Patrizia Reggiani contro Lady Gaga: "Non ha voluto incontrarmi"
Iniziata da
mariellasikelia,
6 messaggi in questa discussione
Lady Gaga ha fatto benissimo a non volere incontrare questa assassina ! Il padre di Maurizio , aveva visto " lungo " non é voluto andare al loro matrimonio é partito per New York !
Lady Gaga ha fatto benissimo a non volere incontrare questa assassina ! Il padre di Maurizio , aveva visto " lungo " non é voluto andare al loro matrimonio é partito per New York !
Il 11/3/2021 in 20:20 , mariellasikelia ha scritto:Lady Gaga ha fatto benissimo a non volere incontrare questa assassina ! Il padre di Maurizio , aveva visto " lungo " non é voluto andare al loro matrimonio é partito per New York !
7 feb 2021 — ... da subito a Rodolfo Gucci, padre dello sposo, che non si presenta al matrimonio ritenendo che il figlio sia stato circuito da un'arrampicatrice.
www.harpersbazaar.com › moda › storie › patrizia-gIl 11/3/2021 in 20:01 , mariellasikelia ha scritto:Patrizia Reggiani contro Lady Gaga: "Non ha voluto incontrarmi"
Ammiro molto Lady Gaga (Angelina Germanotta) come persona e come artista. E anche come donna è tutt'altro che da buttare, benché non sia questo il motivo per cui l'apprezzo. Una grande!
3 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:Ammiro molto Lady Gaga (Angelina Germanotta) come persona e come artista. E anche come donna è tutt'altro che da buttare, benché non sia questo il motivo per cui l'apprezzo. Una grande!
Io invece , in questo caso , l'apprezzo come persona ! Ha avuto l'atteggiamento giusto , come dire " ti interpreto sugli schermi , ma con te non voglio avere niente a che fare , eri e sei un' assassina " GRANDE SEMPRE !!
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:Io invece , in questo caso , l'apprezzo come persona ! Ha avuto l'atteggiamento giusto , come dire " ti interpreto sugli schermi , ma con te non voglio avere niente a che fare , eri e sei un' assassina " GRANDE SEMPRE !!
Beh io, nel mio precedente commento, intendevo nell'ordine in cui ho scritto: la signora Germanotta mi piace come artista, ma ancora di più come persona. Una persona che lotta per i diritti civili, pur essendo nella condizione di fregarsene, dato che è piuttosto benestante economicamente.