Cari amici, compagni ed ex compagni ...!!

Io non so quanto e’ geniale passare le vostre giornate pari a sfotterci per l'irrilevanza del nostro 2% e quelle dispari a dare la colpa a Renzi di qualunque cosa accada nel vostro partito.  Magari non sarò una cima del vostro livello , ma ci arrivo pure io alla conclusione logica che siete dei cialtroni che si fanno infinocchiare da un irrilevante 2%. Se a ciò si aggiunge che il segretario dimissionario se ne vuole andare sbattendo la porta ed affermando :” Mi vergogno del mio Partito “, beh la conclusione logica dovrebbe essere quella che almeno un principio di guance rosse dovreste averlo pure voi e farvi riflettere .  Poi oh, se piace a voi, contenti tutti , ma non mi dite che voi , amanti dei sondaggi quando questi penalizzano Italia Viva , siete contenti di essere passati , in pochi anni , dal 41% al 14% che , come potete vedere e’ solo il modo di come poter collocare il numero 4 o , se lo preferite , il numero 1. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Dal 41 al 16 per cento "ha stato" Leopoldino, ridicola marketta pisana.

Non intorbidiamo le acque.

Poi è vero nel PD non abbiamo urlatori come i due Matteo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me , Sanchina , eri già li da un po’ , in trepida attesa di vedere un mio post . Per rispondere ci hai impiegato addirittura meno del tempo che avresti impiegato per leggerlo . Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo, io sto tutto il giorno ad osservare lei, amore mio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Mah !! A me sembra di sì !! E non solo di giorno ma pure di notte tramite gli up dei post giornalieri presenti e passati .  Ahahahahahah

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di notte? Si sbaglia amore mio, io di notte dormo.

Ma lei per perché viene sempre a trovarmi? Sente la mia mancanza o vuole un po' di formaggio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi correggo : In tardissima serata !! Così va meglio ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alle ore 11 solitamente dormo, è lei amore mio, che leggeva e scriveva e perfino dopo la mezzanotte.

Infatti le ho consigliato più volte di ricorrere al valium.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah , che centro io ?? Io il Valium lo assumo di già senza ricorrere ai tuoi consigli. Comunque per una che si sveglia all’alba come te , le 23 ( e non le 11), e’ già tarda ora . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah , che centro io ?? Io il Valium lo assumo di già senza ricorrere ai tuoi consigli. Comunque per una che si sveglia all’alba come te , le 23 ( e non le 11), e’ già tarda ora . 

Sarà tardi per lei, amore mio, o mi vuole imporre anche quando, come e quanto devo dormire?

Se prende già il valium, e non è sufficiente, allora deve aumentare la dose o ricorrere a qualche cosa di più forte.

Secondo me però, lei dovrebbe cambiare sistema di vita. Per esempio dovrebbe abbandonare il forum e tornare alla bocciofila.

Qua nel forum ci sono degli energumeni che le fanno salire la pressione e le palpitazioni che a loro volta le procurano una gravosa irritazione.

Mi dia retta per una volta, torni alla bocciofila per almeno una settimana, senza metter zoccolo alla tastiera, faccia delle lunghe partite per allenare i muscoli e vedrà che in poco tempo non avrà più bisogno del valium.

Non si preoccupi del forum, qui ci pensiamo noi, lei pensi alla sua salute.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di andare alla bocciofila , puoi consigliarmi un farmaco?? Magari qualcosa dell’ultima generazione . Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Prima di andare alla bocciofila , puoi consigliarmi un farmaco?? Magari qualcosa dell’ultima generazione . Ahahahahah

Il farmaco migliore per lei sarebbe un bel bastone nodoso.

Può darselo in testa da sola ma funziona meglio se  lo affida ad un suo caro amico.

Una bastonata bene assestata funziona per almeno 8/9 ore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora