La moglie di Bonolis a Dubai con il figlio, scoppia la polemica ma lei...

Inviata (modificato)

Infuria la bufera sull’account Instagram di Sonia Bruganelli che al momento si trova a Dubai con il figlio Davide e posta dagli Emirati Arabi Uniti foto e stories delle bellezze che offre.

In tempi di emergenza sanitaria, vedere un personaggio di spicco come la Bruganelli divertirsi a Dubai può far storcere il naso: diversi gli hater che l’hanno accusata di non rispettare la legge e di non avere buon senso in un momento delicato come quello che stiamo vivendo. Sonia, dal canto suo, ha ribattuto punto su punto alle accuse mosse dai detrattori giustificando la sua presenza a Dubai a quanti le hanno chiesto spiegazioni.

Un utente ha commentato sotto ad uno dei post più recenti: “Turismo vaccinale a Dubai…aspettare come i comuni mortali no vero?”, Sonia ha replicato che lei e il figlio Davide non avevano bisogno di fare il vaccino perché “abbiamo già avuto il covid. Abbiamo anticorpi”.

“La normativa attualmente in vigore in Italia in tema di spostamenti da/per l’estero – ha commentato un altro detrattore – ha stabilito che i viaggi da e per alcuni Paesi, fra i quali rientrano gli Emirati Arabi Uniti, sono consentiti solo in presenza di precise motivazioni, quali: lavoro, motivi di salute, studio, assoluta urgenza o rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza…. non è menzionata la vacanza!”

Ancora una volta la moglie di Bonolis non si è lasciata intimorire dalle accuse: “io ero con il direttore della @sdl.tv perché abbiamo fatto casting per programma serale… mio figlio davide è venuto con me in quanto minore”.

E già sono andati tutti a Dubai per lavorare, proprio... che ne pensi?

mogliebonolis.JPG

Modificato da passolesto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

si sa, in tempo di Codiv, la vacanza all'estero è roba per gente ricca. Una scusa per villeggiare la trovano sempre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Imparare ad essere meno invidiosi e rispettare la ***? 

Mi chiedo se per caso non siate gli stessi no Vax, o che appena si entra in zona gialla  iniziate d andare avanti e indietro per bar, ristoranti e centri senza mascherina o fregandovene degli altri. 

La legge dice "no vacanze" ma questa persona è andata a fare un casting e prove per questioni di lavoro. ma a voi che ve ne importa...

Invidia avanti tutta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora