Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
1 messaggio in questa discussione
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
Le sfugge una differenza, amore mio: Leopoldino ha fatto tutto da solo, Zingaretti ha subito un tradimento da parte di Leopoldino quando era nel PD ed è uscito per fondare IV, ha subito un altro tradimento, quando erano alleati nel governo giallo rosa, da Leopoldino che ha fatto cadere il governo perché gli stava sulleballe Conte.
Come vede, mia piccola ridicola marketta pisana, Leopoldino c'entra sempre ed è un elemento destabilizzante della politica italiana.
Mandiamolo a fare lo sceicco rinascimentale in Arabia Saudita, così potrà apprezzare anche il tenore di vita di chi in Arabia lavora davvero.
PS: ma perché fa certi paragoni, ridicola marketta pisana?
Zingaretti è una nullità e pertanto era scontato che facesse crollare il suo elettorato, ma Leopoldino, il miglior statista esistente in Italia, ammirato dal mondo intero, come è possibile che abbia portato il PD ad un misero 19 per cento, e come è possibile che ora guidi un partito accreditato del 2/3 per cento?
Ce lo spieghi, amore mio pisano, com'è possibile?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti