Patrizia Reggiani contro Lady Gaga: "Non ha voluto incontrarmi"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Signora Angelina Germanotta , in arte Lady  Gaga , si abbia una STANDING  OVATION , sono orgogliosa delle nostre radici comuni !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lady Gaga ha fatto benissimo a non volere incontrare questa assassina ! Il padre di Maurizio , aveva visto " lungo " non é voluto andare al loro matrimonio é partito  per New York !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lady Gaga ha fatto benissimo a non volere incontrare questa assassina ! Il padre di Maurizio , aveva visto " lungo " non é voluto andare al loro matrimonio é partito  per New York !

7 feb 2021 — ... da subito a Rodolfo Gucci, padre dello sposo, che non si presenta al matrimonio ritenendo che il figlio sia stato circuito da un'arrampicatrice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2021 in 20:20 , mariellasikelia ha scritto:

7 feb 2021 — ... da subito a Rodolfo Gucci, padre dello sposo, che non si presenta al matrimonio ritenendo che il figlio sia stato circuito da un'arrampicatrice.

www.harpersbazaar.com  moda › storie › patrizia-g
Il 11/3/2021 in 20:01 , mariellasikelia ha scritto:

Ammiro molto Lady Gaga (Angelina Germanotta) come persona e come artista. E anche come donna è tutt'altro che da buttare, benché non sia questo il motivo per cui l'apprezzo. Una grande!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Ammiro molto Lady Gaga (Angelina Germanotta) come persona e come artista. E anche come donna è tutt'altro che da buttare, benché non sia questo il motivo per cui l'apprezzo. Una grande!

Io invece , in questo caso , l'apprezzo come persona ! Ha avuto l'atteggiamento giusto , come dire " ti interpreto sugli schermi , ma con te non voglio avere niente a che fare , eri e sei un' assassina "  GRANDE  SEMPRE !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

Io invece , in questo caso , l'apprezzo come persona ! Ha avuto l'atteggiamento giusto , come dire " ti interpreto sugli schermi , ma con te non voglio avere niente a che fare , eri e sei un' assassina "  GRANDE  SEMPRE !!

Beh io, nel mio precedente commento, intendevo nell'ordine in cui ho scritto: la signora Germanotta mi piace come artista, ma ancora di più come persona. Una persona che lotta per i diritti civili, pur essendo nella condizione di fregarsene, dato che è piuttosto benestante economicamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti