Eleonora Cecere da Stellina di 'Non è la Rai' a vigilantes

Eleonora Cecere dopo “Non è la Rai” e 37 anni nel mondo dello spettacolo fa la vigilantes: “Oggi faccio la vigilantes con una società a cui tengo tantissimo. Una società che mi ha accolto a braccia aperte. Con questa pandemia il lavoro dello spettacolo si è fermato, bloccato. Ho una famiglia, due bambine, un marito, ho deciso di dare una mano a mio marito, di aiutarlo, non potevo stare ferma. Sono fiera di raccontare la mia storia, bisogna rimboccarsi le maniche, darsi da fare”.

La sua ambizione è il teatro, ma i tempi sono difficili: “Ho mandato tantissimi curricula, questa società mi ha risposto, mi ha accolto, e faccio un lavoro che mi piace moltissimo. Sono a contatto con le persone, cerco sempre di strappargli un sorriso, soprattutto alle persone anziane. Questa per me è una grandissima soddisfazione. Non ho abbandonato la mia ambizione, il teatro, il cinema e ciò che ci gira attorno, se un giorno riusciremo a tornare in teatro, tornerò a lavorarci con grande felicità, ma oggi va così”.

Onore a lei che aiuta la famiglia ma grande dispiacere per tutte le persone del mondo dello spettacolo che non possono svolgere da un anno il loro mestiere e devono adattarsi a lavori molto diversi dalla loro passione e preparazione per andare avanti, quando lo trovano il lavoro, che ne pensi?

cecere.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione