Sembrerebbe che Enrico Letta accetterà di essere il nuovo segretario del PD ...

Quindi , dopo sette anni di esilio a Parigi torna , e tutti quelli che lo avevano allontanato da palazzo Chigi, in quanto inadatto, ci spiegano adesso che si tratta, in assoluto, della migliore risorsa per rilanciare il PD e il csx. Sono quelli che , qualche  settimana fa dicevano le stesse cose di Conte. Bene !! Dico subito che Enrico Letta e’ un profilo di buon livello . Un politico dotato di grande cultura e non e’ vero affatto , come dice il Cazzaro napoletano , che non abbia la “verve” giusta ed una buona dose di personalità per imporsi . Certo , lo sappiamo che al Cazzaro piacciono , e molto , quelli che vanno a portare la solidarietà , durante gli scontri , ai Gilet Gialli , quelli che incitano le “masse “ ad attaccare fisicamente i loro avversari politici , i compagni che sbagliano come considerava ( e considera , nda) le Brigate Rosse . Ecco , se il Cazzaro si aspetta tuttocio’ abbandoni la sua demenziale aspettativa . Detto questo , personalmente, a Letta , imputo un particolare di non poco conto . Quello di aver fatto in modo che si “aprissero le danze” con le fake news contro Renzi . Quando lascio’ credere senza mai intervenire sul “Enrico stai sereno “ . Lo sanno pure i sassi , e quindi tutto eccetto i co@lioni, che a voler la sua destituzione furono proprio quelli che ora lo richiamano per guidare il PD . Lo sanno pure i sassi , eccetto i co@lioni , che il documento della Assemblea Nazionale che lo portasse alle dimissioni da PDC , fu redatto , la notte prima da Cuperlo , Zanda. Speranza e Fassina e, udite udite , fu proprio Renzi che aveva qualche perplessità per l’avvicendamento. E Letta lo sa benissimo che i fatti andarono così !! E non ha fatto mai niente e niente ha detto per ristabilire la verità . Ed e’ stato così facile,  per i compagnoni , prendere lo spunto dalla faccia incazzata di Letta durante la cerimonia del Campanello , per imputare a Renzi l’unica responsabilità della sua estromissione e quindi dare il via a quella marea di notizie false riversate, successivamente , su Renzi . Se sarà segretario del Pd , Letta , dovrà fare proprio tutto il contrario di quello che “gradisce” il Cazzaro Napoletano che , proprio ieri , ha detto che lo vuole con il “sangue agli occhi “ , “un Giustiziere della notte “ !! Se dovesse fare così , farebbe pochissima strada . Io credo che , invece , da persona intelligente come e’ , cercherà di riallacciare i rapporti con la sx moderata , con quelli che se ne sono andati . Insomma , con coloro che , con la nascita del PD e di cui Letta fu uno dei promotori giungendo dalla Margherita , credettero e credono, che nel nostro Paese , la destra non vince se dall’altro capo si schiera un blocco di sx moderna . Cattolici ( da dove proveniva Letta stesso ), sinceri democratici , moderati e puranco liberisti razionali ed intelligenti . Staremo a vedere e ne riparleremo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

se enrico letta vuole dimostrare intelletto, dignità e vivere veram sereno, mandi dar del colore tutta la banda PD e si tenga stretto il ruolo d'insegn univers in francia dove i suoi allievi gli daranno senzaltro + soddisf delle banderuole piddine ke l'han cercato poiké nn han nomi presentabili da proporre.

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo attendendo il copia e incolla dei giornali dell'epoca, amore mio.

Quelli che dicevano che Leopoldino è stato costretto ad accettare la carica di premier defenestrando Letta, così poi lo facciamo sapere pure ai sassi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Sanchina continua a decorare caga te dall’alto degli specchi su cui e’ salita e da dove non riesce piu  scendere perché ha gli zoccoli sugli pecchi scivolosi 

Cuperlo: "Meglio non votare". Dalla minoranza del Pd arriva un sostanziale via libera . Ma con qualche precisazione. Gianni Cuperlo nel suo intervento fa una richiesta: "Assumendo la linea indicata dal segretario, e che il presidente del Consiglio ha il compito di valutare, chiedo che la direzione non venga chiamata a esprimersi con un voto. Anche per evitare un precedente che non appartiene alle democrazie parlamentari". L'ex presidente dem ricorda che lui stesso la settimana scorsa aveva chiesto un chiarimento sul rapporto tra Pd e governo. E aggiunge: "Dalla palude spero che si esca non con una lacerazione ulteriore ma con unità del partito".

Ma l'appello di Cuperlo, rincarato poco dopo anche da Stefano Fassina, cade nel vuoto e  Sandra Zampa, vicepresidente alla direzione del Pd, annuncia che il "voto è previsto al termine del nostro dibattito", pregando i colleghi di non lasciare la sala prima che si concluda la votazione. Tant'è che Cuperlo, più tardi, annuncia a margine della riunione che lui e i suoi voteranno a favore . DAE89721-0081-4F8F-AD43-32A8FCDCE115.jpeg

Senatori e deputati con Renzi. Sia il capogruppo dei senatori Pd, Luigi Zanda, che quello dei deputati, Roberto Speranza, approvano la strada proposta dal segretario. Per Zanda "l'accelerazione imposta da Matteo è necessaria: serve un governo che abbia la possibilità di durare e governare per l'intera legislatura e che abbia un profilo politico che gli consenta di affrontare le nostre grandi emergenze". Anche Speranza si dice d'accordo a correre il rischio prospettato da Renzi, anche se occorre "un'ulteriore riflessione sul programma e sul merito". E aggiunge: "La grande famiglia del Pd mette sulle sue spalle senza infingimenti la grande sfida delle riforme e del cambiamento del Paese. Questo partito è l'unico che può veramente provare a cambiare l'Italia".DAE89721-0081-4F8F-AD43-32A8FCDCE115.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io kagate ci vado tutti i giorni, lei invece soffre di stiti-chezza?

Mi faccia un piacere, ridicola marketta pisana, rilegga tutto con calma cercando di capire quello che ha copiato e faccia mente locale su quanto già scritto in precedenza: " il segretario convoca la direzione generale del partito".

Mi permetta ancora, ridicola marketta pisana, Leopoldino poteva sempre accontentarsi di fare il segretario e non il premier.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te , l’unica cosa che puoi permetterti , e’ quella di tornare a caga re. Ti ho già spiegato ieri come funziona . Bastava che tu andassi a leggere lo Statuto del PD ed avresti avuto la risposta alla tua osservazione . Ma siccome mi onoro di essere tra i 5 che ti hanno dato pubblicamente dell’idio ta , non lo hai fatto . E questo ti consente di continuare a decorare caga te . DAE89721-0081-4F8F-AD43-32A8FCDCE115.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei non ha bisogno di andare a kakare, ridicola marketta pisana,

Lei skagazza direttamente sul forum.

Vada a rileggere tutto quello che ha scritto, però sprema la crusca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La signorina Sanchina insiste . Vale la pena rammentare l’argomento del conterdere: Ad una mia precisa asserzione incentrata su di chi erano state le responsabilità della defenestrazione di Letta nel 2013 fornivo pure i nomi di 4 esponenti del PD . Allegavo pure le testuali dichiarazioni dei 4 . Dichiarazioni confermate dagli stessi e riportate , a conferma , da tutta la stampa italiana . A questo punto interveniva la signorina Sanchina che , essendo abituata a tenere la bocca aperta , farfugliava , balbettava , monosillabava  e , senza continuità di senso del ridicolo , mi chiedeva gli estratti di tutti gli articoli della stampa nazionale che riportavano la notizia da me citata che , peraltro , anche nella trasmissione sulla 7 chiamata “ Di Martedì “ del 3/3/2011 , il sig Cuperlo , uno dei citati,  confermava . Ergo :  Come oramai sua consuetudine , la signorina Sanchina ridente , apre la bocca a vanvera ed escluso quando e’ in compagnia di Nane Bruscagin , pompiere in Caorle , emette solo aria e non gemiti quando la bocca le viene riempita , dal Nane , di una sostanza acquosa e leggermente appiccicosa . Si consiglia quindi alla Sanchina di limitarsi a recensire le qualità organolettiche e nutrizionali del latte che ella stessa munge dalle giovenche che accudisce , amorevolmente , nella stalla della Cascina dove presta la sua attività lavorativa rendendomi orgoglioso di far parte di quel gruppetto di 5 furunisti che , senza alcuna pietà , l’hanno , testualmente , definita una idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sentire se quei tre che mi hanno dato dell'*** sono altrettanto orgogliosi di aver fatto una figura di mierda assieme a lei. Uno ha già chiesto scusa gli altri due stanno zitti.

L'unica che non demorde a raccogliere figure di mierda è lei, ma lei non fa testo, amore mio, lei è l'inimitabile, ridicola, cismonica marketta pidana, sempre più ridicola.

Sto ancora attendendo il copia e incolla dei giornali dell'epoca che sostengono che Leopoldino c'entra nulla con la defenestrazione di Letta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Letta sta facendo una gran st@on@ata ! Prima o poi si pentirà !!! Sta lasciando perle x p@r...ci !!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Bisognerebbe sentire se quei tre che mi hanno dato dell'idio ta sono altrettanto orgogliosi di aver fatto una figura di mierda assieme a lei....

 

Solo per correggerla , Sanchina . Quegli altri non sono 3 ma sono 4. Tanto dovevo per la precisione . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Solo per correggerla , Sanchina . Quegli altri non sono 3 ma sono 4. Tanto dovevo per la precisione . 

Lei ridicola marketta pisana è troppo disattenta ( ma forse è colpa della crusca quella erbacea  che usa al posto dei neuroni)  quel post  del 3-3-21 l'ho ricopiaincollato  due tre giorni fa.

Per farle vedere quanto lei sia e-bete, amore mio, le ricopio il post in modo che anche la crusca erbacea prenda contezza  che ella è abbonata alle figure di kakka.

LUPO GRIGIO

  Il 3/3/2021 in 21:35 , ahaha.ha ha scritto:

 

No, no signor fosforo, Leopoldino merita solidarietà soprattutto se i due proiettili se li è mandati da solo.

 

 

Id iota!!!

ariafresca123il.pignonista e mark222220 è piaciuto questo  Mi piace

·        

 

Provi a contare: sono tre, compresa lei mia piccola ridicola marketta pisana, il quarto è lupo grigio-. (3+1=4 )

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2021 in 11:33 , mark222220 ha scritto:

Quindi , dopo sette anni di esilio a Parigi torna , e tutti quelli che lo avevano allontanato da palazzo Chigi, in quanto inadatto, ci spiegano adesso che si tratta, in assoluto, della migliore risorsa per rilanciare il PD e il csx. Sono quelli che , qualche  settimana fa dicevano le stesse cose di Conte. Bene !! Dico subito che Enrico Letta e’ un profilo di buon livello . Un politico dotato di grande cultura e non e’ vero affatto , come dice il Cazzaro napoletano , che non abbia la “verve” giusta ed una buona dose di personalità per imporsi . Certo , lo sappiamo che al Cazzaro piacciono , e molto , quelli che vanno a portare la solidarietà , durante gli scontri , ai Gilet Gialli , quelli che incitano le “masse “ ad attaccare fisicamente i loro avversari politici , i compagni che sbagliano come considerava ( e considera , nda) le Brigate Rosse . Ecco , se il Cazzaro si aspetta tuttocio’ abbandoni la sua demenziale aspettativa . Detto questo , personalmente, a Letta , imputo un particolare di non poco conto . Quello di aver fatto in modo che si “aprissero le danze” con le fake news contro Renzi . Quando lascio’ credere senza mai intervenire sul “Enrico stai sereno “ . Lo sanno pure i sassi , e quindi tutto eccetto i co@lioni, che a voler la sua destituzione furono proprio quelli che ora lo richiamano per guidare il PD . Lo sanno pure i sassi , eccetto i co@lioni , che il documento della Assemblea Nazionale che lo portasse alle dimissioni da PDC , fu redatto , la notte prima da Cuperlo , Zanda. Speranza e Fassina e, udite udite , fu proprio Renzi che aveva qualche perplessità per l’avvicendamento. E Letta lo sa benissimo che i fatti andarono così !! E non ha fatto mai niente e niente ha detto per ristabilire la verità . Ed e’ stato così facile,  per i compagnoni , prendere lo spunto dalla faccia incazzata di Letta durante la cerimonia del Campanello , per imputare a Renzi l’unica responsabilità della sua estromissione e quindi dare il via a quella marea di notizie false riversate, successivamente , su Renzi . Se sarà segretario del Pd , Letta , dovrà fare proprio tutto il contrario di quello che “gradisce” il Cazzaro Napoletano che , proprio ieri , ha detto che lo vuole con il “sangue agli occhi “ , “un Giustiziere della notte “ !! Se dovesse fare così , farebbe pochissima strada . Io credo che , invece , da persona intelligente come e’ , cercherà di riallacciare i rapporti con la sx moderata , con quelli che se ne sono andati . Insomma , con coloro che , con la nascita del PD e di cui Letta fu uno dei promotori giungendo dalla Margherita , credettero e credono, che nel nostro Paese , la destra non vince se dall’altro capo si schiera un blocco di sx moderna . Cattolici ( da dove proveniva Letta stesso ), sinceri democratici , moderati e puranco liberisti razionali ed intelligenti . Staremo a vedere e ne riparleremo . 

101

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

... e.letta c'é cascato di nuovo nonost il tonfo precedente.  dal suo fervorino si evince voglia di rivalsa ke lo travolgerà come un agnello capitato nel branco di lupi il cui unico sforzo é mantenere il kulo sulla seggiola ad ogni costo.

caro docente universit e.letta, ha scelto la calata di braghe alla presa della bastiglia dove, almeno là, era qualcuno ma, come recitano i proverbi - saggezza dei popoli - ki é causa del suo mal... s'arrangi.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Lei ridicola marketta pisana è troppo disattenta ( ma forse è colpa della crusca quella erbacea  che usa al posto dei neuroni)  quel post  del 3-3-21 l'ho ricopiaincollato  due tre giorni fa.

Per farle vedere quanto lei sia e-bete, amore mio, le ricopio il post in modo che anche la crusca erbacea prenda contezza  che ella è abbonata alle figure di kakka.

LUPO GRIGIO

  Il 3/3/2021 in 21:35 , ahaha.ha ha scritto:

 

No, no signor fosforo, Leopoldino merita solidarietà soprattutto se i due proiettili se li è mandati da solo.

 

 

Id iota!!!

ariafresca123il.pignonista e mark222220 è piaciuto questo  Mi piace

·        

 

Provi a contare: sono tre, compresa lei mia piccola ridicola marketta pisana, il quarto è lupo grigio-. (3+1=4 )

Eh eh eh , Sanchina . Te ne dimentichi uno . Prova a ricordare , ahahahahah !!            P.S.  Onorato di far parte di quei 5 che , senza mezze misure , ti hanno dato dell’idio ta motivando pure il perché. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lei sa contare, ridicola marketta pisana?

1) lupo grigio 

2) aria fresca 

3) il pignonista 

4) la ridicola marketta pisana

A me risultano 4, ma il matematico è lei.

D'accordo d'accordo, poi ci sono gli altri 25.000.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece non sono nemmeno 5... Sono 6. Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lei sa contare, ridicola marketta pisana?

1) lupo grigio 

2) aria fresca 

3) il pignonista 

4) la ridicola marketta pisana

A me risultano 4, ma il matematico è lei.

D'accordo d'accordo, poi ci sono gli altri 25.000.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Consiglio alla Signorina Sanchina di modificare la sua personalissima classifica . I forumisti che le hanno dato dell’idio ta , oltre ai 4 che la Sanchina stessa registra , sono altri 2.  Se la Sanchina si comporta educatamente e mi chiede per favore almeno le iniziali dei 2 forumisti aggiunti glieli comunico . Sennò nisba !! Ahahahaha 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ridicola marketta pisana continua a ragliare alla luna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora