ricordi
Iniziata da
ahaha.ha,
9 messaggi in questa discussione
Quindi anche lei come Leopoldino.
Ahahahahah . Sei una macchietta !! Per me ti considerano tale anche le 🐂🐂🐂🐂 che amorevolmente accudisci.
E non ha idea, amore mio, come ridono quando leggo loro le sue kagate.
Non l'ho mai ringraziata, ridicola marketta pisana, ma da quando ho cominciato a leggere a voce alta le sue kagate producono più latte
Secondo lei, amore mio?
ilsauro24ore
- Utente avanzato
-
-
- 37
- 1229 messaggi
Sommessamente faccio presente che il Bomba non è stato spedito a casa perchè il forumista ahahahahahah ha caricato l'archibugio a sale e ha sparato.
IL BOMBA HA FATTO TUTTO DA SOLO: nel demenziale tentativo di legittimarsi (ricordo che il Bomba ha perso le primarie 2013) ha stravolto il senso del referendum previsto dall'articolo 138 della Costituzione.
EPIC FAIL E MI PORTI UN BACIO A FIRENZE
Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
ilsauro24ore
- Utente avanzato
-
-
- 37
- 1229 messaggi
-
Inviata 23 luglio, 2019 (modificato) · Segnala abuso
Sommessamente ricordiamo al vaniloquente quadrupede pisano cosa è successo il 4 marzo 2018.
Risulta palese che il PD HA PERSO FRAGOROSAMENTE le ultime politiche.
Il dato è impietosamente oggettivo: un terzo di coloro che hanno espresso validamente il proprio voto hanno scelto M5S.
Poi esistono i fiaschi di vino e le marattinate. Ma questa è altra storia.
Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
ora si baciano l'un l'altra.
Modificato da ahaha.haCrea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Eh eh eh , Impostoretta , ahahahahah !! Mai detto di avere qualche attinenza politica con quello che te definisci Lucertolona . Anzi , ho detto, proprio qualche giorno fa , che ne sono agli antipodi . Vero e’, invece , che ho detto di apprezzare (molto , nda) e che mi diverte assai il modo con cui prende per il Kulo il borioso , Panzanaro oltre che Cazzaro , Fosforo 311.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti