La patetica Palombelli

Inviata (modificato)

La patetica predica a Sanremo di Barbara Palombelli, che si becca molte critiche...leggi qui

Modificato da mondilumondoblg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

La Palombelli era patetica anche prima di Sanremo , la gente ha la memoria corta , io no . Ricordo quando era tutta di rai 3 come " sparava a zero " su berlusconi e mediaset ..... ma ad un certo punto fece suo il detto " pecunia non olet " !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a seguire i ''ragionamenti'' della Palombelli, forse perché mi dà la netta impressione che se si girasse di scatto o dovesse scoppiare in una risata si sfascerebbe tutta, andando in mille pezzi.

Così mi distraggo troppo e non riesco a seguirla.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Palombelli era patetica anche prima di Sanremo , la gente ha la memoria corta , io no . Ricordo quando era tutta di rai 3 come " sparava a zero " su berlusconi e mediaset ..... ma ad un certo punto fece suo il detto " pecunia non olet " !!

E certo si é fatta " sparare botulino " le luci , quando la inquadrano , sono rosso fuoco per mimetizzare al massimo queste correzioni ! Ma chi ha raggiunto il massimo fino a renderla irriconoscibile é Letizia Moratti , qualche giorno fa é stata ospite non mi ricordo dove , l'ho dovuta guardare più e più volte per rendermi conto che fosse lei ! Mi fanno una gran pena , non si rendono conto che fanno solo delle gran brutte figure .... contente loro , ma solo loro  ahahaha

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

... insignificante performance della palombelli la quale, a sentire il suo vangelo, sembra sia stata l'unica eroina di un'epoca quando tutte le ragazze anelavano a libertà, indipend economica e rispetto della propri diritti. in sintesi: come scrive mariellasikelia, patetica ed accesa seguace del pecunia nn olet arraffando da rai e da mediaset. cmq lei ha preso ciò ke le han dato mentre son buffoni quelli ke l'han pagata.

tante altre giovani, nate pressapoco in uguale periodo, condussero le stesse battaglie fino ad ottenere quanto prefissosi e spianando la strada a noi figlie.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora