Pagare le tasse è bello

Certo che viene proprio voglia di pagare le tasse!!! Pensate dal 2000 al 2015 quanti soldi  si potevano risparmiare... 

Se il decreto è confermato, solo per fare un esempio, un tipo che ha 38000 di debito, va a risparmiarne 11000. Ma la cosa che fa ulteriormente inca zzare è che questi 11000 non è che siano irrecuperabili, anzi, il debitore li starebbe pagando a rate. Invece cosi non li paghera proprio. 😡😡😡

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

34 messaggi in questa discussione

Ma il signor Draghi non si vergogna?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna salvare l'Italia e gli evasori italiani, sig fosforo.

Va bè....qualcuno di loro sarà stato anche indigente e non ha potuto pagare, quindi è giusto aiutarlo.

E il povero Draghi, non bisogna dimenticarlo, c'ha il fiato sul collo del kapitone, mica scherza quello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Ma il signor Draghi non si vergogna?

LO FARÀ DOPO CHE LO AVRÀ FATTO IL SIGNOR CONTE...!!

 

pace fiscale

La Pace fiscale rientra tra le misure decise dal Governo Lega-5Stelle guidato da Conte, nell’ambito della Legge di bilancio 2019.

Dopo un primo stop&go  dello scudo e condono penale per attività di riciclaggio e autoriciclaggio, è stato approvato un nuovo Decreto Fiscale nel corso del Consiglio dei ministri di sabato 20 ottobre 2018.

La Pace fiscale è stata quindi inserita nel Decreto Fiscale, collegato alla Legge di bilancio 2019 e prevede diverse misure fiscali, con l’obiettivo di consentire al cittadino contribuente di riappacificarsi con l’Agenzia delle entrate.

Queste le misure approvate nell’ambito della Pace fiscale:

  • saldo e stralcio, che consente di regolarizzare le cartelle esattoriali dei contribuenti in difficoltà, con aliquote scaglionate in base all’ISEE;
  • stralcio cartelle 2019, con la cancellazione dei vecchi debiti (2000-2010) dei debiti fino a 1000 euro da parte dello Stato;
  • rottamazione cartelle Ter (per coloro che avevano già aderito a quella bis e pagato almeno una rata). Questi contribuenti avranno una rateizzazione più ampia: 10 rate fino a 5 anni;
  • definizione agevolata per coloro che non hanno aderito alle precedenti rottamazioni cartelle esattoriali;
  • sanatoria delle liti fiscali tributarie;

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi premiamo quelli che non hanno pagato dal 2000 al 2015, amore mio pisano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai a di , Fetecchiona . Hai fatto il solito post decorazione e ti sei “decorata di mer da”....  Natra Vota !! Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"pagare le tasse é bello"  celebre frase pronunciata da un certo padoa skioppa il quale, probabilm x le tante benediz ricevute, poveretto, poco dopo  skioppò davvero...  e,  tutto sommato,  nn aveva torto poiké pagare le tasse é doveroso ed i contribuenti han solo un'unica pretesa:  ke i soldi versati vengano spesi bene x opere utili a tutti i cittadini tipo pensioni, lavoro, ospedali, scuola, case, viabilità, servizi pubblici etc, senza andar ad ingrossare le taske di qualcuno magari favorendo appalti manipolati pro parenti, amici e amici degli amici.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

salvini e soci ringraziano....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma che stai a di , Fetecchiona . Hai fatto il solito post decorazione e ti sei “decorata di mer da”....  Natra Vota !! Ahahahaha 

Non è un premio, ridicola marchetta pisana? E allora cos'è?

A proposito: ha trovato gli atti che dimostrano che la gita a Dubai se l'è pagata Leopoldino?

E  i giornali dell'epoca da copiaincollare che dicono che Leopoldino c'entra niente con l'estromissione di letta, trovati o no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco brava , Sanchina . Ora che a decorazione ne hai aggiunta un’altra , sei contenta ?? Ahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra giusto che condonino le tasse a chi non le ha pagate.

 

ma se rendono il quid a chi le ha pagate :-)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

VIGNETTE DIVERTENTI SULLA POLITICA

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

VIGNETTE DIVERTENTI SULLA POLITICA

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao UvaBiana .... a presto e sempre con simpatica allegria

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao UvaBiana .... a presto e sempre con simpatica allegria

buonaserata  d/b,  bellissime e divertenti vignette... io stasera guardo crozza, bravo comico ke castiga a dritta e manca con irriverente ma garbata ironia... a domani.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

buonaserata  d/b,  bellissime e divertenti vignette... io stasera guardo crozza, bravo comico ke castiga a dritta e manca con irriverente ma garbata ironia... a domani.

lo guardo pure io, belle le vecchie puntate sul fantasista futurista di ... massimiliano fuffas - ed anche numerose altre. Ciao alle prossime - e se i polemici rompono .... li prendo per i fondelli - ciao rinnovato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ecco brava , Sanchina . Ora che a decorazione ne hai aggiunta un’altra , sei contenta ?? Ahahaha

Per fortuna c'è lei che fornisce le kagate necessarie per le decorazioni, ridicola marchetta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cartelle esattoriali: cancellate dal 2000 al 2011, fino a 5mila euro 

L’accordo sancito in consiglio dei ministri prevede l’abbattimento dei vecchi atti dal 2000 al 2011 (la proposta iniziale arrivava al 2015). Con un intervento successivo, probabilmente in parlamento, si prevede di alzare l’arco temporale di riferimento al 2015.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2021 in 11:55 , mark222220 ha scritto:

Governo Lega-5Stelle guidato da Conte,

Da pace fiscale a pace armoniosa.....neanche cosi hanno saputo andar d'accordo, o semplicementi al fascio salvi tanto bastava per rivalutarsi davanti  ai suoi elettori...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Monti... e dagliela con sto spread | Trend Online

il (prelievo) avviene direttamente

dalla (fonte) alle terga

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo zibaldone di Sergio Magaldi: maggio 2015

la brava famiglia ... la  (spesa) la fa in coppia

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2021 in 21:09 , uvabianca111 ha scritto:

"pagare le tasse é bello"  celebre frase pronunciata da un certo padoa skioppa il quale, probabilm x le tante benediz ricevute, poveretto, poco dopo  skioppò davvero...  e,  tutto sommato,  nn aveva torto poiké pagare le tasse é doveroso ed i contribuenti han solo un'unica pretesa:  ke i soldi versati vengano spesi bene x opere utili a tutti i cittadini tipo pensioni, lavoro, ospedali, scuola, case, viabilità, servizi pubblici etc, senza andar ad ingrossare le taske di qualcuno magari favorendo appalti manipolati pro parenti, amici e amici degli amici.

 

 

POLA (Croazia): «Avere una casa a Rovigno era il sogno della mia gioventù. Mio padre ci portava me e mio fratello a pescare “riboni” sin da quando avevamo 8 o 9 anni. E io ho sempre detto che me la sarei presa, una casa a Rovigno, se ne avessi avuto la possibilità. Ce l’ho fatta nel 2000». A raccontarlo, tempo fa, confidando il suo legame speciale con l’Istria e l’intera Croazia, Giancarlo Galan. L’ex doge del Veneto travolto dallo scandalo del Mose e dal turbinio di mazzette in laguna.

Ma quel legame speciale, che risale all’infanzia e che si è concretizzato nell’acquisto della casa a Rovigno ma anche di un appartamento a Lussino e (pare) di diversi terreni, ora rischia di rivelarsi un boomerang: l’ex doge che sta scontando nella villa di Cinto Euganeo gli arresti domiciliari, dopo il patteggiamento, viene pesantemente messo sotto accusa proprio nella sua amata Istria.

Un deputato di peso, Damir Kajin, fondatore e leader dei Democratici istriani, muove un attacco ben più circostanziato spiegando che Galan ha ottenuto la concessione di una cava di pietra, quella di Castelnuovo (Rakalj), dal 2006 al 4 maggio 2011.

leggo e ricopio da internet - notizia tratta da - il mattino Padova - ottobre duemila quattordici - 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora