Corona deve tornare in carcere: delira, si ferisce e pubblica foto pieno di sangue

Oggi, è stata decisa la revoca dei domiciliari: Fabrizio Corona torna in carcere. Lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Milano revocando il differimento pena in detenzione domiciliare. Come ha spiegato il suo legale Ivano Chiesa, l’ex agente fotografico «appena glielo ho comunicato, si è ferito ai polsi».
Corona ha pubblicato su Instagram un video con il volto sporco di sangue in cui attacca i magistrati.  

Nel video Fabrizio afferma: «È solo l’inizio. Quanto è vero Dio, sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Vergogna. Chiedo, sennò veramente mi taglio la vita, che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza e che guardi gli atti. Per me e per tutti i detenuti che da anni vivono ingiustizie».

Nel suo discorso, l’ex re dei paparazzi fa riferimento al sostituto Procuratore Antonio Lamanna che aveva richiesto la revoca dei domicialiri (che gli erano stati concessi per motivi terapeutici nel dicembre del 2019) e al giudice Marina Corti che segue la fase di esecuzione pena.

Ecco la foto terribile dove appare con il volto insanguinato, poi in una serie di stories mostra anche le braccia e il pavimento coperto di sangue.
Corona va curato, non portato in carcere, è malato psichico, che ne pensi?

Fabrizio-Corona-suicidio-Solonotizie24

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

indifferenza , a questo tizio viene pure pagata la pensione .... (domanda .....) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo dice anche sua madre che va curato ! Ma dico io un accertamento psichiatrico , al suo avvocato , non gli é venuto in mente ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è questo fabrizio Corona? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

GLI FANNO PAGARE LA SUA SPAVALDERIA,ANCORA CAPISCE CHE DEVE VOLARE BASSO.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo dice anche sua madre che va curato ! Ma dico io un accertamento psichiatrico , al suo avvocato , non gli é venuto in mente ?

Io  vorrei sapere se a questo scapestrato gli sia stato fatto il novero di quello che non poteva fare agli arresti domiciliari . Se messo a conoscenza e lui se ne é infischiato perché allergico alle regole , allora egr. sig.ra Gabriella non può inveire contro i magistrati , ha sbagliato bersaglio , é suo figlio , come si dice in Sicilia ,  " un legno storto " !!!! Avulso da ogni e qualsiasi regola , lui se ne infischia di tutto . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora