commette reati perchè non ne capisce i lsenso:assolto!!

Era stato arrestato dalla polizia dopo un furto trasformatosi in rapina avvenuto al supermercato Esselunga di San Concordio, Lucca. Ma Abdhamid Khelife, classe 1983, algerino, per il giudice dell’udienza preliminare  non può stare in giudizio per vizio totale di mente. Un’incapacità d’intendere e di volere assoluta che lo porta a compiere reati senza capirne il senso.quindi va assolto!!
Ecco chi facciamo entrare in Italia.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Se mi assicura che tutti quelli che facciamo entrare in Italia sono come Abdhamid KhelifeKheli le do' ragione Sig Frizz.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa , quando si é imbarcato però sapeva quello che faceva , perché voleva farlo ! Buttato sul barcone é impossibile , gli scafisti gli avrebbero fatto maledire ," con le buone maniere " , il momento in cui si é imbarcato ! Dico e ripeto ad ogni pié sospinto che i magistrati dovrebbero seguire l'iter dei piloti d'aereo , verificare , periodicamente , le loro facoltà mentali !!!

... PUNTO ...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alle volte prima di sentenziare bisognerebbe leggere la sentenza del giudice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa , quando si é imbarcato però sapeva quello che faceva , perché voleva farlo ! Buttato sul barcone é impossibile , gli scafisti gli avrebbero fatto maledire ," con le buone maniere " , il momento in cui si é imbarcato ! Dico e ripeto ad ogni pié sospinto che i magistrati dovrebbero seguire l'iter dei piloti d'aereo , verificare , periodicamente , le loro facoltà mentali !!!

... PUNTO ...

Ed io ho " sentenziato " la sentenza !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alle volte prima di sentenziare bisognerebbe leggere la sentenza del giudice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2021 in 18:58 , director12 ha scritto:

Un’incapacità d’intendere e di volere assoluta che lo porta a compiere reati senza capirne il senso.quindi va assolto!!
Ecco chi facciamo entrare in Italia.

commettono reati ma vengono salvati in parlamento da leggi ad personam....ecco chi abbiamo in italia.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti