Il nuovo amore della Tatangelo fa il rapper e si chiama...

Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei. E' stato proprio Gigi D'Alessio, il suo ex marito, a presentarglielo! Anche lui nel frattempo si è fidanzato con una sua fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni.

Livio Cori è napoletano, classe 1990. L’artista nel 2017 ha partecipato alla terza stagione della serie Gomorra, interpretando O’ Selfie e ha composto la celebre canzone Surdat. Anna ha 34 anni quindi 3 anni più di lui.

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio era iniziata nel 2006 dopo un duetto e un tour in coppia. Nel 2010 è nato il figlio Andrea e nel 2020 il loro matrimonio è naufragato. Nonostante l’amore fosse finito, la coppia di cantanti ha mantenuto un bel rapporto: “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.
Fanno bene dovrebbe essere sempre così quando ci si separa per il bene dei figli, che ne pensi?
Ecco Anna e Livio

tatangelolivio.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora