la ridicola marketta pisana

Oggi 7-3-21 nel post " dimissioni di Zingaretti" scrive:

La lasci sig Pignonista. La lasci ad imperitura memoria dell’Ebe te !!

Secondo il mio amore, la ridicola marketta pisana, pensa di avermi fatto passare per e-bete con questo post scritto ieri 6-3-21 ore 21,59

Eh eh eh Sanchina , se metti un punto interrogativo in una risposta ad una persona che dice di non sapere , significa che tu sai . Faccio un esempio : se io scrivo :” Dimesso da che “? . E te rispondi :” Gulp , ma non lo sa ?? Naaaa “ !! Mi sembra ovvio che la tua risposta rispetto alla mia manifesta ignoranza tu contrapponi la tua eccelsa cultura di sapere . Allora io proseguo e ti chiedo :” Beh , allora informaci”.  A quel punto , te, rispondi :” ma come  non lo sa . Lei sa sempre tutto e lo viene a chiedere a me “?  Da ciò si evince :” la tua risposta alla mia prima domanda e’ la solita caga ta che ti ostini a riversare sul forum quotidianamente. “ Sei incapace di intendere e di volere.” C’è una terza ipotesi . Quella di immedesimarti in tutte e due le citazioni .  Comunque io ti reputo di quella pasta lì con cui , pur scusandosi almeno in parte , ti reputo’ un idio ta !! E non aspettarti le mie scuse. Con gli idio ti accertati e catalogati ,  non ci si scusa , 

Ebbene ridicola marketta pisana sempre più ridicola, ora le fornisco una versione diversa dalla sua interpretazione, usando il suo stesso post:

 

Eh eh eh Sanchina , se metti un punto interrogativo in una risposta ad una persona che dice di non sapere , significa che tu sai .Il punto interrogativo sta ad indicare una domanda, non necessariamente significa che chi fa la domanda sappia la risposta.

Faccio un esempio : se io scrivo :” Dimesso da che “? . E te rispondi :” Gulp , ma non lo sa ?? Naaaa “ !! Mi sembra ovvio che la tua risposta rispetto alla mia manifesta ignoranza tu contrapponi la tua eccelsa cultura di sapere . Di ovvio non c’è proprio nulla, amore mio, la domanda può significare, incredulità, perplessità; specialmente se la domanda è rivolta a chi, da anni, si propone come divulgatrice del “so tutto io”, come è sua abitudine in questo forum.

Allora io proseguo e ti chiedo :” Beh , allora informaci”. A quel punto , te, rispondi :” ma come  non lo sa . Lei sa sempre tutto e lo viene a chiedere a me “?  Da ciò si evince :” la tua risposta alla mia prima domanda e’ la solita caga ta che ti ostini a riversare sul forum quotidianamente. “ Sei incapace di intendere e di volere.” Da ciò si può anche evincere che con la sua dichiarazione :” Beh , allora informaci”  lei ridicola marketta pisana, monta in cattedra per fare la professoressa pronta a bacchettare l’incauto che s’è permesso di mettere in dubbio la sua sapienza e conoscenza dei fatti.

C’è una terza ipotesi . Quella di immedesimarti in tutte e due le citazioni .  Ecco qui, da brava professoressa, dovrebbe spiegare all’incauto alunno, come l’alunno si sia immedesimato nelle due citazioni.

Comunque io ti reputo di quella pasta lì con cui , pur scusandosi almeno in parte , ti reputo’ un idio ta !! E non aspettarti le mie scuse. Con gli idio ti accertati e catalogati ,  non ci si scusa , Anch’io la reputo di quella pasta lì, ma a differenza sua, ridicola marketta pisana, io non le chiedo le scuse, in quanto,  quelli di quella pasta lì, sanno benissimo di essere in torto, ma, appunto perché di quella pasta lì non lo ammetteranno mai.

Buona continuazione di giornata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ridicola marketta, qui nessun raglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Nemmeno un piccolo raglietto amore mio?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Onestamente mai fare prendere il sopravvento alle granitiche certezze . Fino ad un po’ di tempo fa , ero convinto che nessuno poteva non solo superare , ma nemmeno uguagliare, il livello di idiozia in possesso del Cazzaro di Napoli . Ad un certo punto ho iniziato a capire che quella che credevo una indistruttibile verità , iniziava a vacillare . Prendeva forma e sembianze sempre più nette . Addirittura appariva chiaro che una forumista , la Signorina Sanchina , nitidamente  si presentava al proscenio forumistico , con un talento ed una destrezza nel manifestarlo impareggiabile . La Sanchina non e’ una idio ta . La Sanchina e’ l’idio ta . Ovviamente mi sono interrogato al fine di capire se il mio giudizio su di lei era dettato da un insormontabile pregiudizio . Se ero io , e solo io , l’intollerante. Niente , passava il tempo e mi accorgevo sempre più che niente era ostativo a precludermi il giudizio sopra declamato . Poi , piano piano , ma in modo sempre più metodico e costante , notavo , a supporto del mio giudizio , che altri forumisti venivano in soccorso della mia verità e , senza mezzi termini e nessuna possibilità di fraintendimenti, le “donavano” il mio stesso appellativo .  IDIO TA.  Ciò era motivo per rinfrancarmi , mi dava la stura di non considerarmi un visionario , bensì un precursore di cui i forumisti ( seri , nda) ne prendono sempre più contezza . E’ vero : La Sanchina e’ una idio ta !! Naturalmente ha pure altre importanti e non comuni doti . Per esempio quella di essere una campionessa di “ aggrappature “ sugli specchi . E’ capace di rivoltare le frittate come nessuna almeno a livello europeo . Per farlo usa un metodo abbastanza diffuso tra i men che mediocri e portatori sani di decorazioni di mer da . Quello della “ bi / cromatura”  nero/blu . Credendosi pure furbetta , la riottosa e bisbetica Sanchina , abbandona il thread dove tutti possono constatare le curregge che emette con il kukulo , e ne apre un altro con lo stesso argomento del precedente . A quel punto scorpora e fa a fette e bocconcini il post del suo interlocutore ( di solito in 2/3 righe ) e lo scrive in nero . Accanto ci aggiunge , in blu , il suo patetico commentino . Lo scopo e’ chiaro : distogliere i  forumisti dal post iniziale dove ad occhio nudo e pure distratto avrebbero visto immediatamente che razza di caga te emette , e , nell’altro che appositamente apre , dare vita e far prendere corpo ad un metodo che l’allenatore di calcio Zdenek Zeman , chiamava il “ Casi no Organizzato” in modo che nessuno capisse più’ un caz.z.o e che , se chiamati a giudicare  , emetterebbero un verdetto di sostanziale parità . Vai tranquilla Sanchina !! Puoi fare di tutto per tentare di riappropriarti di una verginità ana le oramai persa e non più recuperabile . Ma una cosa ti sarà preclusa perennemente : eliminare l’odore e la scia di mer da che lasciano i tuoi patetici post . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gulp..... Mi aspettavo un piccolo raglietto ed invece l'asinella pisana dalle lunghe orecchie, si è esibita in un concerto di ragli, calci in aria e kagate pazzesche, che non mi sarei mai aspettato.

Amore mio, che ne dice se l'anno prossimo la iscrivo al festival di Sanremo?

Secondo me ha la possibilità di  conquistare la scena, vincere no perché i ragli hanno ancora un alto grado di stonature, ma farà sicuramente la sua bella figura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora mia piccola asinella pisana, vuole partecipare o no al festival di sanremo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora