Vergogna : Renzi e’ andato a Dubai senza spiegarne il motivo .

Io credo che , invece,  che siano stracaz.z.i suoi !!  Risulta agli atti che e’ andato con un volo di linea che si e’ pagato, che  ha  alloggiato in un hotel che si e’ pagato,  visto che Fosforuccio non gli ha prestato la tenda Canadese con cui il Cazzaro napoletano si recò nel 1979 al Camping Mareblu’ di Marina di Ascea e pure la sardina Sartori non gli ha imprestato quella con cui ha alloggiato al Nazareno . Ora dico :” ma che caz.z.o di spiegazioni deve dare ? A chi ? A Fratoianni ?? A Calandrino ?? Al Cazzaro napoletano ed alla Sanchina ?? Ragazzi , riprendetevi perché avete superato di gran lunga il limite della decenza . Anche perché , di questo passo , secondo alcuni idio ti , oramai ben conosciuti e ben inquadrati e così appellati anche su questo forum , non sarà improbabile che qualcuno chieda a Renzi di convocare una Conferenza Stampa nella quale spieghi perché si sia recato in bagno senza specificarne il motivo .  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Risulta agli atti che e’ andato con un volo di linea che si e’ pagato, che  ha  alloggiato in un hotel che si e’ pagato,

xxxxxxxxxccc 

mostrare gli atti, ridicola marketta pisana, altrimenti sono solo ragli alla luna.

O glielo ha pagato Carrai?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un momento signore e signori, la ridicola marketta pisana sta cercando gli atti.

Pazientate ancora un po' e il mio amore pisano vi mostrerà, come sempre, la sua verità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Risulta agli atti che e’ andato con un volo di linea che si e’ pagato, che  ha  alloggiato in un hotel che si e’ pagato,

xxxxxxxxxccc 

mostrare gli atti, ridicola marketta pisana, altrimenti sono solo ragli alla luna.

O glielo ha pagato Carrai?

Forse hai ragione , Sanchina . E’ probabile che abbia pagato Carrai.  Non solo il volo , ma pure la suite . Ergo : Quindi ??  E allora ?? Comunque anche la tua ipotesi “Carrai” andrebbe dimostrata con pezze di appoggio . Insomma , dovresti mostrare 🐪🐪🐪🐪. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola marketta pisana, io non ho espresso certezze come ha fatto lei: "risulta dagli atti che..." Che lei sicuramente ci mostrerà perché lei dice sempre la verità, la sua però.

Io non ho detto che ha pagato Carrai, (lei sa bene chi è Carrai), infatti ho messo il punto di domanda rivolgendomi a lei che di leopodino è la svuotatrice di pitali e pertanto di lui sa tutto, quindi la mia è una domanda di chi non sa verso chi si suppone sappia.

Ragion per cui io non devo mostrare alcun cammello, ridicola marketta pisana.

Se nemmeno lei non sa, invece che ragliare a casaccio, poteva rispondere: "non credo sia  stato Carrai a pagare perché ci sono gli atti che dimostrano che Leopoldino ha pagato di tasca sua, e a dimostrazione che  dico sempre la verità, vi dò immediato copia e incolla di questi atti".

Ma poiché questi atti non li ha trovati, è sufficiente che dica:

" sono un id- iota, ho scritto una solenne kagata". 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Eh eh eh , Sanchina !! Ma non vorrai mica insegnare a babbo a trom ba re  , eh ?? Le hai espresse , le hai espresse !! Non vorrai mica salvarti con un punto interrogativo eh ?? Certi giochini falli con Nane Bruscagin , pompiere in Caorle , il sabato sera in osteria . Ahahahaha

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , Sanchina !! Ma non vorrai mica insegnare a babbo a trom ba re  , eh ?? Le hai espresse , le hai espresse !! Non vorrai mica salvarti con un punto interrogativo eh ?? Certi giochini falli con Nane Bruscagin , pompiere in Caorle , il sabato sera in osteria . Ahahahaha

Sono questi gli atti che attestano che Leopoldino ha pagato tutto di tasca sua?

Secondo me questi sono gli atti che attestano che si dà dell'id-iota da sola, ridicola marketta pisana.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un momento signore e signori, la ridicola marketta pisana, tra una kagata di depistaggio e l'altra sta cercando gli atti.

Pazientate, pazientate, vedrete che  il mio amore pisano vi mostrerà "gli atti che...." e forse anche la sua famosa monolaurea.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così , Sanchina : mandami il tuo indirizzo mail , così , tra un pitale e l’altro dico a Matteo che ti mando la mail dei suoi spostamenti . Ahahahaga , che idio ta ( mi sembra che siamo già in 4 ad averti omaggiato con questo grande complimento )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Co.glioncella, lei è una dei quattro ai quali ho risposto per le rime, ma l'unica che continua a ragliare è proprio lei, ridicola marketta pisana, e da lei sto aspettando gli atti che attestano che Leopoldino s'è pagato il viaggio, l'albergo e già che c'è anche le bibite.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Facciamo così , Sanchina : mandami il tuo indirizzo mail , così , tra un pitale e l’altro dico a Matteo che ti mando la mail dei suoi spostamenti . Ahahahaga , che idio ta ( mi sembra che siamo già in 4 ad averti omaggiato con questo grande complimento )

Vede, non mi interessa affatto sapere se ha pagato di tasca sua o se il soggiorno in uno tra gli hotel più lussuosi del mondo gli è stato omaggiato dall'Emiro o da qualche Mecenate Rinascimentale.

È che sono un vetero berlingueriano.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DvvOM8-hmYEY&ved=2ahUKEwiP3eKEpqPvAhWOGewKHWnbChwQo7QBMAB6BAgGEAE&usg=AOvVaw1XfPBCyU8lwY_kpWn7rZ0A

Mi stanno naturalmente sui collioni gli sborroni che viaggiano sempre in business class e dimorano solo in alberghi a 18 stelle.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ok, sig cortomaltese ma Berlinguer mica faceva il conferenziere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Ok, ok, sig cortomaltese ma Berlinguer mica faceva il conferenziere.

No. Mai sentito Berlinguer lekkinare l'Unione Sovietica.

Ma questo fa la differenza tra una grande personalità politica internazionale e un Sindaco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosaaaaa!

Sig cortomaltese non vorrà mica dirmi che un sindaco, conosciuto perfino negli stati arabi, ammirato in tutto il mondo per le sue conferenze non è una star internazionale?  Se questo è il suo intendimento io non sono d'accordo con lei.

 Per sua conoscenza, glielo dico sottovoce, che il mio amore pisano non senta; quel sindaco è il miglior politico che l'italia, ma che dico, che il mondo intero abbia mai visto.

Quel naso in su, come lo porta Leopoldino, con quella bocca sempre aperta a Q.lo di gallina, quelle orecchie sempre pronte ad ascoltarsi, a mia memoria, non l'ho mai visto in nessun politico di rilevo mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora