Facciamo una colletta

Leopoldino ha bisogno di soldi?

A Matteo Renzi l’articolo pubblicato da La Stampa a firma di Niccolò Carratelli dal titolo, “Mistero sulla missione a Dubai” non è andato proprio giù. Tant’è che a metà mattinata annuncia con una nota di aver dato mandato ai propri legali di adire in giudizio in sede civile sia il direttore, Massimo Giannini che l’autore dell’articolo. A metà pomeriggio, però, è arrivata anche la replica di Massimo Giannini via twitter: «A proposito dei viaggi arabi di Renzi, stamattina ho parlato al telefono con il leader di Italia Viva che mi ha preannunciato querela. Ma mi ha anche confermato che in effetti è a Dubai. Per questo sono curioso di capire i motivi della sua querela».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Qui solo la ridicola marketta pisana può rispondere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima fai un commentino te , Signorina Sanchina . Poi ti rispondo . Ma stai attenta a quel che dici . Sembra che le querele stiano fioccando .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

proprio lei  ridicola marketta pisana parla di querele? Potrebbe essere querelata un giorno si ed uno pure.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei, ridicola marketta pisana, partecipa alla colletta per finanziare Leopoldino in modo che non debba ricorrere ogni settimana alle querele per raggranellare qualche soldo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora