Il dopo DC
Iniziata da
wronschi,
6 messaggi in questa discussione
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Dal 2013, mi sembra che i governi siano stati di csx, con una breve interruzione di un governo di dx.
Non mi sembra di aver visto nulla di eccezionale, sig wronski.
Si vede che lei non ha letto bene...perché ho scritto pure quello.
Dicendo che quei pochi anni di governo venivano subito stravolti dal seguente sgoverno di destrebeti.
Si rilegga lo scritto va....
Non si riesce a riparare un guasto fatto dalle dx che subito te ne fanno altri cento...
1 ora fa, pm610 ha scritto:Non si riesce a riparare un guasto fatto dalle dx che subito te ne fanno altri cento...
E il cittadino non ci dà il tempo.
Purtroppo
il cittadino rimane imbonito o imbambolato, dalla favola del "basta tasse" come se ne usufruisce il semplice cittadino, e non chi guadagna molto, d'altronde come diceva l'inquisito salvi, non è giusto che chi guadagna di più paghi di più...anche per questo vince la dx, perchè sà raccontarla...e i più insuls, pardon, i più accorati sono pronti a ribellarsi e sostenere le loro bugie, se gli indagati e arrestati di berlu prima, e della meloni salvi, adesso, fossero stati nella sx, ci sarebbero delle colonne di fasci a richiamare "dimissioni e vergogna"...ma sono nelle loro file, ecco una differenza abbastanza valida, per chi la vuol vedere...
Il 18/3/2021 in 01:36 , sempre135 ha scritto:il cittadino rimane imbonito o imbambolato, dalla favola del "basta tasse" come se ne usufruisce il semplice cittadino, e non chi guadagna molto, d'altronde come diceva l'inquisito salvi, non è giusto che chi guadagna di più paghi di più...anche per questo vince la dx, perchè sà raccontarla...e i più insuls, pardon, i più accorati sono pronti a ribellarsi e sostenere le loro bugie, se gli indagati e arrestati di berlu prima, e della meloni salvi, adesso, fossero stati nella sx, ci sarebbero delle colonne di fasci a richiamare "dimissioni e vergogna"...ma sono nelle loro file, ecco una differenza abbastanza valida, per chi la vuol vedere...
Tasse e immigrati parole rese sensibili ad arte dalle destre ma che non hanno mai avuto soluzioni valide se non per i LADRI evasori e per sobillare i razzifascisti