Il dopo DC

Ora te lo racconto io come funziona il cervello dei destrebeti,  cioè delle TESTEDICAZZO,  "governano" dal dopoguerra  hanno fatto più danni che  guadagni fino alla caduta della DC,  dopo si pensava che il psi potesse unirsi alla sx, niente da fare,  entra in campo  l impunito di Arcore,  un altro  ventennio di porcate, una peggio dell alta.  
Da allora  cominciò a cambiare il  vento  ed è  successo che in alcuni periodi (pochi anni) il csx riuscì a sorpassare la dx, però i cittadini non capivano che bisognava prima riparare i danni,  volevano  subito tutto,  mi chiedo perché non hanno chiesto tutto e subito alla dx ?
 Prima di  aggiustare i danni della dx ci vorrebbe un ventennio di sola sx...cosa mai vista purtroppo .
Il fatto è che in quei pochissimi anni che ha governato il csx non ha potuto fare più di tanto e quel poco una volta  che riprendeva a "governare " la dx veniva BRUCIATO in pochi mesi. 
Non sarà mai facile ottenere di più perché in Italia sono troppi  i sostenitori del MALAFFARE !!!
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Dal 2013, mi sembra che i governi siano stati di csx, con una breve interruzione di un governo di dx.

Non mi sembra di aver visto nulla di eccezionale, sig wronski.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Dal 2013, mi sembra che i governi siano stati di csx, con una breve interruzione di un governo di dx.

Non mi sembra di aver visto nulla di eccezionale, sig wronski.

Si vede che lei non ha letto bene...perché ho scritto pure quello. 

Dicendo che quei pochi anni di governo venivano subito stravolti dal seguente sgoverno di destrebeti. 

Si rilegga lo scritto va....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non  si  riesce  a  riparare   un  guasto fatto dalle  dx   che  subito  te  ne fanno  altri  cento...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Non  si  riesce  a  riparare   un  guasto fatto dalle  dx   che  subito  te  ne fanno  altri  cento...

E il cittadino non ci dà il tempo. 

Purtroppo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il cittadino rimane imbonito o imbambolato, dalla favola del "basta tasse" come se ne usufruisce il semplice cittadino, e non chi guadagna molto, d'altronde come diceva l'inquisito salvi, non è giusto che chi guadagna di più paghi di più...anche per questo vince la dx, perchè sà raccontarla...e i più insuls, pardon, i più accorati sono pronti a ribellarsi e sostenere le loro bugie, se gli indagati e arrestati di berlu prima, e della meloni salvi, adesso, fossero stati nella sx, ci sarebbero delle colonne di fasci a richiamare "dimissioni e vergogna"...ma sono nelle loro file, ecco una differenza abbastanza valida, per chi la vuol vedere...

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2021 in 01:36 , sempre135 ha scritto:

il cittadino rimane imbonito o imbambolato, dalla favola del "basta tasse" come se ne usufruisce il semplice cittadino, e non chi guadagna molto, d'altronde come diceva l'inquisito salvi, non è giusto che chi guadagna di più paghi di più...anche per questo vince la dx, perchè sà raccontarla...e i più insuls, pardon, i più accorati sono pronti a ribellarsi e sostenere le loro bugie, se gli indagati e arrestati di berlu prima, e della meloni salvi, adesso, fossero stati nella sx, ci sarebbero delle colonne di fasci a richiamare "dimissioni e vergogna"...ma sono nelle loro file, ecco una differenza abbastanza valida, per chi la vuol vedere...

Tasse e  immigrati  parole  rese  sensibili ad  arte dalle destre   ma  che  non  hanno mai  avuto   soluzioni  valide  se  non  per    i  LADRI    evasori  e per   sobillare  i razzifascisti

Link al messaggio
Condividi su altri siti