I dati Auditel ci dicono ...

Che e’ stato maggiormente seguito il viaggio di Renzi a Dubai che quello di Papa Francesco in Iraq.  Stikazzi  !!  Tuttocio’ certifica l’assoluta ed asserita archibugiata che la Sanchina affibbio’ al Leopoldino quasi 5 anni fa costringendolo alla irrilevanza .  Ahahahahah. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Come sempre sono gli sbruffoni che fanno notizia, ridicola marketta pisana.

Tra l'altro sono quelli più criticati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me fanno più notizia gli idio ti . Quelli Renziossessionati come te !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me di Leopoldino interessa una beata mazza, è lei che continua ad elevarlo sugli scudi. Quindi l'ossessionata è lei ridicola marketta pisana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , signorina Sanchina !!  Ma che dice che a lei importa una mazza del Leopoldino ??  Ci ha fatto due co@lioni giganti come un cocomero per lodarsi di averlo archibugiato ed ora dice che gliene importa una mazza ??         Firmato : uno dei 5 che ti reputano un idio ta . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre lei travisa.                I goglioni giganti se li è fatti da sola ridicola marketta pisana, continuando a ripetere e a ripetere che l'arkibugiata non era andata a segno perché Leopoldino continuava ad agitarsi e quindi non era morto. Io mi limitavo  a dirle  che si agitava perché aveva il  Q.lo che gli bruciava a causa del sale e del pepe con il quale io e l'accozzaglia abbiamo caricato l'archibugio.

Ancora oggi è qua che insulta me in particolare, e altri forumisti in generale, per conto di Leopoldino. Se Leopoldino fosse suo figlio o suo padre potrei anche capirla, ma visto che non è né questo né quello mi domando che caxzo continua a insultare per conto suo, e per che caxzo continua ad esaltarlo.

Ridicola marketta pisana, mi stia bene e  buona nottata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti