Papa Francesco nega la benedizione alle coppie gay

... mentre i preti pedofili sono tollerati da sempre

! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

... mariella, io ho inteso ke la benediz negata dalla kiesa NON é quella individuale verso il singolo omosex ma quella relativa alle nozze tra persone dello stesso ses*so...

la *** clericale é tuttora tollerata tanto ke a suo tempo nn furono presi provvedim punitivi verso un cardinale il quale risolse il problema ragliando ke i vescovi, pur a conosc di atti di *** tra preti, nn erano obbligati a denunciarli...  quel piccolo intervento papale fu solo polvere negli okki poiké il problema é coperto da lobby diventate troppo potenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uvabianca , sono mistificatori , manipolatori e millantatori ! Loro , sempre per quello che ho scritto , sull'argomento a 360° dovrebbero solo tacere ! Loro si auto assolvono SEMPRE ! E ricorda " Il Vaticano " lo stato più piccolo e più ricco al mondo .

La loro forza consiste nella debolezza di tanta ma tanta gente , che facilmente riescono a manipolare per raggiungere i loro interessi , il resto é solo fumo negli occhi ! 

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però   nulla  si  dice    su  queste  benedizioni...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e persone in piedi

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi dire di queste benedizioni? con tutta la *** che c'è in giro in certi paesi extra ue  , se benedivano un sexy shop il risultato sarebbe lo stesso .. al posto dei fucili tanti articoli di svago!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti