Il motociclista eroe che ha portato Ibra a Sanremo: "No Ibra... guido io"

Si chiama Franco Nocera e grazie a lui Ibra è arrivato alla serata di Sanremo, un pò in ritardo ma è arrivato.
Il motociclista ha raccontato a Radio Monte Carlo l'avventura pazzesca che ha vissuto: “È successo che ieri c'era un traffico impressionante e allora io nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: ‘Ma questo è Ibra’. L'autista abbassa il finestrino e dice: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Sì certo ti porto, non c'è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto.  Io sono anche milanista... Voleva guidare lui, però io gli ho detto ‘No no Ibra, guido io’. Quello che ha detto in televisione è vero: io sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l'autostrada in moto e la fortuna è che siamo andati ad Albenga a prendere l'autostrada verso Sanremo e c’erano pochissime auto e tutto sommato è stata una cosa piuttosto semplice. E' stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha chiesto come potesse ringraziarmi, mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto perché, quando siamo arrivati, lui era di corsissima, è sceso dalla moto ed è entrato all'Ariston. Mia moglie alla fine mi ha creduto, il matrimonio è salvo”

Qui il racconto di Ibra:

https://video.gazzetta.it/video-sanremo-2021-ibra-viaggio-moto-stato-come-film/adff9522-7db2-11eb-b50d-0ce09f3dccf4

Grandissimo! Che ne pensi? 

ibramoto.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Che cazz---ma quello della foto chi è?

Non riesco a capire Ibra che infortunio abbia..se guida la moto e si tuffa dal suo yacht !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora