gli orgasmi della ridicola marketta pisana

Gli *** della ridicola marketta  pisana

Per i quali l’ho consigliata di ricorrere ad un bravo medico.

Ora cercherò di spiegarle perché debba seguire il mio consiglio, anche se so già  che non capirà un caxzo neanche questa volta.

Le parole in nero sono della ridicola marketta pisana, quelle in blu sono mie.

A me non procura nessun or-gas mo il fatto che te lo hanno detto in faccia .L’unico che mi ha detto “id-iota” senza motivare il perche’ è il signor lupo grigio, scusabile perché ha dimostrato di avere perso parte della memoria e di confondermi con qualcun altro. Nonostante la mia frase contenesse un “se” dubitativo.  Gli altri tre si sono limitati a cliccare su “ mi piace”, dimostrando di non aver capito un caxzo pure loro. I tre sono

1)    Aria fresca123, che prima di cliccare sul mi piace aveva bisogno di aprire la finestra e prendere davvero aria fresca.

2)    Il pignonista che si definisce ironico ma non comprende l’ironia altrui, e mi fermo qui.

3)    Il terzo si fa chiamare mark222220, in realtà è lei amore mio pisano, ma lei non fa testo perché è noto che già capiva poco con i due neuroni due che si sono eclissati, ma ora con la crusca erbacea con la quale ha sostituito i due neuroni due, da qualche anno non capisce proprio un caxzo, nonostante si proponga come faro che illumina attorno a se, lei di fatto sparge kagate attorno a se.

Mi procura or-gasmo il fatto che te lo abbiano pure dimostrato .Questa frase dimostra che il tavernello le scompiscia la crusca che ha nella zucca. Non c’è stata nessuna dimostrazione.

  Detto ciò , Se io sono compreso , allora siamo stati in 5 a darti dell’idio ta .Questa altra frase è l’ennesima medaglia di mierda che da sola si appunta al petto. Anzi le medaglie di mierda sono due: la prima per aver detto sta kagata, la seconda per non essersi ricordata di essere una dei tre che ha cliccati mi piace. Quindi 3+1 = 4

 Grazie per avermi fatto  notare la mia svista La ringrazio io per avermi dato l’opportunità di dimostrare le kagate che sparge continuamente per il forum.

 

Infine per tagliare la testa al toro, riporto quel post che tanto scalpore ha creato, anche se qualcuno cancella i post, qualcosa si trova sempre.

Notare il se dubitativo (ora evidenziato in verde) del mio post e la risposta “***” di lupo grigio

 

 Il 3/3/2021 in 21:35 , ahaha.ha ha scritto:

No, no signor fosforo, Leopoldino merita solidarietà soprattutto se i due proiettili se li è mandati da solo.

 

 

Id iota!!!

ariafresca123il.pignonista e mark222220 è piaciuto questo  Mi piace

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ahahahahah , riecco la Sanchina con il solito sistema del “casino organizzato “ con la cromatura nero/blu dopo aver aperto num nuovo tread. Eh no , signorina . Con me non funziona , te l’ho già detto qualche giorno fa . Se fai la brava di intervenire su un post già aperto , tutto ok, sennò non mi posso “divertire” con te 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima bisogna leggere altrimenti come fa a divertirsi se non capisce un caxzo. Provi a sostituire la crusca.

PS: sono sempre in attesa degli atti che dimostrino che Leopoldino s'è pagato il viaggio a Dubai. E' cosi difficile pubblicarli? Sembrava li avesse in borsa lei, quegli atti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora