Il tempo è galantuomo: Diego Armando Maradona era una persona onesta

Inviata (modificato)

C'è una notizia che è passata quasi sotto silenzio nei giorni scorsi, al contrario delle illazioni e del dileggio degli sciacalli e delle disavventure fiscali e giudiziarie di cui fu vittima innocente, per decenni, il mitico Diego Armando Maradona. Una riabilitazione che arriva solo  post mortem, di cui la giustizia e il fisco italiano devono vergognarsi. Ma meglio tardi che mai. Mentre dovranno vergognarsi per tutto il resto dei loro giorni gli odiatori e i calunniatori del pibe de oro. La suprema Corte di Cassazione ha accertato, sia pure in tempi biblici, che Maradona non è mai stato un evasore fiscale.  La vicenda viene ricostruita dal suo avvocato Angelo Pisani in questa lunga intervista.

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/maradona-non-mai-stato-evasore-fiscale-1930576.html

Con la sentenza della Cassazione Diego segna un gol dopo la morte e vince una partita durata 30 anni. Ma non finisce qui. Lo Stato dovrà risarcire i danni morali e materiali. E dovranno pagare gli sciacalli che hanno continuato a insultare Diego anche dopo la sua scomparsa: 

https://www.fanpage.it/napoli/insulti-a-maradona-scattano-le-querele-per-sallusti-e-facci-chiesti-100mila-euro-di-risarcimento/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

60 minuti? Non se ne parla neanche! Non sprecherei 60 minuti del mio tempo per leggermi una sentenza tecnica scritta in burocratese nemmeno se mi riguardasse personalmente. Altrimenti gli avvocati che ci stanno a fare? Piuttosto tu, se hai dei dubbi, faresti prima a contattare l'avv. Pisani, noto cassazionista napoletano, per farti spiegare la sentenza. Qui troverai tutti i contatti:

https://it-it.facebook.com/avvocatoangelopisani/

P.S. Ti do una dritta. Se vuoi essere sicuro che l'avvocato di Maradona ti risponda, e che ti risponda gratis, digli di essere un tifoso della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora