sanmscemo 2021

pendenza a destra (stando ai sondaggi) e  al festival della canzone Italiana vincono i mesaskin ?

ma abbiamo mandato tutti il cervello in discarica? 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

penso che il primo che ha mandato a ferrovecchio il cervelleto,è i ltuo...sanremo a dx?? ma quando mai? ti dimentiche chi andava in tempi recenti con le strisciette arcobaleno sul volto o sulle mani....i gay,e via dicendo...e il festival doppio del fazioso...ma che stai a balbettare??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come disse qualcuno: io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci.

non ho detto che il festival è andato a dx, ho solo detto che il livello di qualità intellettiva dei ns. connazionali lo trovo.

mooooolto basso

te  capì crapa de legn :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

come disse qualcuno: io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci.

non ho detto che il festival è andato a dx, ho solo detto che il livello di qualità intellettiva dei ns. connazionali lo trovo.

mooooolto basso

te  capì crapa de legn :-)

guarda come ti hanno immortalato bene...oh,sei pure fotogenico!

MSNI: IO non sono Comunista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un po di rock nn guasta mai... cmq si son classif altre due canzoni dove il cuore fa rima con amore ergo, accontentati tutti.  x quelli ke ho visto, mi son piaciuti molto i quadri plastici o viventi,  ke dir si voglia, di akille lauro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vincitori morali e per tutte le radio , in testa RTL 102.5 sono Colapesce e Dimartino , con " Musica leggerissima " ne fa un boccone di tutti , vi invito ad ascoltarla !!

Gli é stato assegnato il premio " Lucio Dalla " . Al momento su rai 1 stanno cantando tutti , domenica in andrà in onda fino alle 8 .... e sappiamo tutti che " dulcis in fundo " , certa che canteranno un minuto prima di quelli che hanno fatto vincere !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più di un eretico li paragona ai Led Zeppelin, che è come paragonare Insigne a Maradona. Però Insigne ha del talento e tra i vincitori di San Remo c'è stato di peggio. Sono d'accordo con Uvabianca: un po' di rock duro al posto dei soliti pezzi melliflui e soporiferi non guasta.  

https://youtu.be/HQmmM_qwG4k

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vincitori morali e per tutte le radio , in testa RTL 102.5 sono Colapesce e Dimartino , con " Musica leggerissima " ne fa un boccone di tutti , vi invito ad ascoltarla !!

Gli é stato assegnato il premio " Lucio Dalla " . Al momento su rai 1 stanno cantando tutti , domenica in andrà in onda fino alle 8 .... e sappiamo tutti che " dulcis in fundo " , certa che canteranno un minuto prima di quelli che hanno fatto vincere !! 

ahahaha soporiferi ahahahah, devi prima sentirli  , hanno appena cantato ,,,,, ballavano TUTTI  ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vincitori morali e per tutte le radio , in testa RTL 102.5 sono Colapesce e Dimartino , con " Musica leggerissima " ne fa un boccone di tutti , vi invito ad ascoltarla !!

Gli é stato assegnato il premio " Lucio Dalla " . Al momento su rai 1 stanno cantando tutti , domenica in andrà in onda fino alle 8 .... e sappiamo tutti che " dulcis in fundo " , certa che canteranno un minuto prima di quelli che hanno fatto vincere !! 

ahahaha soporiferi ahahahah, devi prima sentirli  , hanno appena cantato ,,,,, ballavano TUTTI  ahahahah 

8 ore fa — A Colapesce e Dimartino arriva però il Premio Lucio Dalla, assegnato dalla sala stampa radio-tv-web: 21 preferenze su 98 votanti. Secondo ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora