I Maneskin vincono, ma quella posa oscena potevano risparmiarcela

Mi piacciono i Maneskin, sono davvero bravi a suonare, cantare, fanno rock duro e pieno di energia, ma mi sono caduti con quella mano sui genitali, passi per le tutine aderenti stile anni 80 imitazione Renato Zero, ma mettersi una mano a reggersi il pacco... non lo trovo trasgressivo, lo trovo un gesto volgare e fuori dal contesto.

I Maneskin sono un gruppo musicale rock italiano di Roma, nato nel 2016 e composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio.

Sono arrivati secondo a X Factor nel 2017 diventando subito molto noti e apprezzati
Hanno vinto la 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni, con il quale rappresenteranno l'Italia all'Eurovision Song Contest 2021.

Dopo la serata finale il frontman ha fatto il gesto che potete vedere in foto qui sotto e ha postato la foto su Instagram, poi la foto è stata cancellata ma ormai la diffusione era partita...

Credo che trasgressione, andare fuori dagli schemi significhi avere molta testa, molta creatività e anche educazione, trasgressione non è volgarità, è saper andare oltre non imitare chi è venuto prima di te a fare gestacci.... ragazzi così non scandalizzate nessuno... trasgredite con la vostra musica che rompa gli schemi e vada oltre e speriamo che all'Eurovision non facciano altrettanto ma si facciano notare per il loro grande rock

Che ne pensate?

Sanremo 2021, vincono i Maneskin: Damiano e la foto con le mani sui genitali  - Il Fatto Quotidiano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il problema non é il fatto che abbiano fatto un gesto volgare e/o gratuito. E neanche che abbiano vinto una manifestazione, de gustibus...

Il problema é poter pensare, anche per un slo seconfo, che questi scappati de casa possano fare '' grande rock''... xD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti