Leopoldino l'africano
Iniziata da
ahaha.ha,
10 messaggi in questa discussione
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Leopoldino parte per il Kenia e il Senegal.
Ma dobbiamo anche pagargli lo stipendio da senatore?
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Leopoldino parte per il Kenia e il Senegal.
Ma dobbiamo anche pagargli lo stipendio da senatore?
Qual e’ l’ostacolo che non lo permetterebbe , signorina Sanchina ??
Che faccia semplicemente il senatore, in Italia, amore mio pisano.
Non hai risposto Sanchina . Ti sei posta il problema se bisogna pagare o meno lo stipendio a Renzi che va in Kenia ed in Senegal . Ed allora , visto che la domanda “recepirebbe “ per gli storioni una tua volontà e gradimento perché non le venisse corrisposto , umilmente, ti chiedo il motivo per il quale non dovrebbe essere corrisposto . Insomma, se c’è una legge , una norma , un decreto e cose del genere che lo impediscono . Ovviamente non sai e non vuoi rispondere e quindi ti confermi la solita fetecchiona oltre , naturalmente per almeno 8 forumisti , una idio ta .!
... già ke fa a far il turista "tutto spesato", nn potrebbe portarsi appresso qualke migliaio di migliaia d'elementi x poi lasciarli in loco?
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Non hai risposto Sanchina . Ti sei posta il problema se bisogna pagare o meno lo stipendio a Renzi che va in Kenia ed in Senegal . Ed allora , visto che la domanda “recepirebbe “ per gli storioni una tua volontà e gradimento perché non le venisse corrisposto , umilmente, ti chiedo il motivo per il quale non dovrebbe essere corrisposto . Insomma, se c’è una legge , una norma , un decreto e cose del genere che lo impediscono . Ovviamente non sai e non vuoi rispondere e quindi ti confermi la solita fetecchiona oltre , naturalmente per almeno 8 forumisti , una idio ta .!
Se preferisce fare comizi pagati fuori dall'Italia, smetta di fare il senatore semplice di Rignano.
Che ci siano o no leggi che permettano oppure no, mi frega un caxzo, cretinetti di una ridicola marketta pisana.
è almeno una questione di forma.
se un mio dipendente andasse ogni tre x due a lavorare per qualcun altro mi girerebbero i collioni e lo sbatterei fuori dalla ditta.
un politico quando viene eletto , per me, diventa un dipendente pubbluico ed il suo lavoro lo fa QUI e per noi che lo abbiamo assunto.
peccato che per licenziarlo si debbano aspettare le elezioni
Il problema e’ diverso . Renzi e’ uno dei “tuoi” dipendenti . E comunque anche i dipendenti hanno il diritto di fare quel che gli pare e piace senza dare nessuna giustificazione dopo aver chiesto ed ottenuto un permesso . Ed il permesso non deve chiederlo a te bensi il suo permesso e’ quello di rispettare la legge prevista dalle norme vigenti che , sono sicuro , siano state rispettate .
dedicato a ... si proprio a lui, ...
quello in seconda fila terzo posto a sinistra
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Mi consenta sig. R.d.M. - ma il "suo amore" toscano è scappato nel suo paese di origine, trovando un nuovo amore tutto per se. Non si rattristi, le rimangono le galline, quelle della diga, ed il toelettatore di Podenzoi.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti