quel che disse su Bertolaso? Appena ho tempo glielo riporto ridicola marketta pisana.

 

Visto? Le ho riportato quando nel lontano 2010, lei, ridicola marketta pisana, disprezzava Bertolaso. Oggi sappiamo che per lei è diventato un personaggio da ammirare, ma sappiamo anche che è diventato garantista. Ci ha impiegato 10 anni ma finalmente è garantista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma te guarda un po’ che idio ta ( in 8 ad averla definita così ) che risponde al nome della Sanchina . Ma anvedi pure il tempo che perde per andare a ritroso di ben 11 anni da mie dichiarazioni in cui mai e poi mai ho scritto che Bertolaso è penalmente colpevole di qualche cosa . Infatti “ sfido” i forumisti ,!tutti , a leggere i 3 post della signorina Sanchina e dirmi dove io avrei attribuito a Bertolaso una qualche e/o qualsiasi condotta di rilevanza penale . Sono certo che non ne troveranno nemmeno una . Ed il motivo e’ molto semplice : io , essendo un garantista , definisco colpevole solo quando questo viene definito così con una sentenza di un Tribunale e pronunciata in nome del popolo italiano . A differenza di qualche idio ta del forum che definisce colpevole qualcuno solo perché il verdetto e’ stato pronunciato dal “ Giudice” Travaglio , dal PM  Davigo 
e giudici a latere Scanzi e Padellaro . Dirò di più , non e’ passato nemmeno tanto tempo da quando ho avuto uno scambio di idee con il forum ista Cortomaltese in cui quest’ultimo ( e mi auguro che detto forumista possa leggere questo post per confermarlo ) mi accusava di difendere Bertolaso . Post in cui intervenne più volte pure la miserabile Sanchina che fa finta di averlo dimenticato.  tranquilla Sanchina , se volevi un motivo in più del perché sei considerata ( ufficialmente in 8, nda) una idio ta , ci sei riuscita in pieno con quest’ultima decorazione di caga ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola marchetta pisana, io non ho mai detto che lei sostenesse che Bertolaso avesse commesso  dei crimini, ma il disprezzo nei suoi riguardi è lampante, basta osservare i suoi riferimenti a Francesca la mora, o le dichiarazioni di Bertolaso che mettono in crisi il governo italiano.

Per quanto riguarda i 4  o come dice lei 8 personaggi che mi dicono idi ota, non si preoccupi, sono serenamente ricambiati.

Lei soprattutto che si dimostra idio ta tutti i giorni.

PS: sa quanti personaggi  o Nick le hanno dato della asina nei 10 anni.? Sono 83 non chieda di vedere cammello, quello glielo farò vedere quando lei mostrerà quelli che le ho chiesto io, tipo gli ultimi: gli atti che dimostrano che Leopoldino si è pagato il viaggio a Dubai, i giornali che dicono che Er bomba non c'entra nulla con la defenestrazione di Letta, oppure ancora, la documentazione dei famosi 120 miliardi dei quali continua a parlare a vanvera.

Buona nottata, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto ... ho contato ben sei (sei) nominativi  - mark - ma con numeri diversi. Ora sono confuso e disorientato ... potete indicarmi la retta via come fece Virgilio con Alighieri ... - grazie e buona notte ... a domani vento e gelo permettendo.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig auto da sabbia, la ridicola marketta pisana, ha dovuto cambiare i numeri che seguono il suo Nick per poter rientrare nel forum dopo essere stata bannata da Virgilio.

Come già ho più volte scritto, l'amore mio pisano, è personaggio assolutamente da evitare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora