CIARLATANO BUFALARO

Italia  tutta  Rossa  e  prima   ad  esserlo proprio la  sua   lombardia  , ma  siccome  è stato  Fontana   allora    il bufalaro  zitto...bello  ricordare  le   sue   buffonate...e  sono   tante   direi  una   al giorno  come  minimo....

https://www.facebook.com/SalamidaFabio/videos/723873478495812

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ma chi vota lega non si sente un pochino preso per il ***?

Hanno rotto le palle all'infinito contro il "regime" che ci chiudeva a casa, contro il governo incompetente che chiudeva tutti, pure le scuole, contro Conte che chiudeva i ristoranti e non faceva arrivare gli aiuti.

Mesi di asfaltsmento di testicoli con "gli italiani sono stanchi" "gli italiano hanno fame" "gli italiani vogliono ripartire"...

E con loro al governo è tutto esattamente uguale!

Ma dai! Ma che razza di presa per il *** è?

Niente, non è cambiato niente!

Ora, a me la cosa non mi stupisce affatto, perché sto *** di virus lo combatti solo in un modo. Che tu sia di destra o di sinistra lui se ne sbatte allegramente e fa le stesse identiche cose.

Ma chi, per mesi, ha ascoltato Salvini e i suoi predicatori Iva Zanicchi e Briatore non si sente preso in giro?

Ecco, vorrei dirvi che tutta la propaganda leghista è così. Solo chiacchere senza nessun collegamento con il reale.

E con le chiacchere vi posso anche promettere la luna. Che mi costa? Ma poi c'è la realtà e la luna non ve la posso dare.

Flat tax. Respingimenti in mare. No euro. Prima gli italiani. Sono tutte delle grandissime cavolate buone a prendere voti ma impossibili, oppure inutili, oppure addirittura dannose.

Perché la lega è questo. Un partito che sa solo fare propaganda vuota e inutile.

Prendete la Lombardia. Guardate il disastro. Il 47% dei morti di covid è in Lombardia. Una delle regioni che ha fatto meno vaccini. Scandali su scandali. Incapaci di gestire la situazione. Ieri festeggiavano l'arancione rafforzato, oggi passano in rosso.

Lega. Se la conosci la eviti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

e  niente ,   silenzio

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Niente....non ce la fa a non sparare min  chiate

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora