finalmente ha gettato la maschera..qualora fosse necessario

Roma, 6 mar – Come se non bastassero i guai che ha già il Pd, con Zingaretti dimissionario, ora ci si mette pure Grillo, che si candida a segretario dem: la provocazione del garante del M5S scatena pavlovianamente le reazioni stizzite dei piddini. “Io mi propongo per fare il vostro segretario elevato del partito democratico, mettete 2050 nel vostro simbolo, come sarà nel nostro prossimo con Conte, sarà 2050″, dice Grillo sul suo blog in un video con tanto di trascrizione alla buona. “Io vi invito, se mi invitate vengo, faccio il segretario, vi ripeto, del partito democratico elevato, ci mettiamo 2050 nel simbolo, io ci sto un anno, un annetto, Conte sta di là un annetto, parliamo con tutti e facciamo dei progetti comuni.

da sua stessa ammissione,in tempi pre grilli aveva dichiarato di votare per i comunisti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Grillo dovrà farsi un sedere come il Texas,non per convincere  il Pd è neppure i 5s,ma gli elettori xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, coccardanera ha scritto:

Grillo dovrà farsi un sedere come il Texas,non per convincere  il Pd è neppure i 5s,ma gli elettori xD

gli elettori? perchè ne ha ancora?? ah si..i campani..quelli del rdc!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono solo i campani, vi sono altri in altrettante regioni che vivono di sussidi ,bonus, e disoccupazione compreso qualche forumista ,l'assistenzialismo é una realtà italiana dura a morire,quindi non si può stupirsi se qualcuno vota Grillino 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, coccardanera ha scritto:

Non sono solo i campani, vi sono altri in altrettante regioni che vivono di sussidi ,bonus, e disoccupazione compreso qualche forumista ,l'assistenzialismo é una realtà italiana dura a morire,quindi non si può stupirsi se qualcuno vota Grillino 

e gia'..questo esecutivo,parlo del'era draghi,ha gia' stanziato ben unmiliardo di euro per il reddito da poltrona....e la storiella di trovare lavoro a questi "disgraziati"..che fine ha fatto? diceva  un dotto: prima di sudare,smettere di lavorare..e questi l'hanno imparata bene!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti