Arisa, foto choc su Instagram: "Vi piacciono le mie tette?". Boom di like

Arisa, la foto hot su Instagram: «Vi piacciono le mie tette…». Poco fa, la cantante lucana ha spiazzato i fan con uno scatto inaspettato condiviso sui social. Arisa ha postato due foto di se stessa in reggiseno, con il prosperoso décolleté in bella mostra. Il motivo è apprezzabile, promuovere la filosofia boby positive.

Ecco le parole di Arisa: «Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche , persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere. Vi piacciono le mie tette?».

Immediati i commenti dei fan. «W le tette», scrivono alcuni utenti. E c’è anche chi ci scherza su: «Che ti sei bevuta Arisa?». Ma lei risponde così: «Niente, neanche un bicchiere di vino». Boom di like.

Che ne pensate? Fa bene a far così? 

arisatette.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

12 ore fa, diana-pi ha scritto:

Arisa, la foto hot su Instagram: «Vi piacciono le mie ***…». Poco fa, la cantante lucana ha spiazzato i fan con uno scatto inaspettato condiviso sui social. Arisa ha postato due foto di se stessa in reggiseno, con il prosperoso décolleté in bella mostra. Il motivo è apprezzabile, promuovere la filosofia boby positive.

Ecco le parole di Arisa: «Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche , persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere. Vi piacciono le mie ***?».

Immediati i commenti dei fan. «W le ***», scrivono alcuni utenti. E c’è anche chi ci scherza su: «Che ti sei bevuta Arisa?». Ma lei risponde così: «Niente, neanche un bicchiere di vino». Boom di like.

Che ne pensate? Fa bene a far così? 

arisatette.JPG

Vabbè, ma le t e t t e, 'ndo stanno?

Fa bene? Fa male? Boh, non lo so. Se a lei fa bene dire così, e anche mostrare qualcosa, che male fa?

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Arisa ,punta sul tuo talento e meno alle apparenze,la bellezza è luce che si emana quando si esprime la propria creatività//

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963