Trovo incredibile ma pure abbastanza comico che

Quelli bravi , oh ma bravi bravi eh , che imputavano a Renzi di aver portato il PD al 19,5% , sono gli stessi che ora che Zingaretti lo ha portato al 14%, danno la colpa di sto fatto sempre a Renzi . Strano , io pensavo che aver avuto la brillantissima idea :” Conte sarà il leader di tutti i progressisti “, un pochettino , oh appena un pochettino eh , abbia influito . E che pure la eventuale scelta di Letta , propugnata da coloro che all’epoca furono decisivi per mandarlo via , sia anch’essa una ottima mossa e certamente  coerente . Soprattutto se Letta , come vuole il Cazzaro napoletano , tornerà con gli occhi pieni di sangue ed animato da un formidabile istinto di rivincita . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Le sfugge una differenza, amore mio: Leopoldino ha fatto tutto da solo, Zingaretti ha subito un tradimento da parte di Leopoldino quando era nel PD ed è uscito per fondare IV, ha subito un altro tradimento, quando erano alleati nel governo giallo rosa, da Leopoldino che ha fatto cadere il governo perché gli stava sulleballe Conte.

Come vede, mia piccola ridicola marketta pisana, Leopoldino c'entra sempre ed è un elemento destabilizzante della politica italiana.

Mandiamolo a fare lo sceicco rinascimentale in Arabia Saudita, così potrà apprezzare anche il tenore di vita di chi in Arabia lavora davvero.

PS: ma perché fa certi paragoni, ridicola marketta pisana?

Zingaretti è una nullità e pertanto era scontato che facesse crollare il suo elettorato, ma Leopoldino, il miglior statista esistente in Italia, ammirato dal mondo intero, come è possibile che abbia portato il PD ad un misero 19 per cento, e come è possibile che ora guidi un partito accreditato del 2/3 per cento?

Ce lo spieghi, amore mio pisano, com'è possibile?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora