Zangrillo: “Tanti in ospedale per cure sbagliate”

Inviata (modificato)

ma stai zitto , tu eri quello che, nell' estate scorsa , dicevi che il covid era morto !!

Modificato da mariellasikelia
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

22 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

ma stai zitto , tu eri quello che, nell' estate scorsa , dicevi che il covid era morto !!   

 

Ciao Mariella, “quello li” non è il solo che ha sparato assurdità. Prova a pensare a quelli che dicevano che le mascherine erano inutili. Poi sono arrivati i “banchi rotellati” (costo duecento euro uno) (pericolosi, privi di stabilità, con un ripiano di scrittura esiguo e traballante) oppure le “primule vacci.nali” (costo quattro cento mila euro ciascuna) (il doppio di un appartamento in muratura) … ho fatto una breve ricerca su ideatori, progettisti, importatori, ecc – sono riuscito a reperire solamente le loro iniziali (i soldi guadagnati non si sa dove siano finiti) – s.b. - d.a. - t.b. – ciao a presto.-   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Mariella, “quello li” non è il solo che ha sparato assurdità. Prova a pensare a quelli che dicevano che le mascherine erano inutili. Poi sono arrivati i “banchi rotellati” (costo duecento euro uno) (pericolosi, privi di stabilità, con un ripiano di scrittura esiguo e traballante) oppure le “primule vacci.nali” (costo quattro cento mila euro ciascuna) (il doppio di un appartamento in muratura) … ho fatto una breve ricerca su ideatori, progettisti, importatori, ecc – sono riuscito a reperire solamente le loro iniziali (i soldi guadagnati non si sa dove siano finiti) – s.b. - d.a. - t.b. – ciao a presto.-   

Ma certo d/b , lo so bene che tutti ne hanno sparate più o meno grosse e fatte altrettante ! Erano e sono tutti " impreparati " ad un'epidemia di queste proporzioni . Qui il turismo é moribondo , non so se e quando si riprenderà . La regola é sempre stata che alberghi e quant'altro aprono 15 giorni prima di pasqua a seguire tutto l'indotto ! Ho saputo che quei pochissimi che telefonano per prenotare , per prima cosa chiedono se tutti i dipendenti dell'hotel si sono vaccinati ! Comunque forse riaprono a maggio ! Economicamente questa pandemia sarà un'ecatombe per il turismo , Taormina é spettrale !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Ma certo d/b , lo so bene che tutti ne hanno sparate più o meno grosse e fatte altrettante ! Erano e sono tutti " impreparati " ad un'epidemia di queste proporzioni . Qui il turismo é moribondo , non so se e quando si riprenderà . La regola é sempre stata che alberghi e quant'altro aprono 15 giorni prima di pasqua a seguire tutto l'indotto ! Ho saputo che quei pochissimi che telefonano per prenotare , per prima cosa chiedono se tutti i dipendenti dell'hotel si sono vaccinati ! Comunque forse riaprono a maggio ! Economicamente questa pandemia sarà un'ecatombe per il turismo , Taormina é spettrale !  

 

Ma quanto costa una dose di vaccino? I Paesi dell’Unione Europea pagheranno 12 euro a dose per il vaccino contro Covid-19 sviluppato da Pfizer/BioNTech e 18 dollari a dose per quello di Moderna. 

Questi prezzi sono stati riportati dal giornale fiammingo 'Het Laatste Nieuws', che ha pubblicato lo screenshot di un tweet della sottosegretaria al Bilancio belga Eva de Bleeker che, però, avrebbe diffuso i prezzi sul web per errore. La sottosegretaria ha prontamente cancellato il tweet, ma dalla redazione del giornale Hln avevano già provveduto a salvare e screenshottare la comunicazione per poi pubblicarne il contenuto.  

Per l'eurodeputato Peter Liese (Cdu Germania), responsabile per la Salute del gruppo Ppe, i prezzi riportati nel tweet pubblicato da Hln sono 'realistici'.  Secondo la tabella, il vaccino Oxford/AstraZeneca è il più economico (1,78 euro a dose). Per Curevac sono 10 euro a dose, per Sanofi/Gsk 7,56 euro a dose, per Janssen (Johnson & Johnson) 8,5 dollari a dose.   

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Numerosi, troppi finti esperti parlano davanti alle telecamere per prendersi mille euro ad intervista. Questa è la tariffa (media) che essi richiedono per sparare cavolate a titolo personale. - parliamo delle "primule vaccinali" made in "arcuri / boeri" che si rompevano già in fase di montaggio. Oppure dei banchi a rotelle a rovesciamento programmato. Oppure delle mascherine, dei tamponi, delle siringhe ed altro ... pagato quattro volte il loro costo base e proveniente dagli stessi esportatori di virus. - buona calda estate a quasi tutti, tranne ai produttori di frigoriferi.-   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto continua senza sosta l'invasione dell'Italia più aumentano gli sbarchi e più aumenta il numero dei positivi !!! italiani chiusi in casa clandestini liberi di fare ciò che vogliono , più sbarchi = più covid è ora di finirla a casa subito 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Intanto continua senza sosta l'invasione dell'Italia più aumentano gli sbarchi e più aumenta il numero dei positivi !!! italiani chiusi in casa clandestini liberi di fare ciò che vogliono , più sbarchi = più covid è ora di finirla a casa subito 

per oggi ho esaurito i punti a favore, a domani, strano che il signor polemico (amico della chimica) faccia silenzo. Tre sono le ipotesi. - inizia a maturare , è partito come soccorritore , ha preso il virus ed ora è quarantena.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2021 in 17:40 , dune-buggi ha scritto:

Ciao Mariella, “quello li” non è il solo che ha sparato assurdità. Prova a pensare a quelli che dicevano che le mascherine erano inutili. Poi sono arrivati i “banchi rotellati”

Sì, ma il topic era su Zangrillo.

Parla di Zangrillo, poi andiamo nel topic banchi rotellati.

Però se non sai cosa dire su Zangrillo evita di intervenire, andare Off Topic nei Forum in genere é considerata cosa disdicevole.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2021 in 14:42 , mylord611 ha scritto:

Intanto continua senza sosta l'invasione dell'Italia più aumentano gli sbarchi e più aumenta il numero dei positivi !!! italiani chiusi in casa clandestini liberi di fare ciò che vogliono , più sbarchi = più covid è ora di finirla a casa subito 

Ma basta con queste minch.iate... Ma non ti vergogni?

Clandestini liberi di fare ciò che vogliono, italiani chiusi in casa, contagi in aumento per colpa degli sbarchi...Ma dove caxxo le leggi queste scemenze?

Domanda: ma ieri sera che te sei magnato per ridurti così?

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un presidente americano ha suggerito iniezioni di varichina .....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao famiglia. vi presento un
offerta di prestito tra privati, per permetterti di realizzare i tuoi sogni senza pensieri.
Scrivo il mio testo su questo sito, per aiutarti, tu
sono individui per ottenere finanziamenti seri,
veloci in trasparenza e tracciabilità, le mie condizioni sono
semplice, non formale. Faccio prestiti tra
specificamente per le persone che possono soddisfare le mie condizioni.
Quindi se hai bisogno di un prestito, un credito, per favore rispondimi
in modo che io possa condividere la mia offerta con te.
Il mio tasso di interesse è dell'1,5% e copre l'intero prestito.
La mia capacità di prestito è di € 90.000.000. Se vuoi di più
*** non esitate... Il mio indirizzo email:
  loanexpressfinance12@gmail.com
Nota: l'offerta è limitata tenendo conto del capitale disponibile

129587859_m.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, loanexpress ha scritto:

Ciao famiglia. vi presento un
offerta di prestito tra privati, per permetterti di realizzare i tuoi sogni senza pensieri.
Scrivo il mio testo su questo sito, per aiutarti

 

L'avevo capito subito che eri uno che vuole aiutare il prossimo...

Quell'interesse (1.5) puzza un pò di bruciato però sicuramente é colpa del mio olfatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora