Il secondo smemorato di Collegno
Iniziata da
cortomaltese-im,
4 messaggi in questa discussione
11 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:Ci sono numeri ben precisi :
13 nov 2018 — Sempre quel sabato, una donna di origine rumena, Violeta Senchiu, veniva ricoperta con tre taniche di benzina e arsa viva dal compagno ...
Condivido appieno. Ma il Direktor, specialista in cronaca dei delitti, ci informa solo quando c'è di mezzo l'uomo nero........
Si figuri che lo hanno visto dalle parti di Novi Ligure in cerca degli albanesi che avrebbero massacrato venti anni orsono una mamma e il suo piccolo.
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:Omicidio di Faenza, Pierluigi Barbieri ha confessato di aver ucciso Ilenia Fabbri
L'uomo, 53 anni, ha ammesso tutto davanti al gip, indicando Claudio Nanni come mandante. "Mi ha promesso 20mila euro e un'auto". L'ex marito ha invece riferito che "voleva solo intimidirla"
DIRETTORETTO, PERCHÉ TI SEI PERSO QUESTI DUE BRAVI ITALIANI ?
SE NON CI INFORMI TU, CI MANCA LA CRONACA NERA........
Saluti, sono Jori, come stai, ho esaminato il tuo profilo mi sono davvero commosso in base ai discorsi del tuo profilo, ho deciso di scrivere per un'amicizia, possiamo essere amici? perché mi piace la maturazione nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo privato, (joirwosker37@hotmail.com) per ulteriori presentazioni.
14 ore fa, wosker444 ha scritto:Saluti, sono Jori, come stai, ho esaminato il tuo profilo mi sono davvero commosso in base ai discorsi del tuo profilo, ho deciso di scrivere per un'amicizia, possiamo essere amici? perché mi piace la maturazione nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo privato, (joirwosker37@hotmail.com) per ulteriori presentazioni.
Spiacente, ma non intrattengo alcuna relazione personale con forumisti. Per convinzione, preferisco esprimermi sempre e solo in pubblico.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ci sono numeri ben precisi :
9 donne italiane su 10 sono uccise da italiani. E a nessuno ...
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti