Pasquino

Gianfranco

Io credo che il centrosinistra dovrebbe cercare un leader capace di tenere insieme tutte le sparse membra del centrosinistra, capace di fare una campagna elettorale e di governare in maniera pacata. Una persona alla Angela Merkel da contrapporre alle fiammate populiste e nazionaliste”. Il politologo Gianfranco Pasquino, intervenuto in occasione della diretta settimanale Millennium Live, condotta da Mario Portanova, si è concentrato sul momento politico del centrosinistra, cercando di dribblare una domanda su Matteo Renzi: “Se posso evitare di parlare di Renzi lo faccio molto volentieri, è stato un disastro per il centrosinistra e un disastro per la cultura politica del paese. Ha distrutto le poche cose che restavano senza saper costruire nulla. L’attuale consenso elettorale che ha è il massimo che si merita, poi purtroppo quei voti sono utili, servono, quindi bisogna andare a qualche accordo, accordo di cui lui ha bisogno per non essere tagliato fuori per sempre”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Detto e confermato quale dolore provoca e provocherà in Matteo Renzi , la decisione del politologo Mario Pasquino , di non voler assolutamente rispondere alle domande inerenti al personaggio Renzi , gradisco di informare il forum che detta frase e’ stata pronunciata dal Pasquino stesso dinanzi alle Telecamere di nientepopodimeche’ ...Millenium Live !! Detto che lo share di detta tv on line e’ dello 0,018 , informo che la stessa e’ una emanazione diretta del Falso Quotidiano ed il suo direttore trattasi del celebre giornalista Gomez Peter del F.Q. Una personalità grandiosa nel mondo giornalistico ed autore di ben 5 libri pubblicati insieme al pluripregiudicato e condannato 13 volte , Travaglio Calandrino Marco. Mi sembrerebbe ovvio che in simile contesto non  ci sarebbe stata possibilità alcuna di non ascoltare una frase simile anche perché , basterà seguire la trasmissione ( pagando ..., nda) per notare immediatamente che , settimanalmente , vengono invitati a parlare , senza un minimo di contraddittorio , tutta una serie di personaggi inseriti nella lista dei Renziossessionati.  Tanto dovevo e con l’occasione saluto .  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi conferma che Pasquino ha detto sta cosa e lei per dimostare la nullità di questa cosa scrive un papiro di scemenze, amore mio pisano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sintesi perfetta da parte di un moderato come il prof. Pasquino. Lo scempio della cultura politica operato dall'aspirante "caudillo", in continuità con il suo modello e ispiratore Berlusconi, non è stato meno grave dei disastri materiali. Di questi ultimi ci trasciniamo ancora le scorie, mentre lo scempio culturale ha prodotto una buona dose di anticorpi tra i moderati. Se Renzusconi facesse una fusione e un partito unico che corresse da solo, avrebbe difficoltà a superare la soglia di sbarramento. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

quindi conferma che Pasquino ha detto sta cosa e lei per dimostare la nullità di questa cosa scrive un papiro di scemenze, amore mio pisano

Certo che confermo le parole di Pasquino . Sarebbe come non meravigliarsi che il Falso Quotidiano parlasse  molto bene di Renzi . Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Sintesi perfetta da parte di un moderato come il prof. Pasquino. Lo scempio della cultura politica operato dall'aspirante "caudillo", in continuità con il suo modello e ispiratore Berlusconi, non è stato meno grave dei disastri materiali. Di questi ultimi ci trasciniamo ancora le scorie, mentre lo scempio culturale ha prodotto una buona dose di anticorpi tra i moderati. Se Renzusconi facesse una fusione e un partito unico che corresse da solo, avrebbe difficoltà a superare la soglia di sbarramento. 

Il Cazzaro napoletano informi immediatamente il forum in quali e quanti governi abbiano operato insieme Berlusconi ed il di lui apostolo Renzi . Dopodiché, sempre il Cazzaro di Napoli , informi di quando  e quanto , Berlusconi , abbia votato una (1) fiducia al governo del suo apostolo Renzi. Dopodiché , il Pulcinella partenopeo , informi il forum se a lui risulta che il pettinatore di Bambole Bersani , politico di cui il Cazzaro nutre una sincera stima , abbia o no governato con il satrapo Berlusconi.  Infine, sempre la macchietta campana , informi il forum  se a lui risulta che , sempre il Berlusconi satrapo , abbia votato No al referendum costituzionale che invece risulto’ essere un referendum sul Caudillo Fiorentino. Grazie .!

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Certo che confermo le parole di Pasquino . Sarebbe come non meravigliarsi che il Falso Quotidiano parlasse  molto bene di Renzi . Ahahahahah 

O che Leopoldino sorprendesse tutti conquistando le simpatie del Fatto Quotidiano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka !! Questo , va riconosciuto senza discussioni, e’ uno dei migliori post della Signorina Sanchina . Mi congratulo sinceramente 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono alla sua altezza in quanto a kagate, ridicola marketta pisana.

Mi perdona?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ammette che in quanto ad emissioni di kagate mi sovrasta.

Meglio tardi che mai, amore mio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora