commette reati perchè non ne capisce i lsenso:assolto!!
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
Ma pensa , quando si é imbarcato però sapeva quello che faceva , perché voleva farlo ! Buttato sul barcone é impossibile , gli scafisti gli avrebbero fatto maledire ," con le buone maniere " , il momento in cui si é imbarcato ! Dico e ripeto ad ogni pié sospinto che i magistrati dovrebbero seguire l'iter dei piloti d'aereo , verificare , periodicamente , le loro facoltà mentali !!!
... PUNTO ...
Alle volte prima di sentenziare bisognerebbe leggere la sentenza del giudice.
Ma pensa , quando si é imbarcato però sapeva quello che faceva , perché voleva farlo ! Buttato sul barcone é impossibile , gli scafisti gli avrebbero fatto maledire ," con le buone maniere " , il momento in cui si é imbarcato ! Dico e ripeto ad ogni pié sospinto che i magistrati dovrebbero seguire l'iter dei piloti d'aereo , verificare , periodicamente , le loro facoltà mentali !!!
... PUNTO ...
Ed io ho " sentenziato " la sentenza !!!!
Alle volte prima di sentenziare bisognerebbe leggere la sentenza del giudice.
Il 14/3/2021 in 18:58 , director12 ha scritto:Un’incapacità d’intendere e di volere assoluta che lo porta a compiere reati senza capirne il senso.quindi va assolto!!
Ecco chi facciamo entrare in Italia.
commettono reati ma vengono salvati in parlamento da leggi ad personam....ecco chi abbiamo in italia.....