Natale in casa boscina

"te piac o presepe"  "no m' piac a banca"

Dopo la DC e FI credevo che ormai avevamo toccato il fondo, mi sono sbagliato al fondo non c'è mai fine ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

18 minuti fa, monello.07 ha scritto:

"te piac o presepe"  "no m' piac a banca"

Dopo la DC e FI credevo che ormai avevamo toccato il fondo, mi sono sbagliato al fondo non c'è mai fine ! 

Maronna che ...... sei !! https://youtu.be/QtteRH-KOWI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

"te piac o presepe"  "no m' piac a banca"

Dopo la DC e FI credevo che ormai avevamo toccato il fondo, mi sono sbagliato al fondo non c'è mai fine ! 

Ma fai il gioco delle 3 carte ? xD

Guaglio'  statte acquortu ahh..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

"te piac o presepe"  "no m' piac a banca"

Caro Monello, noi napoletani siamo brava gente, magari un po' ingenui ma non siamo fessi. L'abbiamo capito tutti, e credo che l'abbiano capito tutti gli italiani, eccetto i maligni, che quel giglio candido della Boschi incontrava quel popò di banchieri, di amministratori delegati e di vigilanti sulle banche, a casa sua, a casa loro e in altri posti, senza nessunissimo fine o interesse personale né familiare. Come ho spiegato in altra discussione, la filantropa li invitava semplicemente a una tombola di beneficenza a casa sua. E voleva essere sicura che non mancasse nessuno. Infatti io scommetto qualsiasi cifra che oltre a quelli noti, la nostra dama di carità ne ha incontrati molti altri di pezzi grossi delle banche, e ciò depone a suo merito, e anche a merito dei banchieri che non si sbottonano su questi incontri perché la carità più bella è quella che si fa nel segreto. Che vera donna di sinistra! Che eroina della solidarietà! Convinceva i banchieri ad aiutare la povera gente. Rischiava di essere accusata di ingerenze e di conflitti di interesse ma agiva per puro altruismo. Santa subito!

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

è quella che si fa nel segreto

Penso che tu abbia fatto bene a parlare di segreto; il mondo delle banche è un mondo dove spesso ci sono "corridoi dei passi perduti"  (se non conosci il significato di questo termine lo puoi trovare su  Google)    "massonerie" "consorterie"  interessi che mai verranno a galla; girando in rete in cerca di notizie qualche cosa si trova,  ma la stragrande maggioranza di quello che accade è e rimarrà segreto e   in rete cioè su internet a disposizione della libera informazione di tutti non ci sarà mai; si può scoprire qualche brandello di verità, come in questo articolo http://www.imolaoggi.it/2017/12/21/monte-dei-paschi-un-documentario-punta-i-riflettori-su-draghi/  un articolo che mostra come nelle banche il "marcio" se si può usare questo termine, non riguarda solo l'Italia ma è una cosa comune alle banche di mezzo mondo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tessera  P2  n°  1816   tanto   per  non  dimenticare

 

La   boscina     chi  sarebbe  ???

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tu abbia fatto bene a parlare di segreto; il mondo delle banche è un mondo dove spesso ci sono "corridoi dei passi perduti"  (se non conosci il significato di questo termine lo puoi trovare su  Google)    "massonerie" "consorterie"  interessi che mai verranno a galla;

Citare  Imola  oggi   è  serio   è   la   fucina  delle    bufale

http://www.byoblu.com/post/2008/07/01/il-discepolo-nc2b01816.aspx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pm610 ha scritto:

Citare  Imola  oggi   è  serio   è   la   fucina  delle    bufale

Mi stai dicendo che quello che quel giornale scrive a proposito di MPS e del servizio di quella rete televisiva francese  è una bufala? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora